L’oroscopo di oggi di Paolo Fox:
i Pesci sono pensierosi

Cosa prevede l’oroscopo di oggi? Novembre potrà essere un mese importante per la vita sentimentale del Toro, chi è solo da tempo e sogna di innamorarsi dovrebbe agire già da ora. E’ in arrivo un fine settimana che può regalare emozioni per la Bilancia, chi ha avuto problemi con il partner potrà risolverli e liberarsi di un peso. Il Capricorno non deve insistere con affari che portano solo perdite di tempo e di denaro, la determinazione non basta.

 

L’oroscopo di Paolo Fox segno per segno

Ariete (21 marzo-20 aprile): non sottovalutare una nuova amicizia, a breve potresti vederla con occhi diversi. Il 2022 potrà essere l’anno del tuo riscatto sul lavoro dopo un biennio difficile.

Toro (21 aprile-20 maggio): è il momento di vivere l’amore con maggiore leggerezza, anche se per uno come te può sembrare difficile. Non abbatterti se non ti senti considerato come meriteresti sul lavoro.

Gemelli (21 maggio-21 giugno): dovresti agire con cautela con chi ti sta vicino ed evitare reazioni impulsive di cui poi potresti pentirti. Se hai fatto una richiesta a un capo la risposta potrà arrivare in tempi brevi.

Cancro (22 giugno-22 luglio): Marte, Mercurio e Sole sono dissonanti, potrebbero nascere piccole dispute con una persona cara ma saranno comunque passeggere. Ora non ti senti apprezzato nonostante l’impegno sul lavoro.

Leone (23 luglio-23 agosto): sfrutta il transito di Venere, questo potrebbe spingerti a mettere alla prova il partner per verificare i suoi sentimenti. Attenzione ai rapporti con i colleghi, non tutti sono dalla tua parte.

Vergine (24 agosto-22 settembre): è in arrivo un fine settimana che potrebbe rivelarsi tumultuoso per la tua vita sentimentale, anche chi è in coppia sente il partner lontano. Nuove proposte professionali in arrivo.

oroscopo
Foto: Pixabay

Bilancia (23 settembre-22 ottobre): non abbatterti se sei ancora solo, il tuo cuore potrà tornare presto a battere anche se non credi più nell’amore. Il tuo impegno sul lavoro sarà apprezzato.

Scorpione (23 ottobre-22 novembre): l’oroscopo parla chiaro, chi vive una storia d’amore in crisi potrà tentare un riavvicinamento dal 26. Proposte interessanti in arrivo per i liberi professionisti.

Sagittario (23 novembre-21 dicembre): oggi potresti cedere facilmente a una provocazione, cerca di non essere troppo impulsivo. Non fare scelte azzardate se ricevi una proposta professionale.

Capricorno (22 dicembre-20 gennaio): il lavoro occupa gran parte delle tue giornate, il senso di responsabilità per uno come te è forte. Non trascurare però eccessivamente la persona amata.

Acquario (21 gennaio-19 febbraio): in amore sei uno spirito libero, che non ama le costrizioni, questo però può provocare problemi con il partner. Chi ha un progetto lavorativo da realizzare deve temporeggiare.

Pesci (20 febbraio-20 marzo): sei pensieroso, non riesci a tagliare i conti con il passato e ad accettare che un rapporto sia ormai concluso. Non è il momento di prendere decisioni basate sull’istinto che coinvolgono la tua professione.

Impostazioni privacy