Oroscopo di oggi

L’oroscopo di oggi di Paolo Fox: il Sole entra in Sagittario

Cosa prevede l’oroscopo di oggi? Massima cautela in amore per il Cancro, specialmente per chi vive una relazione extraconiugale; non bisogna sottovalutare le nuove proposte lavorative, tutto andrà meglio a condizione di non farsi prendere dall’ansia. Il Capricorno dovrebbe imparare a non isolarsi quando ha un problema, a volte il sostegno della persona amata può rivelarsi fondamentale. L’Acquario può vivere un ritorno di fiamma.

Dalle ore 3.34 il Sole entra in Sagittario, i bambini che nasceranno apparterranno a questo segno zodiacale.

 

L’oroscopo di Paolo Fox segno per segno

Ariete (21 marzo-20 aprile): il Sole torna favorevole, conseguentemente questo transito ti aiuterà a essere meno puntiglioso. Non sottovalutare i contatti che puoi avere in questo periodo.

Toro (21 aprile-20 maggio): chi è solo da tempo sta ritrovando fiducia, l’amore può presto tornare nella tua vita. Sul lavoro anche tu senti il bisogno di farti valere, parla chiaro.

Gemelli (21 maggio-21 giugno): la Luna nel segno ti rende energico, puoi vivere ancora di più belle emozioni grazie alla persona che ami. Soddisfazioni entro metà dicembre per chi ha un’attività in proprio.

Cancro (22 giugno-22 luglio): chi deve fare una scelta in amore ora avrà le idee più chiare. Attenzione ai rapporti di lavoro che sono offuscati dal tempo, serve un chiarimento.

Leone (23 luglio-23 agosto): massima cautela se hai iniziato da poco una storia d’amore, non sembri essere troppo convinto del partner. Saturno è opposto, proprio per questo non fare passi azzardati se hai in programma delle spese.

Vergine (24 agosto-22 settembre): Luna e Venere favorevoli, non sottovalutare le conoscenze che puoi fare in questo periodo. Proposte lavorative interessanti in arrivo.

 

Bilancia (23 settembre-22 ottobre): qualche dubbio di troppo in amore, temi che il partner non sia sincero con te. Anche sul lavoro sembra mancarti qualche certezza.

Scorpione (23 ottobre-22 novembre): sei impetuoso, difficilmente riesci a nascondere quello che pensi, ma a volte questo modo di fare non premia, anzi. Chi è in crisi sul lavoro riuscirà a riscattarsi.

Sagittario (23 novembre-21 dicembre): è un oroscopo positivo per chi desidera ampliare il raggio delle proprie conoscenze, difficilmente resterai deluso. Chi ha un contratto di lavoro in scadenza otterrà una conferma.

Capricorno (22 dicembre-20 gennaio): la Luna è opposta, sei pensieroso, anche chi ti è vicino se ne accorgerà. Chi ha un progetto lavorativo da sviluppare è affaticato, avresti bisogno di riposo.

Acquario (21 gennaio-19 febbraio): il Sole torna favorevole, puoi fare incontri che ti permetteranno di vivere emozioni speciali. Un capo apprezzerà il tuo impegno sul lavoro.

Pesci (20 febbraio-20 marzo): metti da parte i tristi trascorsi in amore. Soprattutto oggi e domani puoi avanzare una richiesta che riguarda la tua professione.

 

 

Ilaria Macchi

Nata il 4 ottobre 1982 sotto il segno della Bilancia e, come tale, amante del bello (la moda è una delle mie passioni) e della giustizia. Sono laureata in Linguaggi dei Media all’Università Cattolica di Milano e ho maturato esperienza come giornalista su web, carta stampata e web Tv. Appassionata di sport, calcio in modo particolare, Tv e motori

Recent Posts

Maccio Capatonda rivela: “Ecco come ho conquistato la Canalis”

Maccio ha saputo conquistare il pubblico con personaggi eccentrici e sketch esilaranti, ma il flirt…

1 giorno ago

In Myanmar è stata annunciata una settimana di lutto nazionale dopo il terremoto

Durante questo periodo le bandiere saranno esposte a mezz'asta, un gesto simbolico che riflette il…

6 giorni ago

Toscana, banda assalta due portavalori sull’Aurelia con fucili ed esplosivo: bottino milionario

Due i furgoni assaltati. Spari e mezzi a fuoco, banda fa rapina sulla Variante nel…

1 settimana ago

Terremoto in Birmania, forte scossa di magnitudo 7.7: sisma avvertito anche in altri Paesi

L’epicentro della scossa è stato localizzato a 16 chilometri a nord-ovest di Saigang, una delle…

1 settimana ago

Macron: “La Russia finge di negoziare. Niente revoca alle sanzioni, decisione unanime”

Il presidente francese Emmanuel Macron ha parlato dal vertice dei "volenterosi" per l'Ucraina che si…

1 settimana ago

Egitto, sommergibile affonda nel mar Rosso: almeno 6 morti

Un sommergibile turistico è affondato al largo di Hurghada, in Egitto, provocando la morte di…

1 settimana ago