Cosa prevede l’oroscopo di oggi? La Vergine può contare su un oroscopo che premia gli innamorati, chi è solo difficilmente lo resterà a lungo. Le storie d’amore che ancora non sono troppo definite a primavera spiccheranno il volo, la Bilancia non deve essere in ansia. Il Capricorno si sente meno agitato rispetto a qualche settimana fa, un appuntamento potrebbe permettere di provare belle emozioni.
Ariete (21 marzo-20 aprile): è bene muoversi oggi (domani la Luna sarà contraria) se devi chiarire qualcosa con il partner. Imprevisti da gestire sul lavoro, porta pazienza.
Toro (21 aprile-20 maggio): Venere positiva per un periodo così lungo rende anche più determinati, dirai chiaramente cosa provi a chi ti piace. Le responsabilità sul lavoro sono tante, ma i guadagni inferiori alle attese.
Gemelli (21 maggio-21 giugno): Venere e Giove sono favorevoli, chi deciderà di proseguire un rapporto di coppia sarà più deciso. Cambio di ruolo in arrivo sul lavoro.
Cancro (22 giugno-22 luglio): in amore sei chiamato ad armarti di pazienza, quello che non va ora potrà essere risolto tra qualche settimana. Fase positiva per i lavoratori autonomi.
Leone (23 luglio-23 agosto): è un oroscopo che favorisce chi vuole vivere un’avventura senza troppi pensieri. Chi ha iniziato da poco un lavoro è già soddisfatto.
Vergine (24 agosto-22 settembre): chi è in coppia da tempo potrebbe fare progetti importanti per il futuro. Massima cautela se devi firmare un contratto.
Bilancia (23 settembre-22 ottobre): ormai da qualche tempo la tua vita sentimentale vive una fase di alti e bassi, ma non è detta l’ultima parola. Le occasioni per dimostrare quanto vali sul lavoro sono in arrivo.
Scorpione (23 ottobre-22 novembre): se hai avuto una crisi con il partner puoi recuperare, nuove conoscenze per i single. Dubbi sul tuo futuro lavorativo, a breve tutto sarà più chiaro.
Sagittario (23 novembre-21 dicembre): chi ha conosciuto da poco una persona non sembra troppo tranquillo, non essere impulsivo. Non trascurare una proposta professionale.
Capricorno (22 dicembre-20 gennaio): finalmente sei meno agitato, se ne hai la possibilità organizza qualcosa di bello con la persona che ti piace. La tua ambizione sul lavoro sarà presto premiata.
Acquario (21 gennaio-19 febbraio): Venere sta per entrare nel tuo segno, una nuova conoscenza ti intriga parecchio. Chi ha subito uno stop sul lavoro riuscirà a recuperare.
Pesci (20 febbraio-20 marzo): la Luna è opposta, dovresti evitare di essere troppo puntiglioso con chi ti sta vicino. Giove nel segno può aiutarti a dimostrare quanto vali nella tua professione.
Dall'indagine che ha coinvolto la Generazione Z è emerso che soltanto il 20% si sente…
Sciopero nazionale della sanità: medici e infermieri protestano contro la manovra 2025 per chiedere dignità,…
Donald Trump prepara la sua nuova amministrazione con nomine sorprendenti e fedeli alleati, puntando su…
Scopri i dettagli del Bonus Natale 2024: requisiti, novità e modalità per ottenere i 100…
Il patron di X avrebbe messo in discussione alcuni dei candidati scelti da Boris Epshteyn,…
Il nuovo singolo del gruppo della provincia di Bergamo fa scoppiare la polemica sui social.…