L’oroscopo di oggi di Paolo Fox: ansie in amore per la Bilancia

Cosa prevede l’oroscopo di oggi? Il transito favorevole di Venere potrebbe spingere il Toro a chiudere tutti quei rapporti considerati inutili e poco sinceri. E’ un periodo da sfruttare per il Sagittario che desiderano innamorarsi, il picco arriverà tra marzo e aprile. Il Capricorno vive una giornata positiva per le relazioni, anche se spesso si sente un leone in gabbia e non riesce a esprimere appieno quello che prova.

 

L’ oroscopo di Paolo Fox segno per segno

Ariete (21 marzo-20 aprile): è una giornata in cui faticherai a mantenere la calma, ci sono tante persone che hanno bisogno di te. Imprevisti da gestire anche sul lavoro, sfrutta il weekend per riposare.

Toro (21 aprile-20 maggio): è in arrivo un weekend ideale per i sentimenti, chi è ancora solo potrebbe fare un incontro speciale. Nuovi incarichi in ambito professionale, non resterai delusi.

Gemelli (21 maggio-21 giugno): oggi e domani non sarai al massimo della forma, non abbatterti se qualcuno si è comportato male con te, riuscirai a dimostrare le tue ragioni. Attenzione alle spese.

Cancro (22 giugno-22 luglio): il transito nervoso di Venere invita a non lasciare questioni in sospeso con la persona amata. Il tuo impegno sul lavoro sarà presto apprezzato.

Leone (23 luglio-23 agosto): sei orgoglioso, ma ora hai bisogno di avere al tuo fianco solo persone sincere. Gli impegni da gestire sul lavoro sono tanti, sei stanco.

Vergine (24 agosto-22 settembre): Venere e Luna favorevoli, presto potresti guardare un’amicizia con occhi diversi. Se sei stanco della tua situazione lavorativa muoviti in cerca di qualcosa di meglio.

oroscopo
Foto: PIxabay

 

Bilancia (23 settembre-22 ottobre): anche chi è in coppia spesso si sente solo, servirebbe maggiore supporto da parte del partner per placare la tua ansia. Non trascurare un progetto lavorativo a cui tieni.

Scorpione (23 ottobre-22 novembre): Venere e Giove sono dalla tua parte, è un oroscopo da sfruttare per le relazioni, sia sentimentali sia lavorative. Le spese sono state tante, ora sei preoccupato.

Sagittario (23 novembre-21 dicembre): non è il momento di avere reazioni impulsive con il partner, poi potresti pentirtene. Imprevisti sul lavoro, potresti innervosirti facilmente.

Capricorno (22 dicembre-20 gennaio): stai mettendo finalmente in primo piano l’amore, come non accadeva da tempo, le sensazioni che provi sono importanti. Buone intuizioni da sfruttare in ambito professionale.

Acquario (21 gennaio-19 febbraio): è il momento di essere selettivi, chi non è stato leale con te sarà allontanato dalla tua vita. Fase positiva per chi fa un lavoro in ambito creativo.

Pesci (20 febbraio-20 marzo): lo stress si fa sentire, non riesci ancora a smaltire una delusione subita recentemente. Programma gli incontri di lavoro per la prossima settimana.

Impostazioni privacy