L’oroscopo di oggi di Paolo Fox: svolta in arrivo per l’Acquario

Cosa prevede l’oroscopo di oggi? La Bilancia tende spesso a essere ansiosa se c’è qualcosa che non va, anche se non dovrebbe esserlo, i nuovi amori potranno presto decollare. Il Capricorno si carica sempre sulle spalle tante responsabilità, ma ora sarebbe il momento di dire no, specialmente se c’è qualcuno vicino che non si comporta in modo corretto. L’Acquario ama i cambiamenti, chi ha chiuso una storia può tornare a innamorarsi presto.

 

L’oroscopo di Paolo Fox segno per segno

Ariete (21 marzo-20 aprile): non devi essere troppo impulsivo, solo così potrai evitare contrasti con chi ti sta vicino. Anche sul lavoro non devi avere fretta, nel 2022 il tuo segno otterrà risultati importanti.

Toro (21 aprile-20 maggio): chi è solo da tempo non vive bene questa situazione, ma sarebbe importante non accontentarsi se non si vuole andare incontro a una delusione. Non fare azzardi nelle spese.

Gemelli (21 maggio-21 giugno): chi è reduce da una separazione si sente ancora amareggiato e fatica a guardare al futuro con ottimismo. Sul lavoro potresti ricevere presto una gratifica.

Cancro (22 giugno-22 luglio): oggi l’umore non è dei migliori, se una persona ti ha deluso fatichi a dimenticare il torto subito e a ripartire. Il lavoro non ti soddisfa, ma non è il momento adatto per cambiare.

Leone (23 luglio-23 agosto): Venere e Luna sono favorevoli, non sprecare questo transito se sogni di innamorarti di nuovo. Chi ha voglia di fare nuove esperienze in ambito professionale non resterà deluso.

Vergine (24 agosto-22 settembre): vuoi riprendere in mano la tua vita sentimentale, se una storia non funziona da tempo è meglio chiuderla. Chi ha un contratto in scadenza non sa se sarà rinnovato.

oroscopo
Foto: PIxabay

Bilancia (23 settembre-22 ottobre): vivi una fase di forte stress, ma non dovresti riversare la tensione su chi ti sta vicino. Qualche intoppo sul lavoro, ma non desistere se c’è un progetto a cui tieni.

Scorpione (23 ottobre-22 novembre): qualche preoccupazione di troppo a causa di una persona a cui tieni che non sta bene. A breve sarai chiamato a fare una scelta importante che coinvolge la tua professione.

Sagittario (23 novembre-21 dicembre): Venere nel segno ti invita a non indugiare, se c’è una persona che ti piace è il momento di dichiararsi. I problemi sul lavoro saranno presto un ricordo.

Capricorno (22 dicembre-20 gennaio): non sei al massimo della forma, fortunatamente sarà una sensazione solo passeggera. Le responsabilità sul lavoro sono tante, avresti bisogno di un po’ di leggerezza.

Acquario (21 gennaio-19 febbraio): l’oroscopo parla chiaro, è il momento di tornare a vivere l’amore con passionalità. Se hai voglia di cambiare lavoro è il momento d guardarsi intorno.

Pesci (20 febbraio-20 marzo): il tuo è un segno d’Acqua, che fatica a dimenticare il passato, la nostalgia per una persona che si è allontanata si fa sentire. Attenzione alle discussioni che possono nascere con un capo.

 

Impostazioni privacy