L’oroscopo di oggi di Paolo Fox: periodo di scelte per il Cancro

Cosa prevede l’oroscopo di oggi? Il Toro è sempre disponibile ad ascoltare gli altri, ma ora sembra avere cambiato atteggiamento e sta valutando con cognizione chi sia sincero e chi no; a primavera sarà possibile realizzare una serie di cambiamenti sul lavoro rimandati a lungo. La Bilancia vive una fase di alti e bassi nei sentimenti, alcuni sentono il partner distratto da altre questioni e questo non può che creare ansia e insicurezza. Il Capricorno è uno dei segni più concreti dello zodiaco, se non è soddisfatto a livello professionale non sta bene, ma ora è importate trovare tempo da dedicare agli affetti.

 

 

L’oroscopo di Paolo Fox segno per segno

Ariete (21 marzo-20 aprile): Venere è ancora nervosa e lo sarà per un po’, ma stai ritrovando la voglia di conoscere nuove persone. Tanti alti e bassi sul lavoro, ma il riscatto arriverà: a primavera tornerai protagonista.

Toro (21 aprile-20 maggio): la Luna è in opposizione, se non vuoi sprecare il transito favorevole di Venere dovrai smettere di pensare al passato. Non è il momento di fare azzardi nelle spese.

Gemelli (21 maggio-21 giugno): non hai grandi certezze sulla tua situazione lavorativa, questo ti rende preoccupato e ansioso. È importante non riversare la tensione sulla persona amata.

Cancro (22 giugno-22 luglio): l’agitazione è alle stelle, per molti è in arrivo un periodo in cui ci sarà un dentro o fuori definitivo per molti rapporti, sia sentimentali sia di lavoro. Chi ha responsabilità da portare avanti farà ancora di necessità virtù.

Leone (23 luglio-23 agosto): oggi l’umore non è dei migliori, è necessario evitare di polemizzare su tutto e reagire con diplomazia. In amore difficile accettare chi non ti asseconda come vorresti.

Vergine (24 agosto-22 settembre): incontri favoriti, è importante però non chiudersi troppo se sei scettico a causa di una storia finita male. Sul lavoro senti il bisogno di farti rispettare e dirai chiaramente cosa non ti sta bene.

oroscopo
Foto: PIxabay

Bilancia (23 settembre-22 ottobre): a volte in amore finisci per intestardirti su persone che non possono darti quello che meriti, cerca di essere più concreto. Mercurio favorevole, prospettive interessanti per la tua professione.

Scorpione (23 ottobre-22 novembre): è un periodo finalmente positivo, difficilmente non è arrivato un amore nella tua vita a scaldarti il cuore, sei più sereno. Sul lavoro le situazioni che non funzionano più saranno chiuse.

Sagittario (23 novembre-21 dicembre): da qui al weekend, grazie alla Luna che transiterà nel tuo segno, anche chi ha litigato con il partner potrà rappacificarsi. Fase positiva per chi fa un lavoro creativo.

Capricorno (22 dicembre-20 gennaio): il lavoro ti ha tenuto impegnato nell’ultimo periodo, ora è importante ritrovare la complicità persa con il partner. Non fare scelte istintive nella tua professione, potresti pentirti.

Acquario (21 gennaio-19 febbraio): l’oroscopo parla chiaro, il tuo segno ama i cambiamenti e non ha problemi a farlo, ma non tutti capiscono questo atteggiamento, attenzione. Cautela nelle spese.

Pesci (20 febbraio-20 marzo): sono diversi i pianeti favorevoli, possono regalarti quella forza necessaria per voltare pagina dopo un’esperienza negativa. Da qui a febbraio potrai lavorare a un progetto a cui tieni.

 

Impostazioni privacy