L’oroscopo di oggi di Paolo Fox: l’Acquario può innamorarsi

Cosa prevede l’oroscopo di oggi? La posizione nervosa di Venere potrebbe creare qualche fastidio di troppo per i Gemelli, soprattutto se ci sono conti in sospeso da regolare con un ex. il Sagittario non è un segno che si accontenta in amore, ora può provare una passione improvvisa per una nuova conoscenza. Il Capricorno si sente affaticato, le responsabilità da gestire sono tante, ma in questi casi è importante non isolarsi.

 

L’oroscopo di Paolo Fox segno per segno

Ariete (21 marzo-20 aprile): il transito favorevole di Venere può aiutare le coppie in crisi a tentare un riavvicinamento. I progetti lavorativi attualmente in stand by potranno essere realizzati il prossimo anno.

Toro (21 aprile-20 maggio):  il tuo segno non vive una delle sue fasi migliori, ma dovresti evitare di sfogarti eccessivamente con il partner. Non fare azzardi nelle spese.

Gemelli (21 maggio-21 giugno): anche le coppie più forti potrebbero vivere momenti di tensione, ma questo non dovrebbe portare a dubitare dei sentimenti del partner. Proposte professionali in arrivo.

Cancro (22 giugno-22 luglio): non sottovalutare una nuova conoscenza, presto potresti vederla con occhi diversi. Attenzione ai colleghi, non tutti sono trasparenti e potrebbero agire alle tue spalle.

Leone (23 luglio-23 agosto): anche chi si è separato torna ad avere voglia di innamorarsi, difficilmente dovrai attendere ancora a lungo. La determinazione è la tua dote migliore sul lavoro.

Vergine (24 agosto-22 settembre): Venere è nervosa, le coppie meno solide potrebbero vivere litigi piuttosto accesi. Un capo apprezzerà il tuo impegno sul lavoro.

oroscopo
Foto: Pixabay

 

Bilancia (23 settembre-22 ottobre): la Luna è opposta, ma non dovresti abbatterti se in amore non tutto va come vorresti, un chiarimento può essere dietro l’angolo. Sul lavoro ti senti messo in discussione.

Scorpione (23 ottobre-22 novembre): sei nervoso, ma se vuoi ritrovare la serenità dovresti imparare a non essere troppo puntiglioso. Se hai una richiesta da fare a un capo non devi temporeggiare.

Sagittario (23 novembre-21 dicembre): l’oroscopo parla chiaro, Venere nel segno può rendere importanti anche gli amori nati da poco. I lavoratori autonomi riceveranno presto una buona notizia.

Capricorno (22 dicembre-20 gennaio): sei chiamato a gestire tante responsabilità sul lavoro, la fatica si fa sentire, già da giovedì andrà meglio. Non trascurare l’amore, sarebbe un errore.

Acquario (21 gennaio-19 febbraio): Venere favorevole può aiutarti a riavvicinarti al partner se hai avuto una discussione pesante. Fare un lavoro che ti appassiona è importante, ma non trascurare il lato economico.

Pesci (20 febbraio-20 marzo): è il momento di mettere da parte le delusioni passate e guardare al futuro con più ottimismo. Nel 2022 riuscirai a ottenere il successo che meriti anche sul lavoro.

 

Impostazioni privacy