L’oroscopo di oggi di Paolo Fox: nuovi amori per il Sagittario

Cosa prevede l’oroscopo di oggi? Il Cancro vive ormai da tempo una fase di alti e bassi in amore, colpa di questo transito nervoso così duraturo di Venere, anche nelle coppie più solide le discussioni sono all’ordine del giorno. Il Capricorno è uno dei segni dello zodiaco che tende maggiormente a isolarsi, specialmente dopo una delusione sentimentale, ora è il momento di dare spazio alle vere emozioni. I Pesci che smetteranno di guardare al passato con rimpianto potranno vivere grandi emozioni, come non accade da tempo.

 

 

L’ oroscopo di Paolo Fox segno per segno

Ariete (21 marzo-20 aprile): non devi preoccuparti se ci sono litigi con il partner, con un po’ di buona volontà il problema può essere risolto. Attenzione ai colleghi, non tutti sono sinceri come credi.

Toro (21 aprile-20 maggio): anche oggi, come ieri, la Luna è nervosa, potresti agitarti facilmente, cerca di reagire con diplomazia se c’è qualcosa che non ti va a genio. Cambiamenti di lavoro, ma non è detto che siano così negativi.

Gemelli (21 maggio-21 giugno): puoi essere finalmente padrone della tua vita, se te la senti puoi chiarire con il partner, altrimenti guardati intorno e non resterai deluso. Non prendere decisioni affrettare sul lavoro.

Cancro (22 giugno-22 luglio): prosegue la fase di alti e bassi in amore, non devi puntare su persone che possono sembrare impossibili. Fase positiva per chi fa un lavoro a contatto con il pubblico.

Leone (23 luglio-23 agosto): l’oroscopo parla chiaro, oggi sei irremovibile, chi non è dalla tua parte non avrà vita facile. Attenzione a non alimentare le discussioni con capi e colleghi.

Vergine (24 agosto-22 settembre): non demordere se c’è stata una discussione con la persona amata, organizza qualcosa di speciale per il weekend. Il tuo impegno sul lavoro è apprezzato, gratifiche in arrivo.

oroscopo
Foto: Pixabay

Bilancia (23 settembre-22 ottobre): i problemi che hai vissuto con il partner saranno presto un ricordo, metti da parte la tua ansia. Giove favorisce i contatti, occasioni in arrivo per chi vuole crescere professionalmente.

Scorpione (23 ottobre-22 novembre): non devi essere impulsivo se c’è qualcosa che non va nel rapporto di coppia. Miglioramenti sul lavoro, i problemi avuti nelle ultime settimane saranno risolti.

Sagittario (23 novembre-21 dicembre): il tuo è un segno che ama buttarsi in amore, chi è solo deve farsi vedere in giro. Le tue idee sul lavoro saranno apprezzate, non demoralizzarti.

Capricorno (22 dicembre-20 gennaio): è il momento di dare spazio all’amore, nell’ultimo periodo hai dimenticato quanto possa renderti sereno. Chi ha in mente una svolta drastica nella professione otterrà soddisfazioni.

Acquario (21 gennaio-19 febbraio): oggi potresti perdere facilmente la pazienza, attenzione a come ti esprimi con chi ti sta vicino. Tanti impegni da gestire sul lavoro, la fatica si fa sentire.

Pesci (20 febbraio-20 marzo): l’amore può tornare nella tua vita, nonostante tu sia diventato decisamente troppo diffidente. Le responsabilità sul lavoro sono pesanti, non farti carico di tutto da solo.

Impostazioni privacy