Oroscopo di oggi

L’oroscopo di oggi di Paolo Fox: svolta sul lavoro per il Cancro

Cosa prevede l’oroscopo di oggi? Il Cancro continua a vivere una fase di alti e bassi in amore, non è detto però che una storia in crisi sia così irrecuperabile. Dubbi anche per il segno della Bilancia, che potrebbe arrivare a dare un ultimatum al partner.

 

L’ oroscopo di Paolo Fox segno per segno

Ariete (21 marzo-20 aprile): sei stanco e nervoso, la posizione di Venere ti invita a stringere i denti ancora per qualche giorno ed evitare di essere polemici con il partner. Non fare azzardi nelle spese.

Toro (21 aprile-20 maggio): Venere è favorevole ancora per qualche giorno, non sottovalutare gli incontri che puoi fare in questo periodo. Chi ha un credito in sospeso non può permettersi investimenti a lunga scadenza.

Gemelli (21 maggio-21 giugno): è un weekend da dedicare all’amore, vivilo senza troppi pensieri e all’insegna della leggerezza. Non esitare se devi firmare un contratto per un nuovo lavoro.

Cancro (22 giugno-22 luglio): come già accaduto nelle scorse settimane nei weekend non ti senti al meglio, usa la diplomazia se devi discutere con una persona cara. A primavera avrai il riscatto di cui hai bisogno nella professione.

Leone (23 luglio-23 agosto): il tuo segno ama vivere l’amore in modo impulsivo e passionale, la noia non fa bene alle storie che durano da tempo. Se una collaborazione lavorativa non funziona forse sarebbe meglio chiuderla.

Vergine (24 agosto-22 settembre): sfrutta il transito favorevole di Venere se c’è stata una discussione con il partner per poterti riavvicinare. Proposte interessanti in arrivo per chi sta pensando di cambiare lavoro.

Bilancia (23 settembre-22 ottobre): difficile nascondere l’ansia per un segno emotivo come il tuo, ora hai bisogno di più sicurezze dal partner. Non abbatterti se hai vissuto una crisi sul lavoro, la soluzione è vicina.

Scorpione (23 ottobre-22 novembre): attenzione a Mercurio dissonante, potrebbe portarti a vivere l’amore in modo trasgressivo. Chi ha un contratto in scadenza otterrà il rinnovo.

Sagittario (23 novembre-21 dicembre): Venere sta per tornare favorevole, anche i single più incalliti potrebbero presto cambiare idea. Senti il bisogno di dimostrare quanto vali sul lavoro e ce la farai.

Capricorno (22 dicembre-20 gennaio): è il momento di mettere da parte la tua razionalità, devi capire quanto l’amore è importante e dedicarti a chi ti piace. Il tuo segno è concreto nella professione, i nuovi progetti si realizzeranno al meglio.

Acquario (21 gennaio-19 febbraio): a breve Venere sarà nel tuo segno, potresti presto guardare un’amicizia con occhi diversi. Fase positiva per chi ha un’attività in proprio, guadagni in arrivo.

Pesci (20 febbraio-20 marzo): l’oroscopo ti invita ad accantonare i rimpianti per una storia finita male, puoi tornare a innamorarti al più presto. Anche sul lavoro le soddisfazioni non tarderanno ad arrivare.

 

 

 

Ilaria Macchi

Nata il 4 ottobre 1982 sotto il segno della Bilancia e, come tale, amante del bello (la moda è una delle mie passioni) e della giustizia. Sono laureata in Linguaggi dei Media all’Università Cattolica di Milano e ho maturato esperienza come giornalista su web, carta stampata e web Tv. Appassionata di sport, calcio in modo particolare, Tv e motori

Recent Posts

Maccio Capatonda rivela: “Ecco come ho conquistato la Canalis”

Maccio ha saputo conquistare il pubblico con personaggi eccentrici e sketch esilaranti, ma il flirt…

6 ore ago

In Myanmar è stata annunciata una settimana di lutto nazionale dopo il terremoto

Durante questo periodo le bandiere saranno esposte a mezz'asta, un gesto simbolico che riflette il…

5 giorni ago

Toscana, banda assalta due portavalori sull’Aurelia con fucili ed esplosivo: bottino milionario

Due i furgoni assaltati. Spari e mezzi a fuoco, banda fa rapina sulla Variante nel…

6 giorni ago

Terremoto in Birmania, forte scossa di magnitudo 7.7: sisma avvertito anche in altri Paesi

L’epicentro della scossa è stato localizzato a 16 chilometri a nord-ovest di Saigang, una delle…

1 settimana ago

Macron: “La Russia finge di negoziare. Niente revoca alle sanzioni, decisione unanime”

Il presidente francese Emmanuel Macron ha parlato dal vertice dei "volenterosi" per l'Ucraina che si…

1 settimana ago

Egitto, sommergibile affonda nel mar Rosso: almeno 6 morti

Un sommergibile turistico è affondato al largo di Hurghada, in Egitto, provocando la morte di…

1 settimana ago