L’oroscopo di oggi di Paolo Fox: fase buona per i segni di Fuoco

Cosa prevede l’oroscopo di oggi? Gli appartenenti al segno dell’Ariete che vivono una fase di incertezza in amore dovranno risolvere tutto entro fine mese, da novembre non saranno più ammessi ripensamenti. Il Cancro non si sente supportato dalle persone a cui tiene, questo crea nervosismo. Il Capricorno non si sente ancora soddisfatto di quanto sta accadendo nella sua professione, ma non dovrebbe trascurare l’amore, che a novembre avrà una marcia in più.

L’oroscopo di Paolo Fox segno per segno

Ariete (21 marzo-20 aprile): inizia una settimana che potrebbe rivelarsi impegnativa per le sfide che dovrai affrontare. La fatica si farà sentire, ma sarai tu a vincere, non temere.

Toro (21 aprile-20 maggio): è importante non precipitare gli eventi e non essere troppo impulsivo con chi ti sta vicino. Si avvicinano cambiamenti interessanti per la tua professione.

Gemelli (21 maggio-21 giugno): Venere è ancora in opposizione, dovresti cercare di riflettere prima di avere reazioni di cui potresti pentirti con il partner. Non sottovalutare una proposta lavorativa.

Cancro (22 giugno-22 luglio): sono in arrivo 48 ore in cui potresti sentirti nervoso e preoccupato da alcune situazioni che non funzionano come dovrebbero. Usa la diplomazia, se possibile.

Leone (23 luglio-23 agosto): sfrutta il più possibile il transito positivo di Venere, tornerà a riavvicinarsi una persona che non hai mai dimenticato. Non fare passi azzardati nelle spese.

Vergine (24 agosto-22 settembre): dovresti verificare se chi ti sta vicino è del tutto sincero con te, qualcuno potrebbe parlare male alle tue spalle. Chi ha un progetto professionale importante non deve fermarsi.

Oroscopo
Oroscopo

Bilancia (23 settembre-22 ottobre): se non tutto sta andando come vorresti in amore devi stare tranquillo, a breve andrà meglio. Anche sul lavoro in tanti apprezzeranno presto le tue doti.

Scorpione (23 ottobre-22 novembre): in amore non ami le mezze misure, ma mettere sempre alla prova il partner non è sempre l’ideale. Sul lavoro non ti senti soddisfatto, la routine non fa proprio per te.

Sagittario (23 novembre-21 dicembre): Venere è nel tuo segno ancora per qualche settimana, anche i più scettici potranno vivere emozioni speciali. Una gratifica sul lavoro potrà arrivare presto.

Capricorno (22 dicembre-20 gennaio): il lavoro ti sta creando qualche ansia di troppo, ma non dovresti riversare la tensione sulla persona amata. Chi non crede in te cambierà presto idea.

Acquario (21 gennaio-19 febbraio): l’oroscopo parla chiaro, un’amicizia nata da poco potrebbe presto trasformarsi in qualcosa di più. Non ami le costrizioni sul lavoro, le tue scelte lo dimostrano.

Pesci (20 febbraio-20 marzo): non abbatterti se una persona che amavi ti ha deluso, Venere sarà presto favorevole per diversi mesi e aiuterà chi vuole ritrovare la serenità. Solo con l’anno nuovo arriveranno novità sul lavoro.

Impostazioni privacy