L’oroscopo di oggi di Paolo Fox: giorno al top per i segni di Fuoco

Cosa prevede l’oroscopo di oggi? Il Cancro vive una fase di ripensamenti in amore, chi è solo sembra essere sfiduciato e non sembra credere più nel futuro; le coppie più forti riusciranno a superare anche questa crisi con slancio. La Bilancia ha spesso bisogno di essere confortata per non cadere nello sconforto, ma ora il partner fa spesso orecchie da mercante. L’Acquario è un segno che sma i cambiamenti, ora è importante mettere al primo posto le proprie esigenze per essere sereni.

 

 

L’ oroscopo di Paolo Fox segno per segno

Ariete (21 marzo-20 aprile): la Luna non è più opposta, l’umore migliora, anche se c’è ancora qualche dubbio nel tuo cuore. Tante cose da gestire sul lavoro, la fatica si fa sentire.

Toro (21 aprile-20 maggio): Luna nervosa, oggi dovrai mettere in conto qualche imprevisto di troppo. Non puoi permetterti azzardi nelle spese.

Gemelli (21 maggio-21 giugno): è un oroscopo che permette di dare spazio all’amore, da vivere senza troppi pensieri. Fase da sfruttare per chi ha un’attività in proprio.

Cancro (22 giugno-22 luglio): questo e il prossimo mese devi mettere in conto qualche contraccolpo per i sentimenti, l’insicurezza si fa sentire. Il tuo impegno sul lavoro sarà apprezzato.

Leone (23 luglio-23 agosto): se hai iniziato da poco una storia d’amore non sembri essere troppo convinto. Chi ha in programma un trasloco dovrà mettere in conto un ritardo.

Vergine (24 agosto-22 settembre): nel weekend la Luna sarà nel tuo segno, devi organizzare qualcosa di speciale con il partner. Non abbatterti se un contratto non sarà rinnovato, il riscatto è dietro l’angolo.

oroscopo
Foto: Pixabay

Bilancia (23 settembre-22 ottobre): prosegue la fase di incertezza in amore, anche chi è in coppia spesso si sente solo. Spesso ti senti insoddisfatto della tua situazione sul lavoro, ma non è il momento di alzare la voce.

Scorpione (23 ottobre-22 novembre): oggi e domani dovrai cercare di reagire con diplomazia se noterai qualcosa che non ti va a genio. Chi ha una causa legale in sospeso riuscirà a vincere.

Sagittario (23 novembre-21 dicembre): Marte e Mercurio favorevoli, chi ha voglia di rimettersi in gioco dopo una delusione amorosa riuscirà a ottenere soddisfazione. Ora riuscirai a dimostrare quanto vali sul lavoro.

Capricorno (22 dicembre-20 gennaio): il lungo transito di Venere nel segno ti regala più sicurezza, non trascurare la persona amata. I progetti professionali che partono oggi si realizzeranno al meglio.

Acquario (21 gennaio-19 febbraio): a marzo Venere sarà nel tuo segno, le storie che partono ora diventeranno importanti. Imprevisti da gestire sul lavoro, porta pazienza.

Pesci (20 febbraio-20 marzo): se riuscirai finalmente a metterti alle spalle il passato a primavera potrai provare emozioni che non vivi da tempo. Soddisfazioni in arrivo nella professione.

Impostazioni privacy