L’oroscopo di oggi di Paolo Fox: il Capricorno torna a pensare all’amore

Cosa prevede l’oroscopo di oggi? Il Leone potrebbe ritrovare un’amicizia che credeva perduta e sentirsi più sereno. La Bilancia non deve preoccuparsi troppo se vive situazioni incerte in amore, a breve i dubbi saranno risolti e in modo positivo. Il Capricorno potrà presto contare sulla presenza di Venere nel segno per diversi mesi (un fenomeno che accade raramente), chi è solo può incontrare un grande amore, chi è già impegnato potrà consolidare il rapporto; il lavoro è importante ma serve avere vicino anche una persona valida.

 

L’oroscopo di Paolo Fox segno per segno

Ariete (21 marzo-20 aprile): chi è in coppia da tempo ora può pensare a consolidare il rapporto, il prossimo può essere l’anno buono per un matrimonio o un figlio. Sul lavoro i problemi non sono mancati, ma il riscatto è dietro l’angolo.

Toro (21 aprile-20 maggio): la Luna è favorevole, dovresti approfittarne per dichiarare quello che provi alla persona che ti piace. Non è il momento per fare azzardi nelle spese, serve cautela.

Gemelli (21 maggio-21 giugno): Luna e Venere sono dissonanti, attenzione a non alimentare insicurezze e tensioni con il partner. Sul lavoro potresti essere costretto a cambiare, ma difficilmente te ne pentirai.

Cancro (22 giugno-22 luglio): non trascurare il partner, ma anzi cerca di organizzare qualcosa di speciale se sei stato lontano nell’ultimo periodo. Ritardi da gestire sul lavoro, porta pazienza.

Leone (23 luglio-23 agosto): guardare con rimpianto a una storia finita male non fa mai bene, non sottovalutare una nuova conoscenza. Il lavoro non ti soddisfa del tutto, ma a breve andrà meglio.

Vergine (24 agosto-22 settembre): Luna e Venere sono dissonanti, oggi potresti sentirti giù di corda e arrivare a dubitare dei sentimenti del partner. Sfrutta questa giornata per riposare.

Oroscopo
Oroscopo

Bilancia (23 settembre-22 ottobre): sei ansioso e insicuro, difficile negarlo, ma non dovresti vedere tutto nero, il tuo cuore tornerà a battere presto. Sul lavoro in tanti apprezzeranno presto le tue doti.

Scorpione (23 ottobre-22 novembre): Venere presto sarà favorevole, le storie che iniziano ora presto avranno una marca in più. Non essere impulsivo se devi parlare con un capo.

Sagittario (23 novembre-21 dicembre): oggi potresti innervosirti facilmente, sarebbe importante stare lontano dalle persone e situazioni che possono generare stress. Alti e bassi da gestire nella tua professione.

Capricorno (22 dicembre-20 gennaio): non è tutto perduto se hai deciso di distaccarti da una persona a cui tieni, il riavvicinamento è dietro l’angolo. Pensare al lavoro è importante, ma non è tutto.

Acquario (21 gennaio-19 febbraio): l’oroscopo parla chiaro, Giove regala energia e occasioni per chi vuole crescere sul lavoro. Una nuova conoscenza potrebbe presto diventare qualcosa di più.

Pesci (20 febbraio-20 marzo): la posizione di Venere potrebbe mettere in evidenza le questioni rimaste irrisolte in coppia, rifletti prima di agire. Al momento devi accontentarti anche se il lavoro non ti soddisfa.

 

Impostazioni privacy