L’oroscopo di oggi di Paolo Fox: conferme in amore per l’Acquario

Cosa prevede l‘oroscopo di oggi? La Bilancia tende spesso a essere ansiosa e insicura, questo transito così lungo di Venere non aiuta certamente, c’è chi non si sente ricambiato come vorrebbe dal partner. Il Capricorno è spesso orgoglioso, vuole innanzitutto affermarsi sul lavoro per poi dare spazio alle emozioni del cuore, ma a volte questo atteggiamento può non essere apprezzato da tutti. I Pesci che hanno voglia di tornare a innamorarsi dopo una brutta delusione non dovranno attendere a lungo.

 

L’ oroscopo di Paolo Fox segno per segno

Ariete (21 marzo-20 aprile): la giornata parte con un umore che non è dei migliori, dovresti cercare di tenere a bada la gelosia. Intoppi da gestire sul lavoro, ma quello che non funziona adesso si sistemerà a primavera.

Toro (21 aprile-20 maggio): Venere è ancora favorevole, non sottovalutare un’amicizia, potresti presto vederla con occhi diversi. Questa è la giornata ideale per fare un discorso importante a un capo.

Gemelli (21 maggio-21 giugno): è una giornata positiva per chi vive una bella storia d’amore, le emozioni sono finalmente speciali. Chi sta pensando di dare una svolta alla sua vita non dovrà attendere a lungo.

Cancro (22 giugno-22 luglio): la Luna è nel segno, fortunatamente i dubbi che ci sono nel tuo cuore saranno presto solo un ricordo. Non trascurare un progetto lavorativo a cui tieni, ma attenzione ai soldi.

Leone (23 luglio-23 agosto): la settimana parte in maniera stancante, andrà meglio nei prossimi giorni. L’ambizione non ti manca, vuoi dimostrare a tutti quanto vali.

Vergine (24 agosto-22 settembre): l’oroscopo parla chiaro, sono diversi i pianeti favorevoli, puoi approfittarne per chiarire con la persona amata se c’è stata una discussione. Proposte interessanti per chi vuole crescere professionalmente.

oroscopo di Paolo Fox
Foto: Pixabay

Bilancia (23 settembre-22 ottobre): gli alti e bassi in amore proseguono, questa situazione non ti permette di essere sereno. A volte ti senti annoiato nel gestire gli impegni lavorativi, a breve andrà meglio.

Scorpione (23 ottobre-22 novembre): non ami le storie troppo semplici, ma spesso questo modo di agire può risultare controproducente. Si prospetta un cambio di ruolo sul lavoro, forse voluto dal destino.

Sagittario (23 novembre-21 dicembre): sfrutta il transito favorevole di Mercurio, può aiutare chi desidera fare nuove conoscenze. Imprevisti sul lavoro, ma non è il momento di abbatterti.

Capricorno (22 dicembre-20 gennaio): non riesci sempre ad avere il morale alto, ma tu sei più forte e riuscirai a superare questa fase. Non essere precipitoso se devi parlare con un collaboratore.

Acquario (21 gennaio-19 febbraio): chi vive una fase difficile nel rapporto di coppia dovrebbe attendere prima di decidere cosa fare. Non fare passi falsi se sei chiamato a fare una scelta che coinvolge la tua professione.

Pesci (20 febbraio-20 marzo): è un periodo di recupero per i sentimenti, ma a condizione di non pensare più a chi ti ha fatto soffrire. Sul lavoro ti sei sentito messo da parte, ora parla chiaro.

 

Impostazioni privacy