L’oroscopo di oggi di Paolo Fox: buone notizie per i segni d’acqua

Dalle 4.21 Luna crescente in Pesci, favorevole soprattutto ai segni di Acqua (Cancro, Scorpione, Pesci), oltre che per Capricorno e Toro

article
Foto: PIxabay
newsby Ilaria Macchi16 Ottobre 2021


Cosa prevede l’oroscopo di oggi? Venere favorevole può rendere l’Ariete più consapevole di quello che vuole, se una storia non funziona più da tempo è inutile portarla avanti. La Bilancia può contare su stelle favorevoli, molti hanno iniziato ad avere progetti importanti per il futuro, anche chi ha vissuto momenti difficlli riuscirà a superarli. Il Capricorno avra Venere nel segno, chi prova un sentimento per una nuova conoscenza sogna di consolidarlo nel 2022; è importante sfruttare il fine settimana per staccare la spina.

L’oroscopo di Paolo Fox segno per segno

Ariete (21 marzo-20 aprile): Venere può aiutare chi è in coppia a consolidare il rapporto, ma anche chi ha discusso a riavvicinarsi. Non fare scelte azzardate sul lavoro se non ricevi garanzie.

Toro (21 aprile-20 maggio): non riesci a vivere il rapporto di coppia con serenità, anche i problemi di lavoro possono influire. Le responsabilità che devi gestire sono tante, cerca di vivere le situazioni con maggiore leggerezza.

Gemelli (21 maggio-21 giugno): è un periodo in cui sarebbe bene evitare reazioni impulsive con il partner, anche nelle coppie più forti può esserci qualche discussione. Sfrutta il weekend per risposare.

Cancro (22 giugno-22 luglio): ora puoi riscoprire la passione, organizza qualcosa di speciale con il partner. Se sogni di cambiare lavoro non è il momento di tirarsi indietro.

Leone (23 luglio-23 agosto): il weekend può essere utile per chiarire un malinteso nato con la persona amata negli ultimi giorni, Venere può aiutarti. Rifletti bene se ti viene fatta una proposta lavorativa.

Vergine (24 agosto-22 settembre): Venere è dissonante, non è il momento ideale per alimentare le tensioni con il partner. Ora senti il bisogno di dimostrare quanto vali sul lavoro, anche in un ruolo diverso.

oroscopo
Foto: Pixabay

 

Bilancia (23 settembre-22 ottobre): non sprecare il transito favorevole di Venere, anche i più diffidenti possono vivere emozioni speciali. Chi non ha avuto fiducia in te sul lavoro presto si ricrederà.

Scorpione (23 ottobre-22 novembre): sei impulsivo, ma non sempre questo atteggiamento paga e può provocare discussioni evitabili. Chi ha cambiato lavoro teme di non essere all’altezza.

Sagittario (23 novembre-21 dicembre): Venere è favorevole, ma in una giornata come questa potresti avere reazioni di cui potresti pentirti. La voglia di dimostrare quanto vali sul lavoro è sempre più forte.

Capricorno (22 dicembre-20 gennaio): hai pensato troppo al lavoro, è il momento di riavvicinarsi al partner se lo hai trascurato. La determinazione sul lavoro è una grande dote, ma ora le tue aspettative non sono soddisfatte.

Acquario (21 gennaio-19 febbraio): secondo l’oroscopo Venere è favorevole, fai il possibile per dimostrare alla persona amata quello che provi. I nuovi progetti professionali saranno presto realizzati.

Pesci (20 febbraio-20 marzo): questa posizione di Venere ti permette di avere le idee più chiare su chi vuoi avere al tuo fianco. Al lavoro non ti senti apprezzato come meriti, porta pazienza.


Tag: Oroscopo di Oggi