Cosa prevede l’oroscopo di oggi? Il Toro non vuole più avere al suo fianco persone poco chiare, ora è pronto a decidere in prima persona se proseguire un rapporto con chi non si è dimostrato sincero come poteva inizialnente sembrare. La Vergine sta vivendo una fase di revisione della sua vita, che coivolge sia alcuni rapporti sia i contratti professionali; le novità saranno positive. La Bilancia vive una fase di forte perplessità, alcuni rapporti non funzionano come vorrebbe e teme che il partner non ricambi i sentimenti come un tempo, a breve avrà le idee più chiare su quello che vuole.
Ariete (21 marzo-20 aprile): è un periodo in cui è difficile tenere a bada il tuo nervosismo, ma ora diventa fondamentale essere diplomatici per evitare di creare problemi con una persona cara. Moderazione nelle spese.
Toro (21 aprile-20 maggio): l’amore vive una fase positiva, chi è innamorato da tempo fa progetti importanti per il futuro. Attenzione alle discussioni che possono nascere con i colleghi, non essere troppo impulsivo.
Gemelli (21 maggio-21 giugno): sei reduce da una prima parte di settimana piuttosto pesante, oggi recuperi energia. Chi ha cambiato lavoro da poco temeva di sbagliare, ma ora è decisamente soddisfatto.
Cancro (22 giugno-22 luglio): sei pensieroso, chi è in coppia ha dubbi sul partner, mentre i single non sembrano credere più nell’amore. Non trascurare il lavoro, puoi dimostrare a tutti quanto vali.
Leone (23 luglio-23 agosto): oggi non ti senti al massimo della forma, potresti arrabbiarti facilmente con un collega. E’ importante evitare le reazioni impulsive con il partner, domani andrà meglio.
Vergine (24 agosto-22 settembre): Venere è favorevole e lo sarà ancora a lungo, ma se vuoi ritrovare la serenità in amore non dovrai più guardare con rimpianto al passato. Se c’è un progetto lavorativo a cui tieni muoviti per realizzarlo.
Bilancia (23 settembre-22 ottobre): non abbatterti se in amore non tutto va come vorresti, una fase di miglioramento è in arrivo a breve. La fatica sul lavoro si fa sentire, i risultati arriveranno anche se non nell’immediato.
Scorpione (23 ottobre-22 novembre): Mercurio e Venere sono dalla tua parte, potranno essere di aiuto a chi vorrà dare una svolta alla sua vita sentimentale. Giove sarà favorevole nel 2022, potrai definire meglio un rapporto di lavoro.
Sagittario (23 novembre-21 dicembre): ora hai le idee chiare, chi non si comporta in modo trasparente con te avrà vita dura. Non essere precipitoso se stai portando avanti una trattativa.
Capricorno (22 dicembre-20 gennaio): è un oroscopo che ti invita a mettere finalmente in primo piano te stesso, per troppo tempo ti sei speso per le persone care e non tutti hanno ricambiato. Il successo sul lavoro è dietro l’angolo.
Acquario (21 gennaio-19 febbraio): agisci con prudenza se vivi un rapporto di coppia in crisi, non è il momento di recriminare su tutto. Imprevisti da gestire sul lavoro, ma fortunatamente risolvibili.
Pesci (20 febbraio-20 marzo): per te è sempre piuttosto difficile riuscire a dimenticare chi non fa più parte della tua vita, ma non è il momento di recuperare rapporti ormai chiusi. Fai valere le tue ragioni con un capo.
Quello che emerge dal rapporto è che nessuno Stato sta cercando davvero di dire addio…
Dall'indagine che ha coinvolto la Generazione Z è emerso che soltanto il 20% si sente…
Sciopero nazionale della sanità: medici e infermieri protestano contro la manovra 2025 per chiedere dignità,…
Donald Trump prepara la sua nuova amministrazione con nomine sorprendenti e fedeli alleati, puntando su…
Scopri i dettagli del Bonus Natale 2024: requisiti, novità e modalità per ottenere i 100…
Il patron di X avrebbe messo in discussione alcuni dei candidati scelti da Boris Epshteyn,…