Oroscopo di oggi

L’oroscopo di oggi di Paolo Fox: nuove amicizie per l’Acquario

Cosa prevede l’oroscopo di oggi? I Cancro che sono in crisi con il partner potrebbero chiudere definitivamente un rapporto, ma lo faranno senza soffrire troppo. La Bilancia non si sente compresa come vorrebbe dalla persona amata, forse sarebbe necessario un chiarimento. Il Capricorno può prendere decisioni importanti per la sua vita sentimentale: chi ha una bella storia può fare progetti per il futuro, i cuori solitari potranno innamorarsi presto.

 

 

L’oroscopo di Paolo Fox segno per segno

Ariete (21 marzo-20 aprile): la Luna è nel segno, l’umore migliora, ma se sei in crisi con il partner dovresti evitare di lasciarti andare alle trasgressioni. Sul lavoro non tutto va come vorresti, porta pazienza.

Toro (21 aprile-20 maggio): è un weekend interessante per i cuori solitari, una nuova conoscenza potrebbe colpirti presto. Sul lavoro non ti sei sentito trattato come meritavi, dovrai fare presto una scelta importante.

Gemelli (21 maggio-21 giugno): non ti senti al massimo della forma, potrebbero nascere discussioni con il partner se ci sono questioni non del tutto risolte. Se ne hai la possibilità dedicati al riposo.

Cancro (22 giugno-22 luglio): il transito nervoso di Venere potrebbe regalarti quel coraggio che finora è mancato, specialmente se il partner non è vicino come vorresti. Non trascurare un progetto lavorativo a cui tieni.

Leone (23 luglio-23 agosto): non chiuderti in te stesso, se ti farai vedere in giro potresti conoscere una persona che ti interesserà particolarmente. Evita investimenti a lunga scadenza se non hai garanzie.

Vergine (24 agosto-22 settembre): la Luna è opposta, dovresti stare lontano dalle situazioni e dalle persone che potrebbero innervosirti. Periodo positivo per chi fa un lavoro a contatto con il pubblico.

Oroscopo

 

Bilancia (23 settembre-22 ottobre): sei spesso ansioso e insicuro, ma dovresti evitare di mettere la persona amata con le spalle al muro in questi giorni. Gli impegni lavorativi sono tanti, ma le soddisfazioni poche.

Scorpione (23 ottobre-22 novembre): l’energia non ti manca, sfrutta il transito di Venere se desideri innamorarti di nuovo. Attenzione ai colleghi, non tutti sono disposti ad aiutarti.

Sagittario (23 novembre-21 dicembre): in amore non ti piacciono le persone troppo oppressive, chi si comporta così con te ha vita breve. Sul lavoro hai bisogno di persone trasparenti per rendere al meglio.

Capricorno (22 dicembre-20 gennaio): il lavoro ti sta affaticando non poco, per uno ambizioso come te è fondamentale. Ora è il momento di dedicarti anche alla persona amata per allentare la tensione.

Acquario (21 gennaio-19 febbraio): sfrutta questo periodo per dedicarti all’amore, anche senza fare grandi progetti per il futuro, ora hai bisogno di leggerezza. Novità in arrivo per la tua professione.

Pesci (20 febbraio-20 marzo): chi ha chiuso una relazione importante non crede più nell’amore, ma ora è importante mettersi alle spalle il passato per ritrovare la serenità. Cambiamenti sul lavoro entro febbraio.

 

 

Ilaria Macchi

Nata il 4 ottobre 1982 sotto il segno della Bilancia e, come tale, amante del bello (la moda è una delle mie passioni) e della giustizia. Sono laureata in Linguaggi dei Media all’Università Cattolica di Milano e ho maturato esperienza come giornalista su web, carta stampata e web Tv. Appassionata di sport, calcio in modo particolare, Tv e motori

Recent Posts

In Myanmar è stata annunciata una settimana di lutto nazionale dopo il terremoto

Durante questo periodo le bandiere saranno esposte a mezz'asta, un gesto simbolico che riflette il…

4 giorni ago

Toscana, banda assalta due portavalori sull’Aurelia con fucili ed esplosivo: bottino milionario

Due i furgoni assaltati. Spari e mezzi a fuoco, banda fa rapina sulla Variante nel…

6 giorni ago

Terremoto in Birmania, forte scossa di magnitudo 7.7: sisma avvertito anche in altri Paesi

L’epicentro della scossa è stato localizzato a 16 chilometri a nord-ovest di Saigang, una delle…

7 giorni ago

Macron: “La Russia finge di negoziare. Niente revoca alle sanzioni, decisione unanime”

Il presidente francese Emmanuel Macron ha parlato dal vertice dei "volenterosi" per l'Ucraina che si…

1 settimana ago

Egitto, sommergibile affonda nel mar Rosso: almeno 6 morti

Un sommergibile turistico è affondato al largo di Hurghada, in Egitto, provocando la morte di…

1 settimana ago

Da “Io canto senior” a teatro, il Prof/Artista Alberico Lombardi ne “Il mio viaggio”

Mercoledì 2 aprile andrà in scena al Teatro Roma di Portici Il mio viaggio, un…

1 settimana ago