Oroscopo di oggi

L’oroscopo di oggi di Paolo Fox: giorno al top per i segni d’Aria

Cosa prevede l’oroscopo di oggi? L’Ariete non vive una fase eccezionale in amore, colpa del transito nervoso di Venere; la persona amata è lontana fisicamente o non fa sentire il suo appoggio in modo costante. La Bilancia non riesce a nascondere i tumulti che avverte nel suo cuore, alcune giornate sono davvero difficili.

 

L’ oroscopo di Paolo Fox segno per segno

Ariete (21 marzo-20 aprile): un transito nervoso e duraturo come quello che sta effettuando ora Venere può rendere diffidenti, non sei pronto per una storia d’amore. Non è il momento di fare scelte azzardate sul lavoro.

Toro (21 aprile-20 maggio): il transito favorevole di Venere può aiutare chi non ha dimenticato un amore passato e sogna un ritorno di fiamma. Spese impreviste, questo ti rende agitato.

Gemelli (21 maggio-21 giugno): la Luna è nel segno, l’energia non ti manca, potresti ricevere un messaggio speciale. Chi ha vissuto una fase di crisi sul lavoro può recuperare.

Cancro (22 giugno-22 luglio): Sole e Venere nervoso, difficile per un segno sensibile come il tuo nascondere l’amarezza se qualcuno a cui tieni ti delude. Una proposta lavorativa è in arrivo, prendila in seria considerazione.

Leone (23 luglio-23 agosto): il tuo segno ama vivere l’amore con impeto e senza troppi pensieri, oggi puoi provare belle emozioni. Fase positiva per chi sta pensando di avviare un’attività in proprio.

Vergine (24 agosto-22 settembre): non è il momento di abbattersi se hai chiuso una storia d’amore importante, non resterai solo a lungo. Proposte lavorative interessanti in arrivo.

Foto: Pixabay

Bilancia (23 settembre-22 ottobre): Luna favorevole, oggi potrai sentirti più leggero, sensazione che non hai provato spesso nell’ultimo periodo a causa del transito di Venere. Se vuoi cambiare lavoro muoviti già da ora.

Scorpione (23 ottobre-22 novembre): è un oroscopo che ti invita a sfruttare la posizione favorevole di Venere, puoi fare un incontro speciale. Chi sogna di crescere professionalmente non resterà deluso.

Sagittario (23 novembre-21 dicembre): la Luna è opposta, cerca di agire con diplomazia alle discussioni che possono nascere con il partner. Attenzione ai colleghi, non tutti sono trasparenti come credi.

Capricorno (22 dicembre-20 gennaio): oggi e domani puoi vivere emozioni speciali con la persona amata, non dimenticarlo. La determinazione è da sempre una tua dote, puoi dimostrare a tutti quanto vali sul lavoro.

Acquario (21 gennaio-19 febbraio): hai bisogno di ritrovare un po’ di tranquillità, sei reduce da un periodo decisamente frenetico. Non ami lavorare sotto pressione, potresti reagire e dirlo apertamente a un capo.

Pesci (20 febbraio-20 marzo): smetti di essere diffidente, questo nuovo anno può regalarti la serenità di cui hai bisogno in amore. Piccoli fastidi sul lavoro, il weekend sarà utile per staccare la spina.

 

Ilaria Macchi

Nata il 4 ottobre 1982 sotto il segno della Bilancia e, come tale, amante del bello (la moda è una delle mie passioni) e della giustizia. Sono laureata in Linguaggi dei Media all’Università Cattolica di Milano e ho maturato esperienza come giornalista su web, carta stampata e web Tv. Appassionata di sport, calcio in modo particolare, Tv e motori

Recent Posts

Maccio Capatonda rivela: “Ecco come ho conquistato la Canalis”

Maccio ha saputo conquistare il pubblico con personaggi eccentrici e sketch esilaranti, ma il flirt…

17 ore ago

In Myanmar è stata annunciata una settimana di lutto nazionale dopo il terremoto

Durante questo periodo le bandiere saranno esposte a mezz'asta, un gesto simbolico che riflette il…

5 giorni ago

Toscana, banda assalta due portavalori sull’Aurelia con fucili ed esplosivo: bottino milionario

Due i furgoni assaltati. Spari e mezzi a fuoco, banda fa rapina sulla Variante nel…

7 giorni ago

Terremoto in Birmania, forte scossa di magnitudo 7.7: sisma avvertito anche in altri Paesi

L’epicentro della scossa è stato localizzato a 16 chilometri a nord-ovest di Saigang, una delle…

1 settimana ago

Macron: “La Russia finge di negoziare. Niente revoca alle sanzioni, decisione unanime”

Il presidente francese Emmanuel Macron ha parlato dal vertice dei "volenterosi" per l'Ucraina che si…

1 settimana ago

Egitto, sommergibile affonda nel mar Rosso: almeno 6 morti

Un sommergibile turistico è affondato al largo di Hurghada, in Egitto, provocando la morte di…

1 settimana ago