L’oroscopo di oggi di Paolo Fox: giorno al top per i segni d’Aria

Dalle 4.09 Luna in Gemelli, favorevole ai segni di Aria (Gemelli, Bilancia, Acquario), oltre che per Ariete e Leone

article
Foto: PIxabay
newsby Ilaria Macchi13 Gennaio 2022


Cosa prevede l’oroscopo di oggi? L’Ariete non vive una fase eccezionale in amore, colpa del transito nervoso di Venere; la persona amata è lontana fisicamente o non fa sentire il suo appoggio in modo costante. La Bilancia non riesce a nascondere i tumulti che avverte nel suo cuore, alcune giornate sono davvero difficili.

 

L’ oroscopo di Paolo Fox segno per segno

Ariete (21 marzo-20 aprile): un transito nervoso e duraturo come quello che sta effettuando ora Venere può rendere diffidenti, non sei pronto per una storia d’amore. Non è il momento di fare scelte azzardate sul lavoro.

Toro (21 aprile-20 maggio): il transito favorevole di Venere può aiutare chi non ha dimenticato un amore passato e sogna un ritorno di fiamma. Spese impreviste, questo ti rende agitato.

Gemelli (21 maggio-21 giugno): la Luna è nel segno, l’energia non ti manca, potresti ricevere un messaggio speciale. Chi ha vissuto una fase di crisi sul lavoro può recuperare.

Cancro (22 giugno-22 luglio): Sole e Venere nervoso, difficile per un segno sensibile come il tuo nascondere l’amarezza se qualcuno a cui tieni ti delude. Una proposta lavorativa è in arrivo, prendila in seria considerazione.

Leone (23 luglio-23 agosto): il tuo segno ama vivere l’amore con impeto e senza troppi pensieri, oggi puoi provare belle emozioni. Fase positiva per chi sta pensando di avviare un’attività in proprio.

Vergine (24 agosto-22 settembre): non è il momento di abbattersi se hai chiuso una storia d’amore importante, non resterai solo a lungo. Proposte lavorative interessanti in arrivo.

oroscopo
Foto: Pixabay

Bilancia (23 settembre-22 ottobre): Luna favorevole, oggi potrai sentirti più leggero, sensazione che non hai provato spesso nell’ultimo periodo a causa del transito di Venere. Se vuoi cambiare lavoro muoviti già da ora.

Scorpione (23 ottobre-22 novembre): è un oroscopo che ti invita a sfruttare la posizione favorevole di Venere, puoi fare un incontro speciale. Chi sogna di crescere professionalmente non resterà deluso.

Sagittario (23 novembre-21 dicembre): la Luna è opposta, cerca di agire con diplomazia alle discussioni che possono nascere con il partner. Attenzione ai colleghi, non tutti sono trasparenti come credi.

Capricorno (22 dicembre-20 gennaio): oggi e domani puoi vivere emozioni speciali con la persona amata, non dimenticarlo. La determinazione è da sempre una tua dote, puoi dimostrare a tutti quanto vali sul lavoro.

Acquario (21 gennaio-19 febbraio): hai bisogno di ritrovare un po’ di tranquillità, sei reduce da un periodo decisamente frenetico. Non ami lavorare sotto pressione, potresti reagire e dirlo apertamente a un capo.

Pesci (20 febbraio-20 marzo): smetti di essere diffidente, questo nuovo anno può regalarti la serenità di cui hai bisogno in amore. Piccoli fastidi sul lavoro, il weekend sarà utile per staccare la spina.

 


Tag: Oroscopo di Oggi