L’oroscopo di oggi di Paolo Fox: Pesci, dimentica il passato!

Cosa prevede l’oroscopo di oggi? Il Cancro potrebbe avere un comportamento inaspettato per gli appartenenti del segno, qualcuno sceglierà di isolarsi per poter capire meglio quali siano i sentimenti del partner. La Bilancia vive una fase di tormenti sentimentali, sente il bisogno di essere rassicurata dalla persona amata, cosa che non avviene da tempo. Il Capricorno può contare sulla posizione favorevole di Venere e Sole, è possibile tornare a vivere emozioni che non si provano da tempo, è importante non tirarsi indietro.

 

L’ oroscopo di Paolo Fox segno per segno

Ariete (21 marzo-20 aprile): è un periodo da dentro o fuori per le coppie che sono in crisi da tempo, cerca di non creare troppe polemiche. Poche certezze anche sul lavoro, non sei tranquillo.

Toro (21 aprile-20 maggio): la Luna è nel segno, Venere è favorevole, chi è ancora solo deve mettersi in gioco senza paura. Se c’è un progetto a lunga scadenza a cui tieni non resterai deluso.

Gemelli (21 maggio-21 giugno): Mercurio è favorevole, le conoscenze che puoi fare in questo periodo diventeranno presto importanti. Massima cautela se hai una controversia legale in sospeso.

Cancro (22 giugno-22 luglio): l’umore migliora, ma non riesci a essere del tutto tranquillo, ci sono tante discussioni con il partner. Gli impegni sul lavoro sono tanti, arriverai a sera stanco.

Leone (23 luglio-23 agosto): ti piace vivere l’amore in modo impulsivo, potresti però avere presto problemi se sei indeciso tra due storie. Settimana importante per chi ha un progetto lavorativo da portare avanti.

Vergine (24 agosto-22 settembre): è un oroscopo che ti invita a mettere da parte la razionalità, potresti vedere un’amicizia con occhi diversi. Tante spese da gestire, sei preoccupato.

oroscopo
Foto: Pixabay

 

Bilancia (23 settembre-22 ottobre): sei reduce da un fine settimana difficile, tanti i dubbi che ci sono nel tuo cuore, difficile placare la tua ansia. Le occasioni lavorative non mancheranno, ma non fare salti nel vuoto.

Scorpione (23 ottobre-22 novembre): approfitta del transito favorevole di Venere, le coppie più solide possono fare progetti per il futuro. La tua ambizione sarà presto premiata.

Sagittario (23 novembre-21 dicembre): chi vive una storia che va avanti ad alti e bassi potrebbe avere dubbi, ma in caso di chiusura non resterai deluso. Un capo apprezzerà il tuo impegno.

Capricorno (22 dicembre-20 gennaio): realizzarsi sul lavoro per te è importante, ma ora stai iniziando a capire quanto sia fondamentale non trascurare l’amore. Fase da sfruttare per chi vuole mettersi in proprio.

Acquario (21 gennaio-19 febbraio): oggi potresti arrabbiarti facilmente, non ami che ti vengano imposte scelte sul lavoro e in amore. Chi deve effettuare un colloquio per un nuovo lavoro sarà soddisfatto.

Pesci (20 febbraio-20 marzo): entro i prossimi tre mesi, grazie alla presenza di Giove nel segno, puoi pensare al matrimonio o un figlio. Hai voglia di una svolta drastica nella tua professione, ma non fare salti nel vuoto.

 

Impostazioni privacy