L’oroscopo di oggi di Paolo Fox: grandi progetti per il Capricorno

Cosa prevede l’oroscopo di oggi? L’Ariete è tormentato in amore, chi è in coppia non si sente compreso come un tempo e questo causa inquietudine, ma non è il momento di mettere tutto in discussione. Il Cancro non deve fare confronti tra il partner attuale e quello passato, questa Venere può causare dubbi  anche nei rapporti più solidi. La Bilancia sta vivendo un rapporto poco chiara, teme che la persona amata non sia sincera e di poter restare ferita.

 

 

L’ oroscopo di Paolo Fox segno per segno

Ariete (21 marzo-20 aprile): Venere è ormai contraria da qualche mese, anche le coppie più solide possono vivere qualche momento di tensione. Non abbatterti se non tutto va come vorresti sul lavoro, a primavera andrà decisamente meglio.

Toro (21 aprile-20 maggio): non sprecare il transito favorevole di Venere, chi vive una bella storia d’amore può ottenere risposte importanti. Situazione buona anche sul lavoro, soprattutto per chi è in attesa di una conferma.

Gemelli (21 maggio-21 giugno): sono stelle neutrali in amore, chi ha iniziato una storia la vive senza troppe aspettative. Gli impegni da gestire sul lavoro sono tanti, ma le soddisfazioni non mancheranno.

Cancro (22 giugno-22 luglio): Venere e Sole sono contrari, chi vive un rapporto di coppia in crisi potrebbe dover affrontare altri momenti di tensione. Le responsabilità sul lavoro sono state tante, ma le gratifiche ci saranno presto.

Leone (23 luglio-23 agosto): l’amore non ti regala grandi emozioni, in questo periodo sei concreto e vuoi consolidare la tua posizione sul lavoro. Non fare azzardi nella tua professione, Giove e Saturno non te lo consentono.

Vergine (24 agosto-22 settembre): il tuo è un segno spesso troppo razionale, ora devi finalmente lasciarti andare alle emozioni se c’è qualcuno che ti piace. La prima parte del nuovo anno ti darà riscontri importanti nella professione.

Oroscopo 2022
Foto: Pixabay

 

Bilancia (23 settembre-22 ottobre): il tuo cuore è tormentato, difficile nasconderlo, gennaio potrebbe farti avvertire altri tormenti se sei innamorato. Sono necessarie modifiche a qualche rapporto lavorativo, ma i miglioramenti ci saranno.

Scorpione (23 ottobre-22 novembre): Venere è favorevole, potresti guardare con occhi diversi una conoscenza che hai fatto da poco. Gennaio permetterà a chi ha avuto problemi nella professione di rifarsi alla grande.

Sagittario (23 novembre-21 dicembre): l’anno inizia con la Luna nel tuo segno, questo ti regala una marcia in più. E’ possibile guardare all’amore con più ottimismo, ma anche portare avanti un progetto lavorativo a cui tieni.

Capricorno (22 dicembre-20 gennaio): l’oroscopo parla chiaro, Venere sarà nel tuo segno ancora per diversi mesi, ora puoi prendere in mano la tua vita sentimentale. La realizzazione lavorativa a cui ambisci è dietro l’angolo.

Acquario (21 gennaio-19 febbraio): se il tuo rapporto di coppia è in crisi puoi tentare una riconciliazione. E’ più che mai necessario risparmiare, tendi a essere troppo spendaccione.

Pesci (20 febbraio-20 marzo): Venere e Giove sono favorevoli, puoi tornare a innamorarti, ma a condizione di non pensare più al passato con rimpianto. Prospettive interessanti per chi sogna di crescere professionalmente.

 

 

Impostazioni privacy