L’oroscopo di oggi di Paolo Fox: sentimenti al top per il Toro

Luna calante in Bilancia, dalle 12-55 in Scorpione, favorevole soprattutto ai segni di Acqua (Cancro, Scorpione, Pesci), oltre che per Vergine e Capricorno

article
Foto: Pixabay
newsby Ilaria Macchi1 Dicembre 2021


Cosa prevede l’oroscopo di oggi? Il Leone può tornare presto a innamorarsi, ma è importante agire con cautela se ci sono questioni in sospeso con  un ex. La Bilancia tende spesso a essere insicura, ma il transito nervoso di Venere amplifica questa sensazione; anche chi è in coppia sente il partner lontano e troppo preso da altre questioni. Per il Capricorno avere successo nel lavoro è fondamentale per essere sereni, ma ora sarebbe un peccato sprecare un transito così duraturo di Venere; serve aprire il cuore all’amore e farlo senza remore.

 

L’oroscopo di Paolo Fox segno per segno

Ariete (21 marzo-20 aprile): anche in questo nuovo mese Venere resterà contraria, chi è in coppia arriva a dubitare spesso dei sentimenti del partner. Non sottovalutare una proposta lavorativa, sblocchi in arrivo.

Toro (21 aprile-20 maggio): l’amore ha una marcia in più, anche chi è solo da tempo potrà tornare a vivere emozioni speciali. Il lavoro, invece, non ti rende del tutto soddisfatto, non ti senti apprezzato come meriteresti.

Gemelli (21 maggio-21 giugno): in amore vivi una fase di profonda insicurezza, non è il momento di buttarsi a capofitto in una nuova storia. Novità positive in arrivo se sogni di crescere professionalmente.

Cancro (22 giugno-22 luglio): Venere opposta, anche chi è in coppia non si sente supportato dal partner nonostante ne abbia un grande bisogno. Non sottovalutare le novità se hai un’attività indipendente.

Leone (23 luglio-23 agosto): ancora per qualche giorno Mercurio sarà favorevole al tuo segno, potresti presto guardare con occhi diversi una nuova conoscenza. Se un rapporto lavorativo non funziona più forse è meglio chiudere.

Vergine (24 agosto-22 settembre): in amore puoi finalmente riscoprire sensazioni che non provavi da tempo, non sprecare questo transito favorevole di Venere. Chi ha fatto una richiesta sul lavoro avrà una riposta positiva.

oroscopo
Foto: PIxabay

Bilancia (23 settembre-22 ottobre): Venere è nervosa ormai da qualche settimana, chi è in coppia può litigare anche per motivi futili, attenzione. Problemi sul lavoro da gestire, ma la tua diplomazia può rivelarsi provvidenziale.

Scorpione (23 ottobre-22 novembre): l’oroscopo parla chiaro, il transito favorevole di Venere può aiutare chi sogna di innamorarsi di nuovo a fare nuove conoscenze. Chi ha progetti lavorativi da sviluppare non deve fermarsi.

Sagittario (23 novembre-21 dicembre): le coppie che sono ormai a un passo dalla rottura e che devono arrivare a un accordo non devono reagire in modo troppo impulsivo. Chi ha un contratto in scadenza otterrà una conferma.

Capricorno (22 dicembre-20 gennaio): Venere resterà nel tuo segno ancora a lungo, non chiudere il tuo cuore ai sentimenti ed evita di essere sempre troppo razionale. L’impegno sul lavoro è tanto, ma i risultati sono inferiori alle aspettative.

Acquario (21 gennaio-19 febbraio): Venere è ancora favorevole, questo transito può aiutare anche le coppie in crisi a riavvicinarsi. Chi sta portando avanti una trattativa lavorativa difficilmente resterà deluso.

Pesci (20 febbraio-20 marzo): è il momento di rompere in maniera definitiva con il passato e guardare al futuro, l’amore può tornare nella tua vita. Chi ha voglia di cambiare lavoro dovrebbe assecondarla.

 

 


Tag: Oroscopo di Oggi