Oroscopo di oggi

Oroscopo Branko, oggi 9 ottobre 2022: le previsioni segno per segno

Cosa prevede l’oroscopo Branko di oggi? Nonostante la presenza di Venere nel segno, la Bilancia non riesce ad avvertire del tutto questo transito e si sente spesso sola e poco considerata dalla persona amata. Il Capricorno sembra essere arrivato a un dentro o fuori definitivo in un rapporto che finora andava avanti senza troppa convinzione.

 

Oroscopo Branko segno per segno

Ariete (21 marzo-20 aprile): il tuo segno non ama la noia, per questo saresti tentato di buttare all’aria tutto, ma forse sarebbe meglio pensarci un po’ su. Anche sul lavoro non sei più disposto ad accontentarti.

Toro (21 aprile-20 maggio): dal 23 Venere inizierà un transito nervoso, per questo sarebbe bene arrivare a quella data con le idee chiare su quello che provi. Approfitta di questa giornata per riposare.

Gemelli (21 maggio-21 giugno): Venere è dalla tua parte, puoi approfittarne per riavvicinarti alla persona amata se c’è stata una discussione pesante. I soldi non sembrano bastare mai, sei inquieto.

Cancro (22 giugno-22 luglio): ora non sei più disposto a stare in silenzio, se qualcosa del partner non ti sta bene lo dirai apertamente. Dalla prossima settimana puoi fare una richiesta a un capo.

Foto | Pixabay

Leone (23 luglio-23 agosto): l’oroscopo di Branko parla chiaro, i cuori solitari non dovrebbero tirarsi indietro se hanno la possibilità di fare nuove conoscenze. Ora sei pronto a guardarti intorno in cerca di un impiego migliore.

Vergine (24 agosto-22 settembre): il tuo segno pensa sempre tanto prima di agire, ma finisce così per perdere occasioni importanti, in amore e nel lavoro. Ora devi imparare a farti valere.

Bilancia (23 settembre-22 ottobre): oggi potresti avere un diavolo per capello e innervosirti, nonostante tu sia sempre diplomatico. Se attenti una conferma di lavoro devi pazientare ancora.

Scorpione (23 ottobre-22 novembre): una persona conosciuta in questo periodo potrebbe diventare importante a fine mese. I progetti da sviluppare sono tanti, ce la farai.

Sagittario (23 novembre-21 dicembre): la voglia di innamorarti non ti manca, fatti vedere in giro se sei solo da tempo. Ora vuoi dimostrare quanto vali sul lavoro, impegnati e sarai ricompensato.

Capricorno (22 dicembre-20 gennaio): oggi devi mettere in conto qualche discussione con un familiare, ma non tutto sarà così negativo. L’ambizione sul lavoro non ti manca, anche se la fatica è tanta.

Acquario (21 gennaio-19 febbraio): sfrutta del transito favorevole di Venere per capire se il tuo rapporto sia in una crisi irreversibile o se possa essere recuperato. Se lavori anche oggi le soddisfazioni non mancheranno.

Foto | Pixabay

Pesci (20 febbraio-20 marzo): ora inizi a guardare con maggiore serenità al futuro, difficilmente resterai deluso. Fase ideale per portare avanti un progetto professionale a cui tieni.

 

Ilaria Macchi

Nata il 4 ottobre 1982 sotto il segno della Bilancia e, come tale, amante del bello (la moda è una delle mie passioni) e della giustizia. Sono laureata in Linguaggi dei Media all’Università Cattolica di Milano e ho maturato esperienza come giornalista su web, carta stampata e web Tv. Appassionata di sport, calcio in modo particolare, Tv e motori

Recent Posts

Maccio Capatonda rivela: “Ecco come ho conquistato la Canalis”

Maccio ha saputo conquistare il pubblico con personaggi eccentrici e sketch esilaranti, ma il flirt…

2 giorni ago

In Myanmar è stata annunciata una settimana di lutto nazionale dopo il terremoto

Durante questo periodo le bandiere saranno esposte a mezz'asta, un gesto simbolico che riflette il…

7 giorni ago

Toscana, banda assalta due portavalori sull’Aurelia con fucili ed esplosivo: bottino milionario

Due i furgoni assaltati. Spari e mezzi a fuoco, banda fa rapina sulla Variante nel…

1 settimana ago

Terremoto in Birmania, forte scossa di magnitudo 7.7: sisma avvertito anche in altri Paesi

L’epicentro della scossa è stato localizzato a 16 chilometri a nord-ovest di Saigang, una delle…

1 settimana ago

Macron: “La Russia finge di negoziare. Niente revoca alle sanzioni, decisione unanime”

Il presidente francese Emmanuel Macron ha parlato dal vertice dei "volenterosi" per l'Ucraina che si…

1 settimana ago

Egitto, sommergibile affonda nel mar Rosso: almeno 6 morti

Un sommergibile turistico è affondato al largo di Hurghada, in Egitto, provocando la morte di…

1 settimana ago