Oroscopo di oggi

Oroscopo Branko, oggi 9 luglio 2022: le previsioni segno per segno

Cosa prevede l’oroscopo Branko di oggi? Il Cancro avrebbe bisogno di maggiore chiarezza in amore, questo lo rende inquieto. Fase di alti e bassi nei sentimenti per la Bilancia nonostante il transito favorevole di Venere, ci sono ancora diversi aspetti da chiarire soprattutto se nel cuore c’è una persona che ha responsabilità da gestire.  Tanti pensieri per il Capricorno, legati soprattutto a impegni e soldi, è importante però non trascurare chi ti fa stare bene.

 

 

Oroscopo Branko segno per segno

Ariete (21 marzo-20 aprile): fase positiva per l’amore, sia per chi è solo da tempo e desidera fare nuove conoscenze sia per le coppie che vogliono fare progetti. Sul lavoro, invece, c’è qualche incertezza di troppo.

Toro (21 aprile-20 maggio): il carattere non ti manca, può aiutarti a gestire qualche rimostranza di troppo da parte del partner. Se hai una richiesta importante da fare a un capo riuscirai a spuntarla.

Gemelli (21 maggio-21 giugno): sfrutta questa giornata per farti avanti con la persona che ti piace, ma anche per organizzare qualcosa che ti piace con il partner. Se il lavoro non ti soddisfa muoviti in cerca di qualcosa di meglio.

Foto | Pixabay

Cancro (22 giugno-22 luglio): se sei stato deluso da una persona a cui tenevi temi che possa succedere ancora. Chi non ti ha considerato come meritavi sul lavoro cambierà presto idea.

Leone (23 luglio-23 agosto): l’oroscopo di Branko parla chiaro, a volte è difficile fermarti e fare valere i tuoi diritti anche nel rapporto di coppia. Non sottovalutare una proposta di lavoro in arrivo.

Vergine (24 agosto-22 settembre): la tua mente è concentrata sul lavoro, dove vuoi fare valere a tutti quanto vali. Attenzione però a non trascurare per questo la persona amata.

Bilancia (23 settembre-22 ottobre): essere del tutto sereni se c’è un dubbio che riguarda il rapporto di coppia per te non è semplice, porta pazienza. Più sicurezze in arrivo per la tua professione.

Scorpione (23 ottobre-22 novembre): weekend ideale per dedicare del tempo alla persona amata ed esprimere in maniera chiara quello che provi. Giove è dalla tua parte, possono risolversi anche le soluzioni lavorative più complesse.

Sagittario (23 novembre-21 dicembre): giornata in cui potresti perdere facilmente le staffe con chi ti sta vicino, attenzione. Non fermarti se hai un progetto professionale che vuoi portare avanti.

Foto | Pixabay

Capricorno (22 dicembre-20 gennaio): le responsabilità lavorative sono tante, arrivi a questo fine settimana stanchissimo. Attenzione alle provocazioni che possono arrivare da una persona che ti sta vicino.

Acquario (21 gennaio-19 febbraio): nonostante Venere favorevole, chi ha una questione in sospeso con un ex può andare incontro a un piccolo disagio. Prospettive interessanti se vuoi crescere professionalmente.

Pesci (20 febbraio-20 marzo): sei stravolto, colpa delle tante emozioni che ci sono nella tua testa, non tutte così positive. Gli impegni lavorativi sono tanti, ma non ti senti considerato a dovere.

 

Ilaria Macchi

Nata il 4 ottobre 1982 sotto il segno della Bilancia e, come tale, amante del bello (la moda è una delle mie passioni) e della giustizia. Sono laureata in Linguaggi dei Media all’Università Cattolica di Milano e ho maturato esperienza come giornalista su web, carta stampata e web Tv. Appassionata di sport, calcio in modo particolare, Tv e motori

Recent Posts

In Myanmar è stata annunciata una settimana di lutto nazionale dopo il terremoto

Durante questo periodo le bandiere saranno esposte a mezz'asta, un gesto simbolico che riflette il…

3 giorni ago

Toscana, banda assalta due portavalori sull’Aurelia con fucili ed esplosivo: bottino milionario

Due i furgoni assaltati. Spari e mezzi a fuoco, banda fa rapina sulla Variante nel…

5 giorni ago

Terremoto in Birmania, forte scossa di magnitudo 7.7: sisma avvertito anche in altri Paesi

L’epicentro della scossa è stato localizzato a 16 chilometri a nord-ovest di Saigang, una delle…

6 giorni ago

Macron: “La Russia finge di negoziare. Niente revoca alle sanzioni, decisione unanime”

Il presidente francese Emmanuel Macron ha parlato dal vertice dei "volenterosi" per l'Ucraina che si…

7 giorni ago

Egitto, sommergibile affonda nel mar Rosso: almeno 6 morti

Un sommergibile turistico è affondato al largo di Hurghada, in Egitto, provocando la morte di…

7 giorni ago

Da “Io canto senior” a teatro, il Prof/Artista Alberico Lombardi ne “Il mio viaggio”

Mercoledì 2 aprile andrà in scena al Teatro Roma di Portici Il mio viaggio, un…

1 settimana ago