Oroscopo di oggi

Oroscopo Branko, oggi 8 luglio 2022: le previsioni segno per segno

Cosa prevede l’oroscopo Branko di oggi? Il Cancro quando è deluso da una persona a cui teneva non riesce a credere ancora nell’amore, ora lo sconforto in molti sembra prevalere. Il Capricorno si lascia trascinare troppo dal senso del dovere, mettere da parte quello che sente nel cuore sarebbe un errore.

 

Oroscopo Branko segno per segno

Ariete (21 marzo-20 aprile): cielo ideale per chi vuole vivere rapporti all’insegna della leggerezza e porre fine alla propria solitudine. La tua professionalità sarà premiata, metti da parte il pessimismo.

Toro (21 aprile-20 maggio): la Luna è opposta, il nervosismo è alle stelle, chi non ti dà retta potrebbe andare incontro a una brutta reazione. Massima cautela anche sul lavoro, sei agitato.

Gemelli (21 maggio-21 giugno): sfrutta il più possibile la presenza di Venere nel segno, le coppie più solide possono fare progetti per il futuro. Non abbatterti se hai avuto problemi sul lavoro, il riscatto è dietro l’angolo.

Cancro (22 giugno-22 luglio): non sottovalutare gli incontri se sei solo da tempo, metti da parte il pessimismo. Fase da sfruttare se stai pensando di cambiare lavoro, muoviti adesso.

Leone (23 luglio-23 agosto): l’oroscopo di Branko parla chiaro, il carattere non ti manca, chi ti conosce lo sa bene, anche se vuoi sempre avere ragione. Sul lavoro potresti ricevere una critica.

Vergine (24 agosto-22 settembre): Venere è contraria, saresti tentato di buttare tutto all’aria con il partner, ma ne vale davvero la pena? Guadagni interessanti finalmente in arrivo.

Bilancia (23 settembre-22 ottobre): tanti pensieri nella tua testa, sia sentimentali sia professionali, avresti bisogno di maggiori certezze. Porta pazienza, a breve tutto sarà più chiaro.

Foto | Pixabay

Scorpione (23 ottobre-22 novembre): i cuori solitari potrebbero provare una forte attrazione per una nuova conoscenza, resistere sarà difficile. Preparati bene se devi affrontare un colloquio lavorativo.

Sagittario (23 novembre-21 dicembre): Venere è opposta, discutere con la persona amata è all’ordine del giorno, ma cerca di essere più riflessivo. Proposte professionali interessanti in arrivo.

Capricorno (22 dicembre-20 gennaio): ora più che mai sei concentrato sul lavoro, questo può portare a discussioni che vorresti evitare. Essere completamente sereni è difficile.

Foto | Pixabay

Acquario (21 gennaio-19 febbraio): nonostante Venere favorevole, in molte coppie potrebbe sentirsi il peso della noia, attenzione. In autunno il rilancio che attendi sul lavoro arriverà.

Pesci (20 febbraio-20 marzo): tornare a credere nell’amore dopo una delusione per te non è semplice, ancora adesso ti lasci trascinare dalla nostalgia. Non essere precipitoso se devi firmare un contratto lavorativo.

Ilaria Macchi

Nata il 4 ottobre 1982 sotto il segno della Bilancia e, come tale, amante del bello (la moda è una delle mie passioni) e della giustizia. Sono laureata in Linguaggi dei Media all’Università Cattolica di Milano e ho maturato esperienza come giornalista su web, carta stampata e web Tv. Appassionata di sport, calcio in modo particolare, Tv e motori

Recent Posts

Incontro tra la premier Meloni e Trump sui dazi USA: dialogo con le imprese italiane per soluzioni condivise

La premier Giorgia Meloni incontrerà il presidente Trump per discutere sui dazi. Oggi, intanto, il…

13 ore ago

Maccio Capatonda rivela: “Ecco come ho conquistato la Canalis”

Maccio ha saputo conquistare il pubblico con personaggi eccentrici e sketch esilaranti, ma il flirt…

4 giorni ago

In Myanmar è stata annunciata una settimana di lutto nazionale dopo il terremoto

Durante questo periodo le bandiere saranno esposte a mezz'asta, un gesto simbolico che riflette il…

1 settimana ago

Toscana, banda assalta due portavalori sull’Aurelia con fucili ed esplosivo: bottino milionario

Due i furgoni assaltati. Spari e mezzi a fuoco, banda fa rapina sulla Variante nel…

2 settimane ago

Terremoto in Birmania, forte scossa di magnitudo 7.7: sisma avvertito anche in altri Paesi

L’epicentro della scossa è stato localizzato a 16 chilometri a nord-ovest di Saigang, una delle…

2 settimane ago

Macron: “La Russia finge di negoziare. Niente revoca alle sanzioni, decisione unanime”

Il presidente francese Emmanuel Macron ha parlato dal vertice dei "volenterosi" per l'Ucraina che si…

2 settimane ago