Oroscopo+Branko%2C+oggi+6+settembre+2022%3A+le+previsioni+segno+per+segno
newsby
/lifestyle/oroscopo/oroscopo-branko-oggi-6-settembre-2022-le-previsioni-segno-per-segno/amp/
Oroscopo di oggi

Oroscopo Branko, oggi 6 settembre 2022: le previsioni segno per segno

Cosa prevede l’oroscopo Branko di oggi? La Bilancia vive da tempo un periodo tormentato nei sentimenti, a volte teme che il partner possa cambiare idea e avrebbe bisogno di qualche rassicurazione in più. Il Capricorno deve imparare a liberarsi di pesi che gli hanno impedito di essere davvero felice come avrebbe voluto e meritato.

 

 

Oroscopo Branko segno per segno

Ariete (21 marzo-20 aprile): oggi non ti senti al massimo della forma, ma sarebbe un errore mettere in discussione per questo un rapporto a cui tieni. Anche sul lavoro non riuscirai a dare il meglio di te.

Toro (21 aprile-20 maggio): Venere è favorevole, ma chi ha chiuso da poco un rapporto non sembra ancora pronto a rimettersi nella mischia. Non fare investimenti a lunga scadenza, non te lo puoi permettere.

Gemelli (21 maggio-21 giugno): se il tuo rapporto di coppia è in crisi già da tempo dovresti fare il possibile per non alimentare le tensioni. Rifletti bene se devi firmare un contratto.

Cancro (22 giugno-22 luglio): il tuo è un segno emotivo, pronto a caricarsi sulle spalle le responsabilità degli altri, ma cerca di pensare anche a te stesso. Questo modo di agire però è apprezzato sul lavoro.

Foto | Pixabay

Leone (23 luglio-23 agosto): l’oroscopo di Branko parla chiaro, nelle relazioni non ami essere messo da parte, ora potresti chiudere un rapporto che non funziona da tempo. Cambi di ruolo in arrivo sul lavoro.

Vergine (24 agosto-22 settembre): basta guardare con nostalgia al passato, se hai chiuso un rapporto era la cosa giusta. Ora concentrati sul lavoro e dimostra quanto vali.

Bilancia (23 settembre-22 ottobre): la tua serenità è stata messa a dura prova, hai a che fare con un partner spesso sfuggente, ma presto tutto sarà più chiaro. Anche sul lavoro c’è qualche incertezza di troppo.

Scorpione (23 ottobre-22 novembre): sfrutta il transito positivo di Venere e non indugiare se c’è qualcuno che ti piace. Sul lavoro non ti sei sentito considerato come meritavi, sei scoraggiato.

Sagittario (23 novembre-21 dicembre): in amore non ti piace avere rimpianti, i cuori solitari hanno voglia di rimettersi in gioco. Attenzione alle discussioni che possono nascere nell’ambiente di lavoro.

Foto | Pixabay

Capricorno (22 dicembre-20 gennaio): sei costretto a discutere con qualcuno che per te è stato importante, ma è necessario per liberarsi di un peso. Il lavoro ti impegna, ma non ti soddisfa come vorresti, presto tutto cambierà.

Acquario (21 gennaio-19 febbraio): la nuova posizione di Venere ti dà quel coraggio che prima è mancato per dire apertamente quello che provi. Guadagni in arrivo, ne hai davvero bisogno.

Pesci (20 febbraio-20 marzo): ora sai bene chi vuoi avere davvero nella tua vita e agirai di conseguenza. Non sottovalutare una proposta lavorativa in arrivo.

 

 

Ilaria Macchi

Nata il 4 ottobre 1982 sotto il segno della Bilancia e, come tale, amante del bello (la moda è una delle mie passioni) e della giustizia. Sono laureata in Linguaggi dei Media all’Università Cattolica di Milano e ho maturato esperienza come giornalista su web, carta stampata e web Tv. Appassionata di sport, calcio in modo particolare, Tv e motori

Recent Posts

Meridiano zero, cos’era il movimento nel quale avrebbe militato il ministro Giuli?

Durato meno di due anni, il gruppo fondato da Rainaldo Graziani era di matrice neofascista…

12 ore ago

Occhiali con telecamera Ray Ban usati da Boccia: come funzionano?

Come funzionano gli occhiali con telecamera usati da Maria Rosaria Boccia: i Ray-Ban Meta, smart…

2 giorni ago

Michel Barnier: chi è il nuovo primo ministro francese?

Chi è Michel Barnier, il nuovo primo ministro francese: la sua lunga carriera politica e…

2 giorni ago

Chi potrebbe prendere il posto di Sangiuliano come ministro della Cultura?

Il responsabile del dicastero potrebbe essere coinvolto in un eventuale rimpasto, il primo da quando…

2 giorni ago

Sangiuliano: “Con Boccia c’è stato un rapporto personale”

In un'intervista al direttore del Tg1 il ministro dlla Cultura racconta la sua versione dei…

3 giorni ago

Peste Suina, il commissario Filippini: “Situazione sotto controllo”

Come ricordato dalla dottoressa Angela Garofalo "Il virus della peste suina contagia esclusivamente i suini.…

3 giorni ago