Cosa prevede l’oroscopo Branko di oggi? Per gran parte dell’anno Venere è stata nervosa per il Cancro, che ora ha la necessità di recuperare fiducia in se stesso e negli altri, anche se non è così semplice. Il Capicorno ritiene prioritario dimostrare il suo valore sul lavoro, ma è altrettanto importante ritagliarsi del tempo per la persona amata.
Ariete (21 marzo-20 aprile): ora hai le idee chiare su quello di cui hai bisogno e non sei più disposto ad accontentarti, se un rapporto non funziona chiuderai senza rimpianti. Se fai una richiesta a un capo sarai accontentato.
Toro (21 aprile-20 maggio): i single potrebbero essere sfiduciati, ma per ritrovare la serenità sarebbe bene cambiare atteggiamento. Il lavoro ti impegna tanto, ma le soddisfazioni non mancheranno.
Gemelli (21 maggio-21 giugno): oggi potresti agitarti per niente, non è il momento per mettere troppa carne al fuoco se già hai discusso con il partner. Sul lavoro non ti sei sentito considerato, ma ora potrai riscattarti.
Cancro (22 giugno-22 luglio): finalmente stai ritrovando la serenità, è il momento di non avere più nostalgia per un passato che non c’è più. Buone soddisfazioni anche nella tua professione.
Leone (23 luglio-23 agosto): l’oroscopo Branko parla chiaro, il tuo segno ama parlare chiaro anche a costo di avere un atteggiamento sgradevole, attenzione. Giove aiuta chi ha una questione legale da sistemare.
Vergine (24 agosto-22 settembre): la tua razionalità ti rende determinato, chi non ti fa stare bene sarà allontanato dalla tua vita. Nella tua professione, invece, sei determinato e questo è un pregio.
Bilancia (23 settembre-22 ottobre): ora hai più che mai bisogno di ritrovare la serenità nel tuo cuore, la tua diplomazia ti aiuterà a scegliere chi vuoi avere al tuo fianco. Miglioramenti all’orizzonte anche sul lavoro.
Scorpione (23 ottobre-22 novembre): devi armarti di tutta la pazienza che hai, alcuni rapporti potrebbero essere arrivati a un punto di non ritorno. Impegni e responsabilità lavorative si fanno sentire, sei stanco.
Sagittario (23 novembre-21 dicembre): il tuo segno non si fa pregare quando ha la possibilità di fare nuove conoscenze, questo è il periodo ideale. Giove aiuta chi desidera togliersi soddisfazioni nella professione.
Capricorno (22 dicembre-20 gennaio): dimostrare quanto vali sul lavoro per te è imprescindibile e riuscirai a farlo, ma non buttare tutto all’aria se c’è qualcuno che ti piace. Massima cautela se hai una causa legale da risolvere.
Acquario (21 gennaio-19 febbraio): a breve Venere sarà favorevole, sarebbe davvero un peccato buttare all’aria tutto per una questione di principio. Essere diplomatico con un capo ora è necessario.
Pesci (20 febbraio-20 marzo): è il momento di smettere di rivangare il passato se vuoi ridare slancio a un rapporto sentimentale. Le tue doti saranno apprezzate dai colleghi, ne avevi bisogno.
Quello che emerge dal rapporto è che nessuno Stato sta cercando davvero di dire addio…
Dall'indagine che ha coinvolto la Generazione Z è emerso che soltanto il 20% si sente…
Sciopero nazionale della sanità: medici e infermieri protestano contro la manovra 2025 per chiedere dignità,…
Donald Trump prepara la sua nuova amministrazione con nomine sorprendenti e fedeli alleati, puntando su…
Scopri i dettagli del Bonus Natale 2024: requisiti, novità e modalità per ottenere i 100…
Il patron di X avrebbe messo in discussione alcuni dei candidati scelti da Boris Epshteyn,…