Oroscopo di oggi

Oroscopo Branko, oggi 5 settembre 2022: le previsioni segno per segno

Cosa prevede l’oroscopo Branko di oggi? Il Toro sembra avere dimenticato la razionalità che solitamente lo contraddistingue in amore, ora è pronto ad andare contro tutti pur di vivere una storia. Ancora qualche incertezza di troppo nel cuore della Bilancia, che avrebbe davvero bisogno di essere rassicurata. Basta agire solo sulla base dei doveri per il Capricorno, il nuovo transito di Venere invita a lasciarsi trascinare dal cuore.

Dalle 6.06 Venere entra in Vergine.

 

Oroscopo Branko segno per segno

Ariete (21 marzo-20 aprile): la Luna è nervosa, puoi approfittarne per guardare dentro di te e capire chi davvero vuoi faccia parte della tua vita. Non sottovalutare le proposte professionali in arrivo.

Toro (21 aprile-20 maggio): a volte lasciarsi travolgere dall’istinto anche in amore non è un male, pensa bene a quello che senti nel tuo cuore. Occasione per dimostrare quanto vali sul lavoro in arrivo.

Gemelli (21 maggio-21 giugno): le discussioni avute nell’ultimo periodo con la persona amata ti hanno messo alla prova, cerca di non essere troppo puntiglioso. Un capo ti farà i complimenti, ne hai bisogno.

Cancro (22 giugno-22 luglio): a volte ripensare a chi si è allontanato da te ti fa male, ma presto ritroverai anche tu la serenità. Non fermarti se c’è un progetto professionale a cui tieni.

Leone (23 luglio-23 agosto): l’oroscopo di Branko parla chiaro, Giove e Marte ti danno ancora più forza, nessuno può fermarti dal raggiungere i tuoi obiettivi. Non ami le mezze misure, sia sul lavoro sia in amore.

Vergine (24 agosto-22 settembre): oggi l’umore è buona, se sei solo da tempo non dovresti chiuderti in te stesso né sottovalutare i nuovi incontri. Chi inizia un nuovo lavoro sarà soddisfatto.

Foto | Pixabay

Bilancia (23 settembre-22 ottobre): giornata caratterizzata da alti e bassi nell’umore, c’è ancora qualche dubbio di troppo nel tuo cuore. Se stai per chiudere una collaborazione lavorativa sei preoccupato.

Scorpione (23 ottobre-22 novembre): puntare tutto sull’attrazione fisica in amore non è sempre l’ideale, pensa prima di agire. Se il lavoro non ti soddisfa guardati attorno.

Sagittario (23 novembre-21 dicembre): ora la tua testa è tutta concentrata sul lavoro, vuoi dimostrare a tutti quanto vali. Trascurare del tutto il partner sarebbe però un errore.

Capricorno (22 dicembre-20 gennaio): Venere torna favorevole, pensa finalmente a quello che senti nel tuo cuore e non solo a doveri e responsabilità. Anche sul lavoro riuscirai a dimostrare a tutti quanto vali.

Acquario (21 gennaio-19 febbraio): Venere non è più contraria, ma sarebbe bene non lasciare questioni in sospeso se hai chiuso da poco un rapporto. Non abbatterti se un tuo responsabile sul lavoro non ti ha considerato come meritavi.

Foto | Pixabay

Pesci (20 febbraio-20 marzo): sei stanco di soffrire per amore, a volte anche chiudere un rapporto porta liberazione e permette di sentirsi meglio. Rifletti bene se ricevi una proposta lavorativa.

 

Ilaria Macchi

Nata il 4 ottobre 1982 sotto il segno della Bilancia e, come tale, amante del bello (la moda è una delle mie passioni) e della giustizia. Sono laureata in Linguaggi dei Media all’Università Cattolica di Milano e ho maturato esperienza come giornalista su web, carta stampata e web Tv. Appassionata di sport, calcio in modo particolare, Tv e motori

Recent Posts

Maccio Capatonda rivela: “Ecco come ho conquistato la Canalis”

Maccio ha saputo conquistare il pubblico con personaggi eccentrici e sketch esilaranti, ma il flirt…

1 giorno ago

In Myanmar è stata annunciata una settimana di lutto nazionale dopo il terremoto

Durante questo periodo le bandiere saranno esposte a mezz'asta, un gesto simbolico che riflette il…

6 giorni ago

Toscana, banda assalta due portavalori sull’Aurelia con fucili ed esplosivo: bottino milionario

Due i furgoni assaltati. Spari e mezzi a fuoco, banda fa rapina sulla Variante nel…

1 settimana ago

Terremoto in Birmania, forte scossa di magnitudo 7.7: sisma avvertito anche in altri Paesi

L’epicentro della scossa è stato localizzato a 16 chilometri a nord-ovest di Saigang, una delle…

1 settimana ago

Macron: “La Russia finge di negoziare. Niente revoca alle sanzioni, decisione unanime”

Il presidente francese Emmanuel Macron ha parlato dal vertice dei "volenterosi" per l'Ucraina che si…

1 settimana ago

Egitto, sommergibile affonda nel mar Rosso: almeno 6 morti

Un sommergibile turistico è affondato al largo di Hurghada, in Egitto, provocando la morte di…

1 settimana ago