Cosa prevede l’oroscopo Branko di oggi? Il Toro sembra avere dimenticato la razionalità che solitamente lo contraddistingue in amore, ora è pronto ad andare contro tutti pur di vivere una storia. Ancora qualche incertezza di troppo nel cuore della Bilancia, che avrebbe davvero bisogno di essere rassicurata. Basta agire solo sulla base dei doveri per il Capricorno, il nuovo transito di Venere invita a lasciarsi trascinare dal cuore.
Dalle 6.06 Venere entra in Vergine.
Ariete (21 marzo-20 aprile): la Luna è nervosa, puoi approfittarne per guardare dentro di te e capire chi davvero vuoi faccia parte della tua vita. Non sottovalutare le proposte professionali in arrivo.
Toro (21 aprile-20 maggio): a volte lasciarsi travolgere dall’istinto anche in amore non è un male, pensa bene a quello che senti nel tuo cuore. Occasione per dimostrare quanto vali sul lavoro in arrivo.
Gemelli (21 maggio-21 giugno): le discussioni avute nell’ultimo periodo con la persona amata ti hanno messo alla prova, cerca di non essere troppo puntiglioso. Un capo ti farà i complimenti, ne hai bisogno.
Cancro (22 giugno-22 luglio): a volte ripensare a chi si è allontanato da te ti fa male, ma presto ritroverai anche tu la serenità. Non fermarti se c’è un progetto professionale a cui tieni.
Leone (23 luglio-23 agosto): l’oroscopo di Branko parla chiaro, Giove e Marte ti danno ancora più forza, nessuno può fermarti dal raggiungere i tuoi obiettivi. Non ami le mezze misure, sia sul lavoro sia in amore.
Vergine (24 agosto-22 settembre): oggi l’umore è buona, se sei solo da tempo non dovresti chiuderti in te stesso né sottovalutare i nuovi incontri. Chi inizia un nuovo lavoro sarà soddisfatto.
Bilancia (23 settembre-22 ottobre): giornata caratterizzata da alti e bassi nell’umore, c’è ancora qualche dubbio di troppo nel tuo cuore. Se stai per chiudere una collaborazione lavorativa sei preoccupato.
Scorpione (23 ottobre-22 novembre): puntare tutto sull’attrazione fisica in amore non è sempre l’ideale, pensa prima di agire. Se il lavoro non ti soddisfa guardati attorno.
Sagittario (23 novembre-21 dicembre): ora la tua testa è tutta concentrata sul lavoro, vuoi dimostrare a tutti quanto vali. Trascurare del tutto il partner sarebbe però un errore.
Capricorno (22 dicembre-20 gennaio): Venere torna favorevole, pensa finalmente a quello che senti nel tuo cuore e non solo a doveri e responsabilità. Anche sul lavoro riuscirai a dimostrare a tutti quanto vali.
Acquario (21 gennaio-19 febbraio): Venere non è più contraria, ma sarebbe bene non lasciare questioni in sospeso se hai chiuso da poco un rapporto. Non abbatterti se un tuo responsabile sul lavoro non ti ha considerato come meritavi.
Pesci (20 febbraio-20 marzo): sei stanco di soffrire per amore, a volte anche chiudere un rapporto porta liberazione e permette di sentirsi meglio. Rifletti bene se ricevi una proposta lavorativa.
Quello che emerge dal rapporto è che nessuno Stato sta cercando davvero di dire addio…
Dall'indagine che ha coinvolto la Generazione Z è emerso che soltanto il 20% si sente…
Sciopero nazionale della sanità: medici e infermieri protestano contro la manovra 2025 per chiedere dignità,…
Donald Trump prepara la sua nuova amministrazione con nomine sorprendenti e fedeli alleati, puntando su…
Scopri i dettagli del Bonus Natale 2024: requisiti, novità e modalità per ottenere i 100…
Il patron di X avrebbe messo in discussione alcuni dei candidati scelti da Boris Epshteyn,…