Cosa prevede l’oroscopo Branko di oggi? Alti e bassi nell’umore per la Bilancia, che non sente ancora il partner vicino come vorrebbe, a breve Venere sarà favorevole e i dubbi si dissolveranno. Il Capricorno è un segno sempre concreto, anche nei sentimenti, ma a volte lasciarsi andare non è un male. I Pesci hanno vissuto una fase difficile in amore, ma questo li ha forgiati e permette di capire meglio di chi fidarsi.
Ariete (21 marzo-20 aprile): non temere se dovessero nascere discussioni con la persona amata, non sarà niente di insormontabile. Sul lavoro non ti senti considerato come meriti, ma presto avrai la tua rivincita.
Toro (21 aprile-20 maggio): Luna nervosa, sarebbe bene evitare di chiarire i malintesi che potranno nascere con la persona amata prima che sia troppo tardi. Proposte lavorative interessanti in arrivo.
Gemelli (21 maggio-21 giugno): se sei solo da tempo dovresti approfittarne per farti vedere in giro, a breve Venere sarà nel tuo segno. Ora sai bene quello che vuoi dalla tua vita sentimentale e agirai di conseguenza.
Cancro (22 giugno-22 luglio): è il momento di mettersi alle spalle le delusioni che hai vissuto nella tua vita sentimentale, cerca di essere più ottimista. Sul lavoro la fatica a tanta, ma non ti viene riconosciuta.
Leone (23 luglio-23 agosto): l’oroscopo Branko parla chiaro, la determinazione non ti manca, anche se spesso ti porta a essere egoista in amore. Sul lavoro, però, questa è una dote, difficile pensarla diversamente.
Vergine (24 agosto-22 settembre): non sottovalutare le storie che nascono in questo periodo, è il momento di lasciarsi andare, come riesci a fare solo raramente. Attenzione alle spese, sii prudente.
Bilancia (23 settembre-22 ottobre): ancora qualche pensiero di troppo nella tua testa, il rapporto con il partner sta migliorando ma non ancora come vorresti. A breve le conferme riguarderanno anche la tua professione.
Scorpione (23 ottobre-22 novembre): umore altalenante, cerca di chiarire se c’è stato un comportamento del partner che non hai gradito. Sul lavoro tante responsabilità ma pochi riconoscimenti.
Sagittario (23 novembre-21 dicembre): il tuo è un segno che non ama le costrizioni in amore o sul lavoro, ora riuscirai finalmente a farlo. Chi ti ha messo da parte spesso si pentirà amaramente.
Capricorno (22 dicembre-20 gennaio): fare bene sul lavoro è certamente importante, ma lo è altrettanto poter condividere i successi con qualcuno a cui tieni. Smetti finalmente di essere troppo razionale.
Acquario (21 gennaio-19 febbraio): oggi sei pensieroso e agitato, anche se non ti capita spesso, c’è qualcosa che frena l’evoluzione del tuo rapporto di coppia. Se ne hai modo dedica qualche ora al riposo.
Pesci (20 febbraio-20 marzo): sei emotivo, ma a volte riesci a percepire bene se chi hai di fronte merita la tua fiducia, anche questa volta non ti sbagli. Cambiamenti di ruolo nella tua professione.
Quello che emerge dal rapporto è che nessuno Stato sta cercando davvero di dire addio…
Dall'indagine che ha coinvolto la Generazione Z è emerso che soltanto il 20% si sente…
Sciopero nazionale della sanità: medici e infermieri protestano contro la manovra 2025 per chiedere dignità,…
Donald Trump prepara la sua nuova amministrazione con nomine sorprendenti e fedeli alleati, puntando su…
Scopri i dettagli del Bonus Natale 2024: requisiti, novità e modalità per ottenere i 100…
Il patron di X avrebbe messo in discussione alcuni dei candidati scelti da Boris Epshteyn,…