Oroscopo di oggi

Oroscopo Branko, oggi 30 giugno 2022: le previsioni segno per segno

Cosa prevede l’oroscopo Branko di oggi? I Gemelli si aprono facilmente alle nuove conoscenze, i cuori solitari potrebbero presto cambiare idea. Venere è favorevole anche per la Bilancia, ma nonostante questo ci sono ancora tante situazioni da chiarire con il partner per eliminare i dubbi sorti nell’ultimo periodo. Basta indugiare e avere timore di dimostrare i sentimenti, il Capricorno dovrebbe cambiare atteggiamento.

 

 

Oroscopo Branko segno per segno

Ariete (21 marzo-20 aprile): Mercurio e Venere sono favorevoli, periodo ideale per fare nuove conoscenze, lasciatevi guidare dall’istinto. Non essere precipitoso se ricevi una proposta lavorativa.

Foto | Pixabay

Toro (21 aprile-20 maggio): la sensibilità non ti manca, questo ti permette di comprendere meglio i bisogni del partner anche se dovesse esserci stato recentemente un litigio. Ora sai bene cosa vuoi dalla tua professione.

Gemelli (21 maggio-21 giugno): sfrutta la presenza di Venere nel segno, anche chi ha vissuto una delusione sentimentale può guardare al futuro e tornare a innamorarsi. L’occasione per dimostrare quanto vali sul lavoro non mancherà.

Cancro (22 giugno-22 luglio): il peggio nella tua vita sentimentale sembra essere passato, ora sai bene quello che senti nel tuo cuore. Non fare azzardi nelle spese.

Foto | Pixabay

Leone (23 luglio-23 agosto): l’oroscopo di Branko parla chiaro, il tuo segno non si pone remore quando deve dire quello che pensa, anche a costo di fare del male agli altri. Se devi affrontare un colloquio l’esito sarà positivo.

Vergine (24 agosto-22 settembre): Mercurio e Venere sono nervosi, ti verrebbe la tentazione di buttare all’aria un rapporto che non funziona, ne vale davvero la pena? Luglio porterà nuove occasioni per la tua professione.

Bilancia (23 settembre-22 ottobre): ancora qualche dubbio di troppo alberga nel tuo cuore, temi spesso di non essere ricambiato. Sul lavoro finalmente avrai una marcia in più, sii ottimista.

Scorpione (23 ottobre-22 novembre): non sottovalutare le nuove conoscenze che puoi fare in questo periodo, provi davvero sensazioni speciali. Attenzione alle discussioni che possono nascere con i colleghi.

Sagittario (23 novembre-21 dicembre): le coppie che hanno discusso in passato vivono ancora momenti di tensione, attenzione. Sul lavoro invece le soddisfazioni non mancheranno, ne hai bisogno.

Capricorno (22 dicembre-20 gennaio): il tuo segno fatica chiaramente a dire quello che prova, ma a volte è importante lasciarsi andare. Tante responsabilità e impegni sul lavoro, sei stanco.

Acquario (21 gennaio-19 febbraio): Venere, Mercurio e Saturno sono favorevoli, le coppie più solide possono fare progetti per il futuro. Cambiamenti di ruolo nella tua professione non ti lasceranno deluso.

Pesci (20 febbraio-20 marzo): sei diffidente, temi di essere deluso da una nuova conoscenza, ma non devi affrontare i giudizi. L’occasione per riscattarti sul lavoro e dimostrare quanto vali è dietro l’angolo.

 

 

Ilaria Macchi

Nata il 4 ottobre 1982 sotto il segno della Bilancia e, come tale, amante del bello (la moda è una delle mie passioni) e della giustizia. Sono laureata in Linguaggi dei Media all’Università Cattolica di Milano e ho maturato esperienza come giornalista su web, carta stampata e web Tv. Appassionata di sport, calcio in modo particolare, Tv e motori

Recent Posts

Maccio Capatonda rivela: “Ecco come ho conquistato la Canalis”

Maccio ha saputo conquistare il pubblico con personaggi eccentrici e sketch esilaranti, ma il flirt…

17 ore ago

In Myanmar è stata annunciata una settimana di lutto nazionale dopo il terremoto

Durante questo periodo le bandiere saranno esposte a mezz'asta, un gesto simbolico che riflette il…

5 giorni ago

Toscana, banda assalta due portavalori sull’Aurelia con fucili ed esplosivo: bottino milionario

Due i furgoni assaltati. Spari e mezzi a fuoco, banda fa rapina sulla Variante nel…

7 giorni ago

Terremoto in Birmania, forte scossa di magnitudo 7.7: sisma avvertito anche in altri Paesi

L’epicentro della scossa è stato localizzato a 16 chilometri a nord-ovest di Saigang, una delle…

1 settimana ago

Macron: “La Russia finge di negoziare. Niente revoca alle sanzioni, decisione unanime”

Il presidente francese Emmanuel Macron ha parlato dal vertice dei "volenterosi" per l'Ucraina che si…

1 settimana ago

Egitto, sommergibile affonda nel mar Rosso: almeno 6 morti

Un sommergibile turistico è affondato al largo di Hurghada, in Egitto, provocando la morte di…

1 settimana ago