Oroscopo di oggi

Oroscopo Branko, oggi 3 luglio 2022: le previsioni segno per segno

Cosa prevede l’oroscopo Branko di oggi? Qualche pensiero di troppo alberga ancora nel cuore e nella mente della Bilancia, che teme di essere delusa, presto i dubbi però scompariranno. Il Capricorno deve imparare a essere meno calcolatore e imparare a farsi trascinare da quello che prova.

 

Oroscopo Branko segno per segno

Ariete (21 marzo-20 aprile): approfitta di questa giornata per chiarire un diverbio che potrebbe essere nato con una persona a cui tieni. Non abbatterti se ci sono stati intoppi nella tua professione.

Toro (21 aprile-20 maggio): oggi fascino e determinazione non ti mancano, perché non farsi avanti finalmente con la persona che ti piace? Non fare il passo più lungo della gamba sul lavoro.

Gemelli (21 maggio-21 giugno): hai iniziato da poco una storia d’amore? Metti da parte ogni titubanza, ne vale la pena. L’occasione per dimostrare quanto vali sul lavoro è dietro l’angolo.

Cancro (22 giugno-22 luglio): se ne hai la possibilità approfittane per staccare la spina in vista della nuova settimana. Chi ha fatto una nuova conoscenza deve mettere da parte il timore di essere deluso.

Foto | Pixabay

Leone (23 luglio-23 agosto): l’oroscopo di Branko parla chiaro, non è il momento di impuntarsi se un rapporto non funziona più, fai solo male a te stesso e agli altri. Il tuo carattere ti aiuta anche sul lavoro.

Vergine (24 agosto-22 settembre): la tua razionalità a volte tende a frenarti, questa volta ti rende invece sicuro di quello che vuoi. Attenzione ai rapporti di lavoro, non tutti ti sostengono come credi.

Bilancia (23 settembre-22 ottobre): se devi lavorare anche oggi riuscirai a dare il meglio di te, la determinazione non ti manca. Non abbatterti se in amore non tutto va come credi.

Scorpione (23 ottobre-22 novembre): a breve Venere sarà favorevole, presto potresti vedere con occhi diversi una tua conoscenza. Guardati intorno se sei in cerca di un nuovo impiego.

Foto | Pixabay

Sagittario (23 novembre-21 dicembre): giornata ideale per chi desidera fare nuove conoscenze, non resterai deluso. Stai pensando di metterti in proprio? Agisci e non avere timore.

Capricorno (22 dicembre-20 gennaio): il timore di non ferire gli altri a volte ti frena, impara a pensare anche a te stesso. Le doti per fare bene sul lavoro ci sono tutti, ma non prendere decisioni senza pensarci.

Acquario (21 gennaio-19 febbraio): in amore tendi a non essere del tutto riflessivo, prova a cambiare atteggiamento. A breve sul lavoro arriverà una gratifica che attendevi da tanto.

Pesci (20 febbraio-20 marzo): l’umore non è dei migliori, i cuori solitari temono di andare incontro a una nuova delusione. Giornata ideale per riposare e riflettere.

 

Ilaria Macchi

Nata il 4 ottobre 1982 sotto il segno della Bilancia e, come tale, amante del bello (la moda è una delle mie passioni) e della giustizia. Sono laureata in Linguaggi dei Media all’Università Cattolica di Milano e ho maturato esperienza come giornalista su web, carta stampata e web Tv. Appassionata di sport, calcio in modo particolare, Tv e motori

Recent Posts

Incontro tra la premier Meloni e Trump sui dazi USA: dialogo con le imprese italiane per soluzioni condivise

La premier Giorgia Meloni incontrerà il presidente Trump per discutere sui dazi. Oggi, intanto, il…

13 ore ago

Maccio Capatonda rivela: “Ecco come ho conquistato la Canalis”

Maccio ha saputo conquistare il pubblico con personaggi eccentrici e sketch esilaranti, ma il flirt…

4 giorni ago

In Myanmar è stata annunciata una settimana di lutto nazionale dopo il terremoto

Durante questo periodo le bandiere saranno esposte a mezz'asta, un gesto simbolico che riflette il…

1 settimana ago

Toscana, banda assalta due portavalori sull’Aurelia con fucili ed esplosivo: bottino milionario

Due i furgoni assaltati. Spari e mezzi a fuoco, banda fa rapina sulla Variante nel…

2 settimane ago

Terremoto in Birmania, forte scossa di magnitudo 7.7: sisma avvertito anche in altri Paesi

L’epicentro della scossa è stato localizzato a 16 chilometri a nord-ovest di Saigang, una delle…

2 settimane ago

Macron: “La Russia finge di negoziare. Niente revoca alle sanzioni, decisione unanime”

Il presidente francese Emmanuel Macron ha parlato dal vertice dei "volenterosi" per l'Ucraina che si…

2 settimane ago