Oroscopo di oggi

Oroscopo Branko, oggi 28 aprile 2022: le previsioni segno per segno

Cosa prevede l’oroscopo Branko di oggi? Il Cancro deve aprirsi alle nuove conoscenze, presto potrebbe nascere qualcosa che si rivelerà importante. Il Leone non guarda in faccia a nessuno quando ha un obiettivo da raggiungere, anche a costo di ferite gli altri, ma forse sono le persone che vi stanno vicino che dovrebbero considerarvi diversamente.

 

 

Oroscopo Branko segno per segno

Ariete (21 marzo-20 aprile): giornata davvero positiva, in cui il fascino sarà a mille con grande gioia del partner. Ottima anche la determinazione, che aiuterà a fare bene sul lavoro.

Toro (21 aprile-20 maggio): in amore cerchi di misurare ogni mossa, ma oggi sembri pronto a voler sindacare su tutto quello che non ti piace del partner. Se ricevi una critica sul lavoro sii diplomatico.

Gemelli (21 maggio-21 giugno): non pensare che l’amore non vada come vorresti, sei tu che dovresti cambiare atteggiamento ed essere meno puntiglioso. Rifletti bene se devi prendere una decisione che riguarda la tua professione.

Foto | Pixabay

Cancro (22 giugno-22 luglio): sfrutta la presenza di Venere nel segno per cercare di capire chi merita di stare al tuo fianco. Guadagni in arrivo, se decidi di cambiare lavoro non te ne pentirai.

Leone (23 luglio-23 agosto): l’oroscopo di Branko parla chiaro, tenere a freno la tua lingua spesso è difficile, attenzione però a non rovinare rapporti importanti. Il futuro sul lavoro è davvero roseo.

Vergine (24 agosto-22 settembre): fase positiva per l’amore, chi vive un rapporto di coppia solido sta pensando di fare progetti per il futuro. L’occasione per dimostrare quanto vali sul lavoro è dietro l’angolo, approfittane.

Bilancia (23 settembre-22 ottobre): difficile allontanare qualche dubbio di troppo che c’è nella tua mente e nel tuo cuore, avresti bisogno di certezze. Anche sul lavoro avresti bisogno di maggiori entrate.

Scorpione (23 ottobre-22 novembre): ora hai voglia di consolidare il tuo rapporto sentimentale, ma prima di fare un passo del genere sarebbe bene essere sicuri. Fase positiva per chi fa un lavoro a contatto con il pubblico.

Sagittario (23 novembre-21 dicembre): non sottovalutare gli incontri, potresti presto vedere una persona con occhi diversi. Periodo di conferme per chi fa un lavoro che porta a viaggiare.

Foto | Pixabay

Capricorno (22 dicembre-20 gennaio): discussioni in famiglia a causa dei soldi, è importante non fidarsi a prescindere di chi si ha vicino. Il lavoro richiede tanto impegno, ma presto arriveranno anche i guadagni.

Acquario (21 gennaio-19 febbraio): in amore ora non ami mezze misure, chi parla e non mantiene potrebbe essere escluso dalla tua vita. Non essere precipitoso se devi fare una scelta di lavoro.

Pesci (20 febbraio-20 marzo): è il momento di mettere da parte una volta per sempre le delusioni del passato, fatti avanti se ti piace qualcuno. Finalmente sul lavoro riuscirai a ottenere quello che vuoi.

 

 

Ilaria Macchi

Nata il 4 ottobre 1982 sotto il segno della Bilancia e, come tale, amante del bello (la moda è una delle mie passioni) e della giustizia. Sono laureata in Linguaggi dei Media all’Università Cattolica di Milano e ho maturato esperienza come giornalista su web, carta stampata e web Tv. Appassionata di sport, calcio in modo particolare, Tv e motori

Recent Posts

Maccio Capatonda rivela: “Ecco come ho conquistato la Canalis”

Maccio ha saputo conquistare il pubblico con personaggi eccentrici e sketch esilaranti, ma il flirt…

2 giorni ago

In Myanmar è stata annunciata una settimana di lutto nazionale dopo il terremoto

Durante questo periodo le bandiere saranno esposte a mezz'asta, un gesto simbolico che riflette il…

6 giorni ago

Toscana, banda assalta due portavalori sull’Aurelia con fucili ed esplosivo: bottino milionario

Due i furgoni assaltati. Spari e mezzi a fuoco, banda fa rapina sulla Variante nel…

1 settimana ago

Terremoto in Birmania, forte scossa di magnitudo 7.7: sisma avvertito anche in altri Paesi

L’epicentro della scossa è stato localizzato a 16 chilometri a nord-ovest di Saigang, una delle…

1 settimana ago

Macron: “La Russia finge di negoziare. Niente revoca alle sanzioni, decisione unanime”

Il presidente francese Emmanuel Macron ha parlato dal vertice dei "volenterosi" per l'Ucraina che si…

1 settimana ago

Egitto, sommergibile affonda nel mar Rosso: almeno 6 morti

Un sommergibile turistico è affondato al largo di Hurghada, in Egitto, provocando la morte di…

1 settimana ago