Oroscopo di oggi

Oroscopo Branko, oggi 28 agosto 2022: le previsioni segno per segno

Cosa prevede l’oroscopo Branko di oggi? La Bilancia fatica a mettersi alle spalle una storia importante e a fidarsi degli altri, in questo periodo ha bisogno di continue conferme. Il Capricorno agisce spesso per senso del dovere, ma dovrebbe imparare a essere più egoista e a chiudere con coraggio quei rapporti che non hanno più ragione di esistere.

 

 

Oroscopo Branko segno per segno

Ariete (21 marzo-20 aprile): giornata da affrontare con cautela solo se recentemente ci sono state discussioni pesanti in coppia. Non abbatterti se ci sono intoppi sul lavoro, è in arrivo una proposta interessante.

Toro (21 aprile-20 maggio): umore altalenante, la tua razionalità ti spinge a fare il possibile per garantire il quieto vivere a tutto, ma non sempre ce la fai. Sfrutta queste ore per riposare.

Gemelli (21 maggio-21 giugno): in amore non ti piace piangerti addosso, se hai chiuso una relazione sei già pronto per una nuova storia. Settembre segnerà il tuo riscatto sul lavoro.

Cancro (22 giugno-22 luglio): i cuori solitari faticano a mettersi alle spalle il passato, oggi sarebbe un peccato chiudersi in casa. La voglia di fare bene nella tua professione non ti manca di certo.

Foto | Pixabay

Leone (23 luglio-23 agosto): l’oroscopo di Branko parla chiaro, il nuovo transito di Marte permette di raggiungere ogni obiettivo. La tua grinta ti aiuterà a farcela e a dimostrare a tutti quanto vali.

Vergine (24 agosto-22 settembre): non devi tirarti indietro quando hai la possibilità di fare nuove conoscenze, l’amore può tornare nella tua vita. Un progetto professionale a cui tieni può essere realizzato.

Bilancia (23 settembre-22 ottobre): il tuo è un segno sensibile e insicuro, caratteristiche del tuo carattere che spesso saltano fuori, soprattutto in questo periodo. Anche nella professione presto le certezze arriveranno.

Scorpione (23 ottobre-22 novembre): basta mettere il muso per questioni futili, settembre sarà il mese del rilancio in amore. Non temere se hai un contratto in scadenza.

Foto | Pixabay

Sagittario (23 novembre-21 dicembre): l’intraprendenza non ti è mai mancata, sensazione ideale per farsi avanti in amore se sei solo da tempo. Non è il momento di far scelte avventate nella professione.

Capricorno (22 dicembre-20 gennaio): sei reduce da un periodo che ti ha provato e che ti ha fatto temere delle tue capacità. Ora è in arrivo una fase in cui potrai dimostrare a tutti quanto vali.

Acquario (21 gennaio-19 febbraio): le discussioni nate con il partner possono essere sedate con il dialogo, i cuori solitari non riescono a fidarsi degli altri. L’insoddisfazione domina sul lavoro, nonostante il tuo impegno.

Pesci (20 febbraio-20 marzo): alti e bassi nella tua vita sentimentale, rimettersi in gioco dopo una separazione per te è difficile. Se pensavi di staccare dal lavoro oggi dovrai cambiare i tuoi piani.

Ilaria Macchi

Nata il 4 ottobre 1982 sotto il segno della Bilancia e, come tale, amante del bello (la moda è una delle mie passioni) e della giustizia. Sono laureata in Linguaggi dei Media all’Università Cattolica di Milano e ho maturato esperienza come giornalista su web, carta stampata e web Tv. Appassionata di sport, calcio in modo particolare, Tv e motori

Recent Posts

Maccio Capatonda rivela: “Ecco come ho conquistato la Canalis”

Maccio ha saputo conquistare il pubblico con personaggi eccentrici e sketch esilaranti, ma il flirt…

2 giorni ago

In Myanmar è stata annunciata una settimana di lutto nazionale dopo il terremoto

Durante questo periodo le bandiere saranno esposte a mezz'asta, un gesto simbolico che riflette il…

7 giorni ago

Toscana, banda assalta due portavalori sull’Aurelia con fucili ed esplosivo: bottino milionario

Due i furgoni assaltati. Spari e mezzi a fuoco, banda fa rapina sulla Variante nel…

1 settimana ago

Terremoto in Birmania, forte scossa di magnitudo 7.7: sisma avvertito anche in altri Paesi

L’epicentro della scossa è stato localizzato a 16 chilometri a nord-ovest di Saigang, una delle…

1 settimana ago

Macron: “La Russia finge di negoziare. Niente revoca alle sanzioni, decisione unanime”

Il presidente francese Emmanuel Macron ha parlato dal vertice dei "volenterosi" per l'Ucraina che si…

1 settimana ago

Egitto, sommergibile affonda nel mar Rosso: almeno 6 morti

Un sommergibile turistico è affondato al largo di Hurghada, in Egitto, provocando la morte di…

1 settimana ago