Oroscopo+Branko%2C+oggi+27+agosto+2022%3A+le+previsioni+segno+per+segno
newsby
/lifestyle/oroscopo/oroscopo-branko-oggi-27-agosto-2022-le-previsioni-segno-per-segno/amp/
Oroscopo di oggi

Oroscopo Branko, oggi 27 agosto 2022: le previsioni segno per segno

Cosa prevede l’oroscopo Branko di oggi? Il Leone è pronto a dare un taglio drastico con il passato e a dedicarsi alle nuove conquiste, non ci saranno più rimpianti di alcun tipo. Lo Scorpione nutre qualche dubbio sui rapporti nati da poco, dal 5 settembre le idee saranno più chiare. Il Capricorno dovrebbe smettere di avere sensi di colpa nei confronti di persone che non si sono sempre comportate correttamente.

 

Oroscopo Branko segno per segno

Ariete (21 marzo-20 aprile): la forza di volontà non ti manca, puoi portare avanti un rapporto a cui tieni, attenzione solo alla gelosia. Non fermarti se c’è un progetto professionale a cui tieni.

Toro (21 aprile-20 maggio): la stanchezza si fa sentire, sei reduce da una fase stressante sia nei rapporti personali sia sul lavoro. Sfrutta questo weekend per staccare la spina e riposarti.

Gemelli (21 maggio-21 giugno): in amore ti piace buttarti, ma ora sarebbe bene calcolare con esattezza ogni mossa. Non è escluso possa arrivare presto una piccola entrata di denaro.

Cancro (22 giugno-22 luglio): oggi l’umore è buono, puoi approfittarne per chiarire un malinteso nato con la persona amata. Attenzione alle persone poco trasparenti che puoi incontrare sul lavoro.

Leone (23 luglio-23 agosto): l’oroscopo di Branko parla chiaro, la passionalità non ti manca, ora sei interessato a guardare al nuovo senza alcuna nostalgia per il passato. Se lavori anche nel weekend le tue doti saranno apprezzate.

Vergine (24 agosto-22 settembre): basta rimuginare su questioni rimaste in sospeso, se hai conosciuto da poco una persona lasciati andare. Se attendi un rinnovo di contratto la risposta sarà positiva.

Bilancia (23 settembre-22 ottobre): non abbatterti se un rapporto a cui tieni ha vissuto una fase difficile, puoi sicuramente recuperare presto. Anche le risposte lavorative di cui hai bisogno arriveranno presto.

Foto | Pixabay

Scorpione (23 ottobre-22 novembre): in amore punti tutto sulla passione, ma è un periodo in cui non riesci del tutto a lasciarti andare. Discussioni nell’ambiente di lavoro, ma la situazione è passeggera.

Sagittario (23 novembre-21 dicembre): non sprecare questi ultimi giorni di Venere favorevole, lasciati andare se hai fatto da poco una nuova conoscenza. Se hai la possibilità oggi stacca dal lavoro.

Capricorno (22 dicembre-20 gennaio): alti e bassi nei sentimenti, agosto non è stato certamente un gran mese ma il riscatto è dietro l’angolo. Determinazione e voglia di fare nella professione non ti mancano.

Foto | PIxabay

Acquario (21 gennaio-19 febbraio): non abbatterti se hai discusso con il partner, riavvicinarsi è possibile. Il lavoro ti ha impegnato tanto, ma non hai molte certezze per il futuro.

Pesci (20 febbraio-20 marzo): non sarà certamente una giornata memorabile, possono nascere discussioni o malintesi con il partner. Oggi riposa e da lunedì potrai dare il meglio sul lavoro.

 

 

Ilaria Macchi

Nata il 4 ottobre 1982 sotto il segno della Bilancia e, come tale, amante del bello (la moda è una delle mie passioni) e della giustizia. Sono laureata in Linguaggi dei Media all’Università Cattolica di Milano e ho maturato esperienza come giornalista su web, carta stampata e web Tv. Appassionata di sport, calcio in modo particolare, Tv e motori

Recent Posts

M5S, abolita la figura del Garante (Grillo). Come cambia il ruolo del presidente?

I risultati dell’assemblea costituente indicano che il M5S andrà presto incontro a dei cambiamenti importanti,…

15 ore ago

Manovra, Salvini: “Vedremo se ci sarà altro su flat tax e pensioni”

A proposito dell'eventualità di vedere Lupi candidato a sindaco di Milano, il ministro ha dichiarato…

17 ore ago

Dall’inizio del 2024 sono state uccise 99 donne in Italia

In Italia sono state uccise 99 donne soltanto nel 2024. I dati registrano una forte…

20 ore ago

Gli agricoltori protestano nel Regno Unito: ecco perché

Martedì scorso, Londra è stata teatro di una manifestazione di grande rilevanza sociale e politica.…

3 giorni ago

Netanyahu e il mandato di arresto, che cosa succede?

Mandati d'arresto della Corte Penale Internazionale contro Netanyahu, Gallant e Deif: accuse di crimini di…

3 giorni ago

Lotta alla crisi climatica, quali Paesi si impegnano di più?

Quello che emerge dal rapporto è che nessuno Stato sta cercando davvero di dire addio…

4 giorni ago