Oroscopo di oggi

Oroscopo Branko, oggi 26 settembre 2022: le previsioni segno per segno

Cosa prevede l’oroscopo Branko di oggi? I Gemelli hanno vissuto una fase difficile con la persona amata, ma non è detta l’ultima parola, a ottobre si può recuperare. Il Leone non ama le mezze misure nei sentimenti, si sta rendendo conto che portare avanti un rapporto non ha più molto senso. Il Capricorno tende a sembrare forte, ma spesso non lo è, specialmente quando c’è un senso del dovere da sostenere, deve trovare il coraggio di chiudere con qualcuno che è stato importante in passato.

 

Oroscopo Branko segno per segno

Ariete (21 marzo-20 aprile): piccole discussioni in coppia, cerca di non reagire in maniera troppo dura alle provocazioni. Il tuo lavoro richiede tante responsabilità, sei stanco e si vede.

Toro (21 aprile-20 maggio): ora hai bisogno di stabilità in amore, se qualcuno ti ha tradito non sei più disposto a sopportare. Gratificazioni in arrivo sul lavoro, ne hai bisogno.

Gemelli (21 maggio-21 giugno): Venere a breve tornerà favorevole, i cuori solitari dovrebbero guardarsi attorno, potrebbero non restarlo a lungo. Fase positiva per chi fa un lavoro in ambito creativo.

Cancro (22 giugno-22 luglio): in amore non ami accontentarti, ora forse sarebbe meglio chiuderti con chi non sa darti quello di cui hai bisogno. Non è il momento di cambiare lavoro, anche se sei insoddisfatto.

Leone (23 luglio-23 agosto): l’oroscopo di Branko parla chiaro, hai le idee chiare, potresti chiudere un rapporto che si trascina da troppo tempo. Sul lavoro sei chiamato a gestire compiti importanti.

Foto | Pixabay

Vergine (24 agosto-22 settembre): oggi non sei al massimo della forma, anche se sei in coppia hai voglia di stare per conto tuo. Tanti impegni da gestire sul lavoro, ma le soddisfazioni non mancheranno.

Bilancia (23 settembre-22 ottobre): sei stanco di vivere una fase di incertezza in amore, questo ti fa stare male e hai bisogno di conferme. Situazione simile anche sul lavoro, devi pazientare.

Scorpione (23 ottobre-22 novembre): l’attrazione fisica per te è fondamentale, a breve potresti vedere un amico con occhi diversi. Se hai ricevuto una proposta lavorativa non sai se accettare.

Sagittario (23 novembre-21 dicembre): l’umore non è dei migliori, sarebbe però un errore chiudere una relazione senza riflettere troppo. La voglia di cambiare lavoro è forte, guardati intorno.

Capricorno (22 dicembre-20 gennaio): un rapporto che dura da tempo ormai non funziona più, devi trovare il coraggio e smettere di sopportare per quieto vivere. Oggi lo stato di forma non è dei migliori e non riuscirai a dare il meglio nella professione.

Acquario (21 gennaio-19 febbraio): oggi il tuo fascino è a mille, chi ti è vicino se ne accorgerà. Questo ti permetterà anche di ricevere complimenti da un capo, ne uscirai rinfrancato.

Foto | Pixabay

Pesci (20 febbraio-20 marzo): in amore sei stanco di vivere una situazione di incertezza, forse sarebbe bene trovare il coraggio e parlare apertamente. Anche sul lavoro non ti senti considerato come meriti.

 

Ilaria Macchi

Nata il 4 ottobre 1982 sotto il segno della Bilancia e, come tale, amante del bello (la moda è una delle mie passioni) e della giustizia. Sono laureata in Linguaggi dei Media all’Università Cattolica di Milano e ho maturato esperienza come giornalista su web, carta stampata e web Tv. Appassionata di sport, calcio in modo particolare, Tv e motori

Recent Posts

Maccio Capatonda rivela: “Ecco come ho conquistato la Canalis”

Maccio ha saputo conquistare il pubblico con personaggi eccentrici e sketch esilaranti, ma il flirt…

3 giorni ago

In Myanmar è stata annunciata una settimana di lutto nazionale dopo il terremoto

Durante questo periodo le bandiere saranno esposte a mezz'asta, un gesto simbolico che riflette il…

1 settimana ago

Toscana, banda assalta due portavalori sull’Aurelia con fucili ed esplosivo: bottino milionario

Due i furgoni assaltati. Spari e mezzi a fuoco, banda fa rapina sulla Variante nel…

1 settimana ago

Terremoto in Birmania, forte scossa di magnitudo 7.7: sisma avvertito anche in altri Paesi

L’epicentro della scossa è stato localizzato a 16 chilometri a nord-ovest di Saigang, una delle…

1 settimana ago

Macron: “La Russia finge di negoziare. Niente revoca alle sanzioni, decisione unanime”

Il presidente francese Emmanuel Macron ha parlato dal vertice dei "volenterosi" per l'Ucraina che si…

2 settimane ago

Egitto, sommergibile affonda nel mar Rosso: almeno 6 morti

Un sommergibile turistico è affondato al largo di Hurghada, in Egitto, provocando la morte di…

2 settimane ago