Cosa prevede l’oroscopo Branko di oggi? I Gemelli hanno vissuto una fase difficile con la persona amata, ma non è detta l’ultima parola, a ottobre si può recuperare. Il Leone non ama le mezze misure nei sentimenti, si sta rendendo conto che portare avanti un rapporto non ha più molto senso. Il Capricorno tende a sembrare forte, ma spesso non lo è, specialmente quando c’è un senso del dovere da sostenere, deve trovare il coraggio di chiudere con qualcuno che è stato importante in passato.
Ariete (21 marzo-20 aprile): piccole discussioni in coppia, cerca di non reagire in maniera troppo dura alle provocazioni. Il tuo lavoro richiede tante responsabilità, sei stanco e si vede.
Toro (21 aprile-20 maggio): ora hai bisogno di stabilità in amore, se qualcuno ti ha tradito non sei più disposto a sopportare. Gratificazioni in arrivo sul lavoro, ne hai bisogno.
Gemelli (21 maggio-21 giugno): Venere a breve tornerà favorevole, i cuori solitari dovrebbero guardarsi attorno, potrebbero non restarlo a lungo. Fase positiva per chi fa un lavoro in ambito creativo.
Cancro (22 giugno-22 luglio): in amore non ami accontentarti, ora forse sarebbe meglio chiuderti con chi non sa darti quello di cui hai bisogno. Non è il momento di cambiare lavoro, anche se sei insoddisfatto.
Leone (23 luglio-23 agosto): l’oroscopo di Branko parla chiaro, hai le idee chiare, potresti chiudere un rapporto che si trascina da troppo tempo. Sul lavoro sei chiamato a gestire compiti importanti.
Vergine (24 agosto-22 settembre): oggi non sei al massimo della forma, anche se sei in coppia hai voglia di stare per conto tuo. Tanti impegni da gestire sul lavoro, ma le soddisfazioni non mancheranno.
Bilancia (23 settembre-22 ottobre): sei stanco di vivere una fase di incertezza in amore, questo ti fa stare male e hai bisogno di conferme. Situazione simile anche sul lavoro, devi pazientare.
Scorpione (23 ottobre-22 novembre): l’attrazione fisica per te è fondamentale, a breve potresti vedere un amico con occhi diversi. Se hai ricevuto una proposta lavorativa non sai se accettare.
Sagittario (23 novembre-21 dicembre): l’umore non è dei migliori, sarebbe però un errore chiudere una relazione senza riflettere troppo. La voglia di cambiare lavoro è forte, guardati intorno.
Capricorno (22 dicembre-20 gennaio): un rapporto che dura da tempo ormai non funziona più, devi trovare il coraggio e smettere di sopportare per quieto vivere. Oggi lo stato di forma non è dei migliori e non riuscirai a dare il meglio nella professione.
Acquario (21 gennaio-19 febbraio): oggi il tuo fascino è a mille, chi ti è vicino se ne accorgerà. Questo ti permetterà anche di ricevere complimenti da un capo, ne uscirai rinfrancato.
Pesci (20 febbraio-20 marzo): in amore sei stanco di vivere una situazione di incertezza, forse sarebbe bene trovare il coraggio e parlare apertamente. Anche sul lavoro non ti senti considerato come meriti.
I risultati dell’assemblea costituente indicano che il M5S andrà presto incontro a dei cambiamenti importanti,…
A proposito dell'eventualità di vedere Lupi candidato a sindaco di Milano, il ministro ha dichiarato…
In Italia sono state uccise 99 donne soltanto nel 2024. I dati registrano una forte…
Mandati d'arresto della Corte Penale Internazionale contro Netanyahu, Gallant e Deif: accuse di crimini di…
Quello che emerge dal rapporto è che nessuno Stato sta cercando davvero di dire addio…
Incontro storico tra Javier Milei e Giorgia Meloni: alleanza strategica, cooperazione bilaterale e difesa dei…