Oroscopo di oggi

Oroscopo Branko, oggi 25 settembre 2022: le previsioni segno per segno

Cosa prevede l’oroscopo Branko di oggi? Il Leone sa bene quello che vuole, ora è pronto a tutto per chiudere un rapporto che non ha più ragione di esistere. Il Sagittario vive i sentimenti in modo impetuoso, ma sarebbe un errore essere troppo impulsivo ora. Il Capricorno vive una fase di profondo stress, ora dovrebbe imparare ad ascoltare di più quello che sente nel cuore.

 

Oroscopo Branko segno per segno

Ariete (21 marzo-20 aprile): a breve Venere sarà nervosa, già da ora le coppie che sono in crisi dovrebbero evitare di alimentare le tensioni. Non essere precipitoso se devi fare una scelta che riguarda la tua professione.

Toro (21 aprile-20 maggio): Venere e Luna favorevole, puoi approfittarne per chiarire con la persona amata se c’è stata una discussione. Le tue idee ti permetteranno di ottenere soddisfazioni sul lavoro.

Gemelli (21 maggio-21 giugno): settembre ha messo a dura prova molti rapporti, ma a breve Venere tornerà favorevole, saprai bene chi vuoi avere al tuo fianco. Piccoli intoppi se lavori anche oggi.

Cancro (22 giugno-22 luglio): il tuo è un segno emotivo e suscettibile, oggi hai bisogno di stare vicino a chi ti vuole bene. Se puoi stacca la spina per iniziare al meglio la settimana lavorativa.

Leone (23 luglio-23 agosto): l’oroscopo di Branko parla chiaro, sai bene quello che vuoi dalla tua vita sentimentale e agirai di conseguenza. Non mancherò l’occasione per dimostrare quanto vali nella tua professione.

Vergine (24 agosto-22 settembre): sei reduce da una settimana stancante, ora hai davvero bisogno di riposare e stare vicino agli affetti più cari. In arrivo un autunno di responsabilità lavorative, ma che porteranno soddisfazioni.

Bilancia (23 settembre-22 ottobre): ancora qualche inquietudine di troppo in amore, porta pazienza e a breve tutto sarà più chiaro. Anche nella tua professione sei in attesa di una risposta importante.

Foto | Pixabay

Scorpione (23 ottobre-22 novembre): ora ti senti più sicuro di te, se decidi di chiudere un rapporto lo farai senza troppi rimpianti. Piccole incomprensioni se stai cambiando lavoro, a breve andrà meglio.

Sagittario (23 novembre-21 dicembre): a breve Venere sarà di nuovo favorevole, se tieni a una persona non chiudere in modo frettoloso, te en pentirai. Gratificazioni in arrivo nella tua professione.

Capricorno (22 dicembre-20 gennaio): i rapporti sentimentali li vivi lasciandoti trascinare dalla ragione, ma è un errore. Le tue finanze sono state messe a dura prova, ma puoi recuperare.

Foto | Pixabay

Acquario (21 gennaio-19 febbraio): piccole tensioni con gli affetti più cari, ma che potranno essere risolte con un po’ di buona volontà. Fase positiva per chi fa un lavoro in ambito creativo.

Pesci (20 febbraio-20 marzo): anche oggi, come ieri, sei pensieroso, temi spesso di avere dato fiducia alla persona sbagliata. Il lavoro ti regalerà soddisfazioni, anche se ti costa tanta fatica.

 

 

Ilaria Macchi

Nata il 4 ottobre 1982 sotto il segno della Bilancia e, come tale, amante del bello (la moda è una delle mie passioni) e della giustizia. Sono laureata in Linguaggi dei Media all’Università Cattolica di Milano e ho maturato esperienza come giornalista su web, carta stampata e web Tv. Appassionata di sport, calcio in modo particolare, Tv e motori

Recent Posts

Maccio Capatonda rivela: “Ecco come ho conquistato la Canalis”

Maccio ha saputo conquistare il pubblico con personaggi eccentrici e sketch esilaranti, ma il flirt…

4 giorni ago

In Myanmar è stata annunciata una settimana di lutto nazionale dopo il terremoto

Durante questo periodo le bandiere saranno esposte a mezz'asta, un gesto simbolico che riflette il…

1 settimana ago

Toscana, banda assalta due portavalori sull’Aurelia con fucili ed esplosivo: bottino milionario

Due i furgoni assaltati. Spari e mezzi a fuoco, banda fa rapina sulla Variante nel…

1 settimana ago

Terremoto in Birmania, forte scossa di magnitudo 7.7: sisma avvertito anche in altri Paesi

L’epicentro della scossa è stato localizzato a 16 chilometri a nord-ovest di Saigang, una delle…

2 settimane ago

Macron: “La Russia finge di negoziare. Niente revoca alle sanzioni, decisione unanime”

Il presidente francese Emmanuel Macron ha parlato dal vertice dei "volenterosi" per l'Ucraina che si…

2 settimane ago

Egitto, sommergibile affonda nel mar Rosso: almeno 6 morti

Un sommergibile turistico è affondato al largo di Hurghada, in Egitto, provocando la morte di…

2 settimane ago