Cosa prevede l’oroscopo Branko di oggi? La Vergine deve imparare a essere meno titubante in amore e fidarsi maggiormente del suo istinto. Il Capricorno non riesce a levarsi di dosso una sensazione di forte pesantezza, sarebbe bene privilegiare quello che sente nel cuore.
Ariete (21 marzo-20 aprile): le coppie più solide possono approfittare del transito favorevole di Venere e Giove e fare progetti per il futuro. Chi ha un colloquio di lavoro può stare tranquillo.
Toro (21 aprile-20 maggio): oggi l’umore non è certamente dei migliori, ci sono dubbi nel tuo cuore e nella tua mente che ti lasciano in ansia. Fai passare qualche ora e vedrai tutto più chiaro.
Gemelli (21 maggio-21 giugno): non ti senti certamente in forma, non sai bene come risollevarti da un problema lavorativo sorto di recente, Massima cautela se vivi un rapporto di coppia in crisi.
Cancro (22 giugno-22 luglio): in amore devi smettere di guardare con nostalgia al passato, nonostante una chiusura ti abbia segnato. Non fare azzardi nelle spese, non te lo puoi permettere.
Leone (23 luglio-23 agosto): l’oroscopo di Branko parla chiaro, il fascino non ti manca, i cuori solitari possono fare conquiste. In autunno avrai il riscatto che meriti sul lavoro.
Vergine (24 agosto-22 settembre): la razionalità che metti sempre nella tua vita sentimentale ti aiuta a lasciarti andare solo quando sei sicuro. Un capo non ti ha considerato come meritavi, ora parlerai chiaro.
Bilancia (23 settembre-22 ottobre): il tuo cuore è tormentato, difficile nasconderlo, non ti senti sicuro e temi di dover far fronte a una forte delusione. Non abbatterti se non è ancora arrivata una conferma sul lavoro.
Scorpione (23 ottobre-22 novembre): non mettere troppa carne al fuoco se hai litigato con il partner, non te lo puoi permettere. Imprevisti da gestire se lavori anche oggi.
Sagittario (23 novembre-21 dicembre): Venere è ancora favorevole, sarebbe un peccato non sfruttare questo transito, fatti vedere in giro se sei single da tempo. Non sottovalutare una proposta di lavoro.
Capricorno (22 dicembre-20 gennaio): oggi ti senti stanco, colpa delle tante responsabilità che ti ritrovi sulle tue spalle, arrivare a sera sereno è davvero difficile. Devi stringere i denti e resistere.
Acquario (21 gennaio-19 febbraio): nascondere l’insoddisfazione che senti nel tuo cuore è difficile, piccole tensioni nel rapporto di coppia. Non è il momento di fare salti nel vuoto nel lavoro.
Pesci (20 febbraio-20 marzo): sei inquieto, se hai iniziato da poco una storia non riesci a lasciarti andare e temi di essere ferito. Imprevisti da gestire anche sul lavoro, porta pazienza.
Quello che emerge dal rapporto è che nessuno Stato sta cercando davvero di dire addio…
Dall'indagine che ha coinvolto la Generazione Z è emerso che soltanto il 20% si sente…
Sciopero nazionale della sanità: medici e infermieri protestano contro la manovra 2025 per chiedere dignità,…
Donald Trump prepara la sua nuova amministrazione con nomine sorprendenti e fedeli alleati, puntando su…
Scopri i dettagli del Bonus Natale 2024: requisiti, novità e modalità per ottenere i 100…
Il patron di X avrebbe messo in discussione alcuni dei candidati scelti da Boris Epshteyn,…