Cosa prevede l’oroscopo Branko di oggi? L’Ariete non dovrebbe chiudersi in casa se non si innamora da tempo, presto la situazione potrebbe cambiare. Il Capricorno sente sempre in modo forte il senso del dovere e vuole dimostrare quanto vale sul lavoro, ma sarebbe un peccato trascurare per questo gli affetti più cari.
Ariete (21 marzo-20 aprile): Venere è ancora nel segno, sarebbe un peccato non sfruttare questo transito, specialmente se sei solo da tempo, fatti vedere in giro. Anche sul lavoro dimostrerai quanto vali.
Toro (21 aprile-20 maggio): essere troppo razionale nei sentimenti non va bene, perché non farti avanti se c’è una persona che ti piace da tempo? Attenzione ai soldi, ma fortunatamente la crisi lavorativa sta per finire.
Gemelli (21 maggio-21 giugno): il tuo segno in amore è spesso impaziente, ma a volte sarebbe bene concedersi solo se ne vale la pena e non per timore di restare solo. Soddisfazioni in arrivo sul lavoro.
Cancro (22 giugno-22 luglio): Venere è nervosa, come è avvenuto per gran parte di quest’anno, non senti di essere ricambiato come vorresti dal partner. Rifletti bene se devi firmare un contratto.
Leone (23 luglio-23 agosto): l’oroscopo Branko parla chiaro, se hai voglia di fare nuove conoscenze non dovrai attendere a lungo. Chi ha avuto problemi sul lavoro potrà risolvere presto.
Vergine (24 agosto-22 settembre): sei reduce da una fase che ti ha messo alla prova, fortunatamente il peggio è alle spalle sia nella professione sia in amore. Non essere troppo intransigente.
Bilancia (23 settembre-22 ottobre): alti e bassi in amore, ma chiudere il rapporto con una persona a cui tieni non è certamente la soluzione. Anche il lavoro non ti soddisfa, i risultati sono inferiori alle aspettative.
Scorpione (23 ottobre-22 novembre): l’amore ti ha regalato soddisfazioni importanti, ma ora c’è qualche dubbio di troppo nel tuo cuore. Non trascurare il lavoro, una gratifica importante è in arrivo.
Sagittario (23 novembre-21 dicembre): in amore se non c’è passione finisci per tirarti indietro, ma a volte questo ti porta a essere preso da due persone, cautela. Imprevisti sul lavoro, ma risolvibili.
Capricorno (22 dicembre-20 gennaio): in amore non riesci a stare vicino al partner come vorresti, presto, però, andrà meglio. La tua ambizione sul lavoro presto sarà soddisfatta, ne avevi bisogno.
Acquario (21 gennaio-19 febbraio): in amore non ti piace la noia, attenzione però a non pretendere l’impossibile. Imprevisti da gestire sul lavoro, questo ti rende nervoso.
Pesci (20 febbraio-20 marzo): in amore ti senti solo e poco compreso anche se sei in coppia, ora è il momento di concentrarsi sulla professione, il miglioramento è dietro l’angolo.
Quello che emerge dal rapporto è che nessuno Stato sta cercando davvero di dire addio…
Dall'indagine che ha coinvolto la Generazione Z è emerso che soltanto il 20% si sente…
Sciopero nazionale della sanità: medici e infermieri protestano contro la manovra 2025 per chiedere dignità,…
Donald Trump prepara la sua nuova amministrazione con nomine sorprendenti e fedeli alleati, puntando su…
Scopri i dettagli del Bonus Natale 2024: requisiti, novità e modalità per ottenere i 100…
Il patron di X avrebbe messo in discussione alcuni dei candidati scelti da Boris Epshteyn,…