Oroscopo di oggi

Oroscopo Branko, oggi 22 maggio 2022: le previsioni segno per segno

Cosa prevede l’oroscopo Branko di oggi? La Bilancia è certamente uno dei segni più insicuri dello zodiaco, che ha bisogno di essere rassicurata dal partner per stare tranquilla, ma ora dall’altra parte sembrano esserci altre priorità. Il Capricorno è orgoglioso e fatica ad ammettere un errore, per questo sembra avere poco carattere, ma ben presto avrà le idee chiare su quello che vuole.

 

Oroscopo Branko segno per segno

Ariete (21 marzo-20 aprile): fase positiva per la tua vita sentimentale, qualche nube di troppo solo per le coppie già in crisi, ma chi deciderà di chiudere si libererà di un peso. Intoppi sul lavoro, ma passeggeri.

Toro (21 aprile-20 maggio): sei reduce da una settimana in cui hai perso spesso la pazienza, ora hai voglia di stare per conto tuo. I single non dovrebbero però chiudersi in casa. Discussioni se lavori anche oggi.

Gemelli (21 maggio-21 giugno): il tuo umore è alle stelle, avrai voglia di stare vicino alla persona che ami, che certamente apprezzerà. Oggi puoi davvero staccare la spina, ne hai bisogno.

Cancro (22 giugno-22 luglio): il tuo cuore è inquieto e ti è difficile nasconderlo, per questo oggi dovresti stare in compagnia solo di chi ti fa stare bene. Al lavoro penserai dalla prossima settimana.

Leone (23 luglio-23 agosto): l’oroscopo di Branko parla chiaro, Venere è ancora favorevole, chi ha iniziato una love story prova già emozioni speciali. Se lavori anche oggi non tutto andrà come vorresti.

Vergine (24 agosto-22 settembre): è il momento di mettere da parte la razionalità con cui affronti i rapporti, essere un po’ più accondiscendenti aiuta. Se vuoi cambiare lavoro muoviti già da ora.

Bilancia (23 settembre-22 ottobre): oggi e domani tenderai a essere malinconico, avresti bisogno di qualche rassicurazione in più dal partner ma tarda ad arrivare. Attenzione alle spese, non è il momento di fare il passo più lungo della gamba.

Foto | Pixabay

Scorpione (23 ottobre-22 novembre): oggi l’energia non ti manca, potresti approfittarne per organizzare qualcosa con la persona amata. Se sarai chiamato a lavorare farai tutto in maniera ottimale.

Sagittario (23 novembre-21 dicembre): è una buona domenica, i cuori solitari non dovrebbero perdere tempo e farsi vedere in giro. In arrivo qualche discussione di troppo sul lavoro, ma passeggera.

Capricorno (22 dicembre-20 gennaio): è finalmente arrivato il momento di mettere in primo piano le tue esigenze e di non finire sempre in secondo piano. Anche sul lavoro riuscirai presto a dimostrare quanto vali.

Foto | Pixabay

Acquario (21 gennaio-19 febbraio): non ti piace la monotonia, se ti senti oppresso in una relazione che non ti dà soddisfazione è il momento di agire. La svolta sul lavoro è dietro l’angolo.

Pesci (20 febbraio-20 marzo): il tuo è un segno emotivo, riflettere prima di agire è però spesso la soluzione migliore. Se hai un nuovo progetto professionale da varare non tirarti indietro.

 

Ilaria Macchi

Nata il 4 ottobre 1982 sotto il segno della Bilancia e, come tale, amante del bello (la moda è una delle mie passioni) e della giustizia. Sono laureata in Linguaggi dei Media all’Università Cattolica di Milano e ho maturato esperienza come giornalista su web, carta stampata e web Tv. Appassionata di sport, calcio in modo particolare, Tv e motori

Recent Posts

Maccio Capatonda rivela: “Ecco come ho conquistato la Canalis”

Maccio ha saputo conquistare il pubblico con personaggi eccentrici e sketch esilaranti, ma il flirt…

44 minuti ago

In Myanmar è stata annunciata una settimana di lutto nazionale dopo il terremoto

Durante questo periodo le bandiere saranno esposte a mezz'asta, un gesto simbolico che riflette il…

4 giorni ago

Toscana, banda assalta due portavalori sull’Aurelia con fucili ed esplosivo: bottino milionario

Due i furgoni assaltati. Spari e mezzi a fuoco, banda fa rapina sulla Variante nel…

6 giorni ago

Terremoto in Birmania, forte scossa di magnitudo 7.7: sisma avvertito anche in altri Paesi

L’epicentro della scossa è stato localizzato a 16 chilometri a nord-ovest di Saigang, una delle…

1 settimana ago

Macron: “La Russia finge di negoziare. Niente revoca alle sanzioni, decisione unanime”

Il presidente francese Emmanuel Macron ha parlato dal vertice dei "volenterosi" per l'Ucraina che si…

1 settimana ago

Egitto, sommergibile affonda nel mar Rosso: almeno 6 morti

Un sommergibile turistico è affondato al largo di Hurghada, in Egitto, provocando la morte di…

1 settimana ago