Cosa prevede l’oroscopo Branko di oggi? Il Toro vive una fase di alti e bassi in amore, alcuni rapporti potrebbero essere sottoposti a un dentro o fuori definitivo. Il Capricorno non riesce a trovare pace se non si realizza a livello professionale, ma dovrebbe imparare che anche gli affetti sono altrettanto importanti.
Ariete (21 marzo-20 aprile): oggi l’umore è buono, per questo chiudersi in casa per i single potrebbe essere un grande errore. Se ricevi una proposta lavorativa assicurati di ricevere le giuste garanzie.
Toro (21 aprile-20 maggio): Venere è ancora opposta, le discussioni con il partner sono quasi all’ordine del giorno, attenzione. La tua diplomazia ti aiuterà invece a gestire le critiche che potresti ricevere da un capo.
Gemelli (21 maggio-21 giugno): anche se Venere non è più favorevole, il suo influsso non si è ancora concluso del tutto, è importante non sottovalutare le nuove conoscenze. Discussioni possibili con un collega.
Cancro (22 giugno-22 luglio): a volte la nostalgia torna a farsi sentire, specialmente se hai chiuso una relazione che credevi importanti. Concentrati sulla tua professione, non resterai deluso.
Leone (23 luglio-23 agosto): l’oroscopo di Branko parla chiaro, non imporre la tua opinione per te è difficile, ma con un po’ di diplomazia in più puoi ritrovare la pace. La tua grinta è invece apprezzata sul lavoro.
Vergine (24 agosto-22 settembre): l’intraprendenza non è sempre una tua qualità, ma se imparerai a esserlo un po’ di più potrai toglierti soddisfazioni. Anche i single presto potrebbero non esserlo più.
Bilancia (23 settembre-22 ottobre): in amore cerchi di dare tutto te stesso quando ti piace qualcuno, ma sei tormentato se dovessi sentirlo lontano. Le certezze di cui hai bisogno nella professione stanno per arrivare.
Scorpione (23 ottobre-22 novembre): Venere è nel segno ancora per qualche giorno, lasciati andare alla passione, anche se di solito non ti fai certamente pregare. Periodo buono per i lavoratori creativi.
Sagittario (23 novembre-21 dicembre): a breve Venere inizierà un nuovo transito, ben presto potresti vedere con occhi diversi una nuova conoscenza. Sul lavoro in tanti si renderanno conto delle tue doti.
Capricorno (22 dicembre-20 gennaio): ottenere soddisfazioni lavorative per te è fondamentale, ma dovrebbe essere altrettanto trascorrere del tempo con la persona amata. Non trascurare i sentimenti.
Acquario (21 gennaio-19 febbraio): qualche perplessità di troppo coinvolge la tua vita sentimentale, non te la senti di fare promesse a lunga scadenza. Se il tuo lavoro non ti soddisfa guardati attorno.
Pesci (20 febbraio-20 marzo): basta avere paura di esprimere quello che provi, lasciati andare se c’è una persona che ti piace. Usa lo stesso atteggiamento nella professione e sarai vincente.
Durante questo periodo le bandiere saranno esposte a mezz'asta, un gesto simbolico che riflette il…
Due i furgoni assaltati. Spari e mezzi a fuoco, banda fa rapina sulla Variante nel…
L’epicentro della scossa è stato localizzato a 16 chilometri a nord-ovest di Saigang, una delle…
Il presidente francese Emmanuel Macron ha parlato dal vertice dei "volenterosi" per l'Ucraina che si…
Un sommergibile turistico è affondato al largo di Hurghada, in Egitto, provocando la morte di…
Mercoledì 2 aprile andrà in scena al Teatro Roma di Portici Il mio viaggio, un…