Oroscopo+Branko%2C+oggi+2+giugno+2022%3A+le+previsioni+segno+per+segno
newsby
/lifestyle/oroscopo/oroscopo-branko-oggi-2-giugno-2022-le-previsioni-segno-per-segno/amp/
Oroscopo di oggi

Oroscopo Branko, oggi 2 giugno 2022: le previsioni segno per segno

Cosa prevede l’oroscopo Branko di oggi? Molti Toro stanno avendo problemi sul lavoro, chi ha deciso di rinunciare al vostro supporto ora si è già pentito. La Vergine deve sfruttare al massimo il transito di Venere per fare nuove conoscenze e non pensare più al passato. Il Capricorno tende sempre a mettere in primo piano doveri e responsabilità, ma è importante mettere da parte l’idea che sia segno di debolezza dare spazio ai sentimenti.

 

 

Oroscopo Branko segno per segno

Ariete (21 marzo-20 aprile): se hai la possibilità di staccare dal lavoro dovresti approfittarne per dedicare del tempo alla persona amata. Sul lavoro non tutto va come vorresti, ma a breve avrai la tua rivincita.

Foto | Pixabay

Toro (21 aprile-20 maggio): è il momento di mettere da parte la tua razionalità e approfittare del transito di Venere e Marte nel segno per fare conoscenze speciali. Al momento sul lavoro sei costretto ad accontentarti, questo ti rende inquieto.

Gemelli (21 maggio-21 giugno): sfrutta il fine settimana per consolidare la tua storia d’amore, potrai fare progetti per il futuro. Chi ha un contratto lavorativo in scadenza otterrà una conferma.

Cancro (22 giugno-22 luglio): la Luna è nel segno, ti dà la possibilità di incontrare qualcuno di speciale e farti avanti. Attenzione a non fare il passo più lungo della gamba negli investimenti.

Leone (23 luglio-23 agosto): l’oroscopo Branko parla chiaro, il tuo segno è spesso troppo orgoglioso quando deve difendere una posizione, attenzione. Se possibile, in questa fase dovresti risparmiare.

Vergine (24 agosto-22 settembre): sfrutta il transito favorevole di Venere se hai avuto un litigio con il partner e punti a un riavvicinamento. Guadagni in arrivo per chi ha un’attività in proprio.

Bilancia (23 settembre-22 ottobre): c’è ancora qualche dubbio di troppo nel tuo cuore, molte situazioni si sbloccheranno dal 23. Non essere eccessivamente pessimista anche sul tuo futuro lavorativo.

Scorpione (23 ottobre-22 novembre): non sottovalutare le relazioni che nascono in questo periodo, possono diventare presto importanti. Non essere troppo pretenzioso se devi fare una richiesta a un capo.

Sagittario (23 novembre-21 dicembre): è in arrivo un fine settimana positivo per l’amore, a condizione di non pensare troppo al passato. Il lavoro ti ha impegnato tanto, ora aspetti un riconoscimento.

Foto | Pixabay

Capricorno (22 dicembre-20 gennaio): è il momento di ascoltare finalmente quello che senti nel tuo cuore, per troppo tempo non lo hai fatto. Sul lavoro i problemi non sono mancati, ma sono in arrivo le soddisfazioni che meriti.

Acquario (21 gennaio-19 febbraio): attenzione a non dimostrarti troppo orgoglioso con il partner, altrimenti dovrai discutere a oltranza. Problemi sul lavoro, colpa di Saturno, dovrai resistere per un po’.

Pesci (20 febbraio-20 marzo): basta avere tormenti per quanto accaduto nella tua vita sentimentale, devi guardare al futuro senza rimpianti. Riscatto in arrivo nella tua professione.

Ilaria Macchi

Nata il 4 ottobre 1982 sotto il segno della Bilancia e, come tale, amante del bello (la moda è una delle mie passioni) e della giustizia. Sono laureata in Linguaggi dei Media all’Università Cattolica di Milano e ho maturato esperienza come giornalista su web, carta stampata e web Tv. Appassionata di sport, calcio in modo particolare, Tv e motori

Recent Posts

Meridiano zero, cos’era il movimento nel quale avrebbe militato il ministro Giuli?

Durato meno di due anni, il gruppo fondato da Rainaldo Graziani era di matrice neofascista…

10 ore ago

Occhiali con telecamera Ray Ban usati da Boccia: come funzionano?

Come funzionano gli occhiali con telecamera usati da Maria Rosaria Boccia: i Ray-Ban Meta, smart…

2 giorni ago

Michel Barnier: chi è il nuovo primo ministro francese?

Chi è Michel Barnier, il nuovo primo ministro francese: la sua lunga carriera politica e…

2 giorni ago

Chi potrebbe prendere il posto di Sangiuliano come ministro della Cultura?

Il responsabile del dicastero potrebbe essere coinvolto in un eventuale rimpasto, il primo da quando…

2 giorni ago

Sangiuliano: “Con Boccia c’è stato un rapporto personale”

In un'intervista al direttore del Tg1 il ministro dlla Cultura racconta la sua versione dei…

2 giorni ago

Peste Suina, il commissario Filippini: “Situazione sotto controllo”

Come ricordato dalla dottoressa Angela Garofalo "Il virus della peste suina contagia esclusivamente i suini.…

3 giorni ago