Oroscopo di oggi

Oroscopo Branko, oggi 19 giugno 2022: le previsioni segno per segno

Cosa prevede l’oroscopo Branko di oggi? La Bilancia tende a negarlo, ma è certamente uno dei segni più insicuri dello zodiaco, che ha bisogno di continue rassicurazioni dal partner; è necessario portare pazienza, presto arriveranno anche quelle. Il Capricorno tende a essere calcolatore, soprattutto in amore, ma lasciarsi andare alle emozioni a volte è quello che ci vuole.

 

Oroscopo Branko segno per segno

Ariete (21 marzo-20 aprile): oggi l’umore è buono, approfittane per stare il più possibile con la persona amata. Se lavori anche oggi le soddisfazioni non mancheranno di certo.

Toro (21 aprile-20 maggio): ancora per pochi giorni Venere resta nel tuo segno, è l’occasione per definire meglio un rapporto nato di recente. Sul lavoro oggi la concentrazione sembra mancare, ma è una situazione passeggera.

Gemelli (21 maggio-21 giugno): attenzione a come ti esprimi, la Luna potrebbe portarti a dire cose che non pensi davvero, sarebbe un peccato ora che Venere sta per entrare nel tuo segno. Fase positiva per chi fa un lavoro creativo.

Cancro (22 giugno-22 luglio): ti senti incompreso, colpa di quella diffidenza che provi a causa delle delusioni sentimentali provate recentemente. Se ricevi una proposta lavorativa pensaci prima di accettare.

Leone (23 luglio-23 agosto): l’oroscopo di Branko parla chiaro, a volte sei un po’ troppo calcolatore, esserlo con una persona che ti è vicina non è un bene. Rifletti se devi fare una scelta per la tua professione.

Vergine (24 agosto-22 settembre): Luna opposta, non sei al massimo della forma, avresti solo voglia di stare per conto tuo. Se ne hai la possibilità cerca di staccare la spina e riposare.

Bilancia (23 settembre-22 ottobre): alcuni comportamenti del partner non ti convincono e non riesci a fidarti del tutto, porta pazienza. Sul lavoro, invece, le soddisfazioni sono dietro l’angolo.

Foto | Pixabay

Scorpione (23 ottobre-22 novembre): sei tentato di chiudere con una persona che non soddisfa le tue aspettative, ne vale davvero la pena? Imprevisti da gestire se lavori anche oggi.

Sagittario (23 novembre-21 dicembre): Marte è opposto, attenzione alle discussioni con il partner o i familiari. Sul lavoro non sei più disposto ad accettare compromessi, vuoi farti valere.

Capricorno (22 dicembre-20 gennaio): fatichi sempre a lasciarti andare in amore, ma usare troppo la razionalità non è mai un bene. Sul lavoro, invece, l’ambizione non ti manca e ti garantirà ottimi risultati.

Foto | Pixabay

Acquario (21 gennaio-19 febbraio): gli scontri con la persona amata sono stati tanti, ma il bello deve ancora venire grazie al nuovo transito di Venere. Se la tua professione non ti soddisfa guardati attorno.

Pesci (20 febbraio-20 marzo): il tuo è uno dei segni più emotivi dello zodiaco, chiarisci al più presto se ci sono dubbi nel tuo cuore. Non fare salti nel buio nel tuo lavoro.

 

Ilaria Macchi

Nata il 4 ottobre 1982 sotto il segno della Bilancia e, come tale, amante del bello (la moda è una delle mie passioni) e della giustizia. Sono laureata in Linguaggi dei Media all’Università Cattolica di Milano e ho maturato esperienza come giornalista su web, carta stampata e web Tv. Appassionata di sport, calcio in modo particolare, Tv e motori

Recent Posts

Maccio Capatonda rivela: “Ecco come ho conquistato la Canalis”

Maccio ha saputo conquistare il pubblico con personaggi eccentrici e sketch esilaranti, ma il flirt…

3 giorni ago

In Myanmar è stata annunciata una settimana di lutto nazionale dopo il terremoto

Durante questo periodo le bandiere saranno esposte a mezz'asta, un gesto simbolico che riflette il…

1 settimana ago

Toscana, banda assalta due portavalori sull’Aurelia con fucili ed esplosivo: bottino milionario

Due i furgoni assaltati. Spari e mezzi a fuoco, banda fa rapina sulla Variante nel…

1 settimana ago

Terremoto in Birmania, forte scossa di magnitudo 7.7: sisma avvertito anche in altri Paesi

L’epicentro della scossa è stato localizzato a 16 chilometri a nord-ovest di Saigang, una delle…

2 settimane ago

Macron: “La Russia finge di negoziare. Niente revoca alle sanzioni, decisione unanime”

Il presidente francese Emmanuel Macron ha parlato dal vertice dei "volenterosi" per l'Ucraina che si…

2 settimane ago

Egitto, sommergibile affonda nel mar Rosso: almeno 6 morti

Un sommergibile turistico è affondato al largo di Hurghada, in Egitto, provocando la morte di…

2 settimane ago