Oroscopo di oggi

Oroscopo Branko, oggi 17 ottobre 2022: le previsioni segno per segno

Cosa prevede l’oroscopo Branko di oggi? Per il Leone i nodi stanno per venire al pettine, anche chi è in coppia potrebbe essere chiamato a fare una scelta importante da cui dipende il futuro. La Bilancia non ha avvertito del tutto la presenza di Venere nel segno, complice qualche inquietudine vissuta dal partner, ma a breve le nubi potranno dissolversi.

 

Oroscopo Branko segno per segno

Ariete (21 marzo-20 aprile): momento poco positivo per l’amore, i single preferiscono stare soli, le coppie discutono, resisti ancora qualche giorno. Non fare azzardi nelle spese.

Toro (21 aprile-20 maggio): inizia una settimana in cui sarà bene chiarire ogni punto rimasto in sospeso con il partner ed evitare di essere troppo puntigliosi. Non temere se hai un contratto in scadenza.

Gemelli (21 maggio-21 giugno): i single non dovrebbero chiudersi in casa, è possibile fare una conoscenza che colpirà nel segno. Gratifiche in arrivo anche nella professione.

Cancro (22 giugno-22 luglio): la tristezza a volte ti fa compagnia, se hai chiuso una relazione sei sconfortato e non ti fidi più di nessuno. Ora hai le idee chiare sugli obiettivi da raggiungere sul lavoro.

Foto | Pixabay

Leone (23 luglio-23 agosto): l’oroscopo di Branko parla chiaro, il carattere non ti manca di certo, ma essere troppo duri non è sempre un bene. Sul lavoro, invece, questa è una dote non da poco.

Vergine (24 agosto-22 settembre): a breve la Luna sarà nel tuo segno, questo ti aiuterà ad avere quelle certezze in amore che ultimamente sono mancate. Se ricevi un’offerta di lavoro valuta bene se sia il caso di cambiare.

Bilancia (23 settembre-22 ottobre): sei reduce da un periodo che ha messo a dura prova la tua vita sentimentale, in cui le certezze non sono mancate, ma a breve tutto sarà più chiaro. Anche nella tua professione otterrai le risposte che cerchi.

Scorpione (23 ottobre-22 novembre): ): ancora pochi giorni e Venere sarà nel tuo segno, le coppie più solide potranno fare progetti per il futuro. I soldi non sembrano bastare mai, attenzione.

Foto | Pixabay

Sagittario (23 novembre-21 dicembre): in amore non ti tiri indietro quando ti piace qualcuno, questo è il momento migliore per farlo. Un capo apprezzerà il tuo impegno sul lavoro.

Capricorno (22 dicembre-20 gennaio): senti il bisogno di lasciarti andare alle emozioni, ma a volte sei troppo frenato dalle responsabilità. Sul lavoro riuscirai finalmente a raccogliere i frutti del tuo impegno.

Acquario (21 gennaio-19 febbraio): oggi sembri avere davvero la testa altrove, attendi ancora un po’ se vuoi esprimere apertamente quello che provi. Dissapori possono nascere nell’ambiente di lavoro.

Pesci (20 febbraio-20 marzo): stai recuperando la voglia di amare, i single potrebbero non restarlo ancora a lungo, compreso chi è ancora sfiduciato. I nuovi progetti lavorativi sono favoriti.

 

Ilaria Macchi

Nata il 4 ottobre 1982 sotto il segno della Bilancia e, come tale, amante del bello (la moda è una delle mie passioni) e della giustizia. Sono laureata in Linguaggi dei Media all’Università Cattolica di Milano e ho maturato esperienza come giornalista su web, carta stampata e web Tv. Appassionata di sport, calcio in modo particolare, Tv e motori

Recent Posts

Maccio Capatonda rivela: “Ecco come ho conquistato la Canalis”

Maccio ha saputo conquistare il pubblico con personaggi eccentrici e sketch esilaranti, ma il flirt…

3 ore ago

In Myanmar è stata annunciata una settimana di lutto nazionale dopo il terremoto

Durante questo periodo le bandiere saranno esposte a mezz'asta, un gesto simbolico che riflette il…

4 giorni ago

Toscana, banda assalta due portavalori sull’Aurelia con fucili ed esplosivo: bottino milionario

Due i furgoni assaltati. Spari e mezzi a fuoco, banda fa rapina sulla Variante nel…

6 giorni ago

Terremoto in Birmania, forte scossa di magnitudo 7.7: sisma avvertito anche in altri Paesi

L’epicentro della scossa è stato localizzato a 16 chilometri a nord-ovest di Saigang, una delle…

1 settimana ago

Macron: “La Russia finge di negoziare. Niente revoca alle sanzioni, decisione unanime”

Il presidente francese Emmanuel Macron ha parlato dal vertice dei "volenterosi" per l'Ucraina che si…

1 settimana ago

Egitto, sommergibile affonda nel mar Rosso: almeno 6 morti

Un sommergibile turistico è affondato al largo di Hurghada, in Egitto, provocando la morte di…

1 settimana ago