Oroscopo di oggi

Oroscopo Branko, oggi 14 giugno 2022: le previsioni segno per segno

Cosa prevede l’oroscopo Branko di oggi? La Bilancia credeva di essersi messa alle spalle i problemi nati nell’ultimo periodo con il partner, ma ci sono ancora alcune certezze che sembrano mancare. Il Capricorno ora sembra pronto ad agire con decisione per ufficializzare una storia che finora è stata decisamente troppo precaria.

 

 

Oroscopo Branko segno per segno

Ariete (21 marzo-20 aprile): le responsabilità lavorative si fanno sentire, ma cerca di non trascurare l’amore, sarebbe davvero un peccato. Chi ha una richiesta per un capo dovrebbe farla ora.

Foto | Pixabay

Toro (21 aprile-20 maggio): non demordere se hai discusso con il partner, trovare un punto di incontro è possibile. Se hai subito un’ingiustizia lavorativa e hai chiesto aiuto a un legale la soluzione è in arrivo.

Gemelli (21 maggio-21 giugno): non essere precipitoso se devi fare una scelta che riguarda il tuo rapporto di coppia, a breve Venere sarà nel segno. In arrivo una fase di cambiamenti positivi nella professione.

Cancro (22 giugno-22 luglio): Luna e Giove sono nervosi, cerca di non dimostrarti troppo orgoglioso con la persona amata. Il riscatto di cui hai bisogno sul lavoro è dietro l’angolo.

Leone (23 luglio-23 agosto): l’oroscopo di Branko parla chiaro, la Luna ti regala slancio e la capacità di parlare chiaro, anche se non sempre questo tuo atteggiamento è gradito da tutti. Massima cautela se devi firmare un contratto.

Vergine (24 agosto-22 settembre): non sottovalutare gli incontri che puoi fare in questo periodo, una persona potrebbe colpirti come non accade da tempo. Moderazione nelle spese.

Foto | Pixabay

Bilancia (23 settembre-22 ottobre): il rapporto con il partner non va come vorresti, stare in una situazione di incertezza non ti rende sereno. Sul lavoro sarà importante essere diplomatici, tu lo sai fare.

Scorpione (23 ottobre-22 novembre): sei orgoglioso, ti è difficile ammettere di non amare la solitudine, guardati attorno. Se il lavoro non ti soddisfa è il momento di cambiare, guardati attorno.

Sagittario (23 novembre-21 dicembre): sono possibili discussioni con il partner, fortunatamente superabili a breve, Non sottovalutare una proposta lavorativa che stai per ricevere.

Capricorno (22 dicembre-20 gennaio): il tuo segno quando chiude non ama imporsi per cercare di limitare i danni, ma questo non è sempre l’atteggiamento ideale. La tua ambizione nella professione sarà premiata.

Acquario (21 gennaio-19 febbraio): è iniziato un periodo che favorisce chi si sposta per lavoro e ha contatti con altre città. Chi porta avanti una relazione a distanza non sente più il peso di qualche tempo fa.

Pesci (20 febbraio-20 marzo): il tuo è il segno più emotivo dello zodiaco, che sente il peso dei problemi di chi ha vicino, ora cerca di pensare un po’ a te stesso. Le nuove collaborazioni lavorative regaleranno soddisfazioni.

 

Ilaria Macchi

Nata il 4 ottobre 1982 sotto il segno della Bilancia e, come tale, amante del bello (la moda è una delle mie passioni) e della giustizia. Sono laureata in Linguaggi dei Media all’Università Cattolica di Milano e ho maturato esperienza come giornalista su web, carta stampata e web Tv. Appassionata di sport, calcio in modo particolare, Tv e motori

Recent Posts

Maccio Capatonda rivela: “Ecco come ho conquistato la Canalis”

Maccio ha saputo conquistare il pubblico con personaggi eccentrici e sketch esilaranti, ma il flirt…

2 giorni ago

In Myanmar è stata annunciata una settimana di lutto nazionale dopo il terremoto

Durante questo periodo le bandiere saranno esposte a mezz'asta, un gesto simbolico che riflette il…

6 giorni ago

Toscana, banda assalta due portavalori sull’Aurelia con fucili ed esplosivo: bottino milionario

Due i furgoni assaltati. Spari e mezzi a fuoco, banda fa rapina sulla Variante nel…

1 settimana ago

Terremoto in Birmania, forte scossa di magnitudo 7.7: sisma avvertito anche in altri Paesi

L’epicentro della scossa è stato localizzato a 16 chilometri a nord-ovest di Saigang, una delle…

1 settimana ago

Macron: “La Russia finge di negoziare. Niente revoca alle sanzioni, decisione unanime”

Il presidente francese Emmanuel Macron ha parlato dal vertice dei "volenterosi" per l'Ucraina che si…

1 settimana ago

Egitto, sommergibile affonda nel mar Rosso: almeno 6 morti

Un sommergibile turistico è affondato al largo di Hurghada, in Egitto, provocando la morte di…

1 settimana ago