Oroscopo di oggi

Oroscopo Branko, oggi 13 settembre 2022: le previsioni segno per segno

Cosa prevede l’oroscopo Branko di oggi? Il Cancro sta vivendo una fase tormentata anche a livello professionale, per questo ha bisogno di trovare conforto nella persona amata. Il Capricorno non ama discutere e si accolla spesso su di sè le responsabilità, ora è il momento di pensare anche a se stessi e a essere felici sul piano affettivo. L’Acquario potrebbe arrivare a chiudere una relazione senza troppi rimpianti.

 

 

Oroscopo Branko segno per segno

Ariete (21 marzo-20 aprile): da qui a fine mese la tua vita sentimentale potrà riprendere slancio, non chiuderti in te stesso se sei solo da tempo. Non ti senti al massimo della forma, questo potrebbe influire sul lavoro.

Toro (21 aprile-20 maggio): la tua mente è concentrata sul lavoro, del resto il tuo è un segno pratico, che non riesce a sentirsi tranquillo se non ha certezze economiche. Attenzione però a non trascurare la persona amata.

Gemelli (21 maggio-21 giugno): è il momento di guardare al futuro con maggiore ottimismo, non pensare a chi ti ha deluso. Fase positiva per chi fa un lavoro creativo.

Cancro (22 giugno-22 luglio): dimenticare chi non fa più parte della tua vita per te è difficile, ma se vuoi ritrovare la serenità dovresti farlo. L’impegno che hai messo sul lavoro è tanto, ma non ti senti apprezzato come meriti.

Leone (23 luglio-23 agosto): l’oroscopo di Branko parla chiaro, il carattere non ti manca, vuoi buttare all’aria un rapporto che non ha più ragione di esistere. Strada spianata sul lavoro per dimostrare quanto vali.

Vergine (24 agosto-22 settembre): la tua razionalità a volte ti frena nella gestione degli affetti, per te le responsabilità da gestire sono tante. Ora vuoi dare il massimo per dimostrare quanto vali sul lavoro.

Bilancia (23 settembre-22 ottobre): ancora qualche pensiero di troppo nel tuo cuore, l’ansia si fa sentire ed è difficile placarla. Anche sul lavoro avresti bisogno di qualche certezza in più.

Foto | Pixabay

Scorpione (23 ottobre-22 novembre): oggi l’umore non è dei migliori, attenzione a non essere troppo orgoglioso se discuti con il partner. Massima prudenza se devi firmare un contratto.

Sagittario (23 novembre-21 dicembre): Venere è nervosa, anche chi vive un rapporto di coppia solido potrebbe discutere o risentire della noia. Proposte lavorative in arrivo, ma inferiori alle aspettative.

Capricorno (22 dicembre-20 gennaio): il tuo è un segno che apparentemente sembra sicuro di sé, ma in realtà non è così. Fai attenzione però se vuoi evitare che gli altri si approfittino di te.

Foto | Pixabay

Acquario (21 gennaio-19 febbraio): in amore non ami le mezze misure, se un rapporto non ti soddisfa potresti chiudere senza troppi rimpianti. Non fare azzardi nelle spese, non te lo puoi permettere.

Pesci (20 febbraio-20 marzo): se hai già sofferto troppo in amore parla chiaro, portare avanti un rapporto solo per quieto vivere non è un bene. Se devi fare un discorso a un capo è il momento adatto.

 

Ilaria Macchi

Nata il 4 ottobre 1982 sotto il segno della Bilancia e, come tale, amante del bello (la moda è una delle mie passioni) e della giustizia. Sono laureata in Linguaggi dei Media all’Università Cattolica di Milano e ho maturato esperienza come giornalista su web, carta stampata e web Tv. Appassionata di sport, calcio in modo particolare, Tv e motori

Recent Posts

Maccio Capatonda rivela: “Ecco come ho conquistato la Canalis”

Maccio ha saputo conquistare il pubblico con personaggi eccentrici e sketch esilaranti, ma il flirt…

19 ore ago

In Myanmar è stata annunciata una settimana di lutto nazionale dopo il terremoto

Durante questo periodo le bandiere saranno esposte a mezz'asta, un gesto simbolico che riflette il…

5 giorni ago

Toscana, banda assalta due portavalori sull’Aurelia con fucili ed esplosivo: bottino milionario

Due i furgoni assaltati. Spari e mezzi a fuoco, banda fa rapina sulla Variante nel…

7 giorni ago

Terremoto in Birmania, forte scossa di magnitudo 7.7: sisma avvertito anche in altri Paesi

L’epicentro della scossa è stato localizzato a 16 chilometri a nord-ovest di Saigang, una delle…

1 settimana ago

Macron: “La Russia finge di negoziare. Niente revoca alle sanzioni, decisione unanime”

Il presidente francese Emmanuel Macron ha parlato dal vertice dei "volenterosi" per l'Ucraina che si…

1 settimana ago

Egitto, sommergibile affonda nel mar Rosso: almeno 6 morti

Un sommergibile turistico è affondato al largo di Hurghada, in Egitto, provocando la morte di…

1 settimana ago