Cosa prevede l’oroscopo Branko di oggi? Il Leone non è più disposto ad accettare mezze misure, potrebbe chiudere presto senza rimpianti un rapporto. La vita sentimentale della Bilancia ha vissuto tanti alti e bassi, è importante non abbattersi, il sereno può tornare. Il Capricorno è ambizioso, ma ha dovuto affrontare momenti difficili sul lavoro, migliorare questo aspetto lo porterà a prendere decisioni importanti nella vita privata.
Ariete (21 marzo-20 aprile): Venere è favorevole, ma da oggi non lo è Mercurio, attenzione alle discussioni che possono nascere con il partner. Il riscatto che cerchi sul lavoro può arrivare presto.
Toro (21 aprile-20 maggio): i cuori solitari devono smettere di non credere più nell’amore, presto sarà possibile cambiare idea. Nella professione hai bisogno di concretezza, le certezze sono poche.
Gemelli (21 maggio-21 giugno): inizia un mese importante per consolidare la tua posizione lavorativa, le offerte da valutare non mancheranno. Trascurare la persona amata sarebbe però un errore.
Cancro (22 giugno-22 luglio): in amore non ti piacciono i cambiamenti, se la tua coppia ha resistito sarebbe bene non lasciare questioni in sospeso. Qualche preoccupazione di troppo per il lavoro, porta pazienza.
Leone (23 luglio-23 agosto): l’oroscopo di Branko parla chiaro, la determinazione non ti manca e ti aiuterà a raggiungere tutti gli obiettivi, sia sul lavoro sia in amore. Favoriti i contatti con altre città.
Vergine (24 agosto-22 settembre): basta trascurare l’amore, pur essendo consapevole di quanto avere certezze economiche sia importante. Dal 5 Venere sarà nel tuo segno, i single possono fare conquiste.
Bilancia (23 settembre-22 ottobre): la tua serenità nei sentimenti è stata messa a dura prova, se lo ritieni necessario guarda altrove. Sul lavoro riuscirai a dimostrare quanto vali.
Scorpione (23 ottobre-22 novembre): il tuo rapporto di coppia ha subito qualche scossone di troppo, pensa bene a quello che senti nel tuo cuore. Grinta e voglia di fare sul lavoro ti daranno una marcia in più.
Sagittario (23 novembre-21 dicembre): inizia un mese che ti invita a non essere troppo precipitoso se vivi una crisi con il partner. Imprevisti da gestire sul lavoro e soldi che non sembrano bastare mai.
Capricorno (22 dicembre-20 gennaio): sei reduce da un periodo che ti ha messo a dura prova in tutti i fronti, non tutto è comunque perduto. Anche sul lavoro il peggio sembra essere passato.
Acquario (21 gennaio-19 febbraio): a breve Venere non sarà più opposta, decidi con serenità se ritieni che la tua relazione non sia più valida. Non fermarti se c’è un progetto professionale a cui tieni.
Pesci (20 febbraio-20 marzo): sei reduce da una fase difficile nei sentimenti, possibile qualche discussione di troppo con un ex. Attenzione alle discussioni che possono nascere nell’ambiente di lavoro.
Durante questo periodo le bandiere saranno esposte a mezz'asta, un gesto simbolico che riflette il…
Due i furgoni assaltati. Spari e mezzi a fuoco, banda fa rapina sulla Variante nel…
L’epicentro della scossa è stato localizzato a 16 chilometri a nord-ovest di Saigang, una delle…
Il presidente francese Emmanuel Macron ha parlato dal vertice dei "volenterosi" per l'Ucraina che si…
Un sommergibile turistico è affondato al largo di Hurghada, in Egitto, provocando la morte di…
Mercoledì 2 aprile andrà in scena al Teatro Roma di Portici Il mio viaggio, un…