L’oroscopo di Paolo Fox di oggi, mercoledì 9 giugno

Cosa prevede l’oroscopo di oggi? I Gemelli che hanno chiuso una storia non si sentono particolarmente abbattuti, anzi sono già pronti per vivere nuove esperienze. Il Leone fatica a trovare la serenità in amore, spesso si affeziona a persone sfuggenti perché vuole mettersi alla prova, ma non sempre questo modo di fare paga.

 

L’oroscopo di Paolo Fox segno per segno

Ariete (21 marzo-20 aprile): Venere è dissonante, potrebbero nascere discussioni con il partner, ma le coppie più forti possono stare tranquille. Chi ha cambiato lavoro non si pentirà della scelta fatta.

Toro (21 aprile-20 maggio): in amore sei una persona razionale, ma essere impulsivo non sempre paga. Saturno e Urano in quadratura ti invitano a mettere in conto qualche imprevisto nella professione.

Gemelli (21 maggio-21 giugno): Sole, Luna e Mercurio nel segno, hai voglia di vivere emozioni nuove. Periodo da sfruttare se devi affrontare un discorso lavorativo importante.

Cancro (22 giugno-22 luglio): avere Venere nel segno può infondere coraggio anche ai più timidi che sognano di incontrare il grande amore. Chi è in procinto di firmare un contratto non resterà deluso.

Leone (23 luglio-23 agosto): è il momento di rompere gli indugi, anche chi ha chiuso una relazione potrà ripartire, potresti vivere un colpo di fulmine. La voglia di dimostrare le tue doti sul lavoro non manca, ce la farai.

Vergine (24 agosto-22 settembre): sono in arrivo due giornate nervose, chi deve prendere una decisione importante che riguarda la vita sentimentale o il lavoro dovrebbe attendere la fine della settimana.

oroscopo
Foto: Pixabay

Bilancia (23 settembre-22 ottobre): periodo di alti e bassi in amore, chi è in coppia non è sempre d’accordo con il partner, i single non riescono a trovare la persona giusta. Non sottovalutare i nuovi progetti professionali.

Scorpione (23 ottobre-22 novembre): in amore sei spesso diffidente, ma ora sarebbe bene abbandonare questo atteggiamento se c’è qualcuno che ti piace. Dall’11 arriveranno novità lavorative interessanti.

Sagittario (23 novembre-21 dicembre): l’umore non è dei migliori, sarebbe quindi bene stare lontani da chi potrebbe farti innervosire. Ormai da tempo non tutto va come vorresti sul lavoro, questo ti rende polemico.

Capricorno (22 dicembre-20 gennaio): sei stanco di discutere con il partner, senti il bisogno di tranquillità. Attenzione a non alimentare le tensioni anche con capi e colleghi.

Acquario (21 gennaio-19 febbraio): sei pronto a rinnovare la tua vita, non sei uno che ama avere rimpianti, basta pensare al passato. Nella tua mente hai grandi progetti, ma non tutti saranno realizzabili.

Pesci (20 febbraio-20 marzo): l’oroscopo parla chiaro, non stai vivendo uno dei periodi migliori dell’anno, chi ha chiuso una relazione è ancora amareggiato. Chi ha un contratto in scadenza non sa ancora se sarà rinnovato.

 

Impostazioni privacy