L’oroscopo di Paolo Fox di oggi, martedì 9 febbraio

Cosa prevede l’oroscopo di oggi? Gli appartenenti al segno del Cancro vorrebbero fare un’attività che sia davvero gratificante, ma è bene verificare anche l’aspetto economico. La Bilancia sente il bisogno di essere rassicurata sia sul lavoro sia in amore per essere serena; chi ha un contratto in scadenza potrà ricevere risposte positive.

 

L’oroscopo di Paolo Fox segno per segno

Ariete (21 marzo-20 aprile): in amore sei spesso attratto da persone impossibili, ma se vuoi ritrovare la serenità devi cambiare modo di agire. Non sottovalutare le nuove proposte lavorative.

Toro (21 aprile-20 maggio): nel rapporto di coppia ami la concretezza, ma in questo periodo il partner non ti appoggia come vorresti. Sul lavoro non disdegno la routine, ma potrebbero prospettarti un cambiamento di ruolo.

Gemelli (21 maggio-21 giugno): non abbatterti se hai chiuso una storia, tra non molto l’amore potrebbe tornare nella tua vita. Fase favorevole per chi fa un lavoro in ambito creativo.

Cancro (22 giugno-22 luglio): secondo l’oroscopo non vivrai una giornata memorabile, potresti ritrovarti a discutere con una persona cara. Il lavoro ti rende insoddisfatto e hai voglia di cambiare, ma devi portare pazienza ancora per un po’.

Leone (23 luglio-23 agosto): non demordere se sei solo da tempo, l’amore potrebbe arrivare quando meno te lo aspetti. Cautela nei rapporti di lavoro, cerca di non alimentare le discussioni nate in passato.

Vergine (24 agosto-22 settembre): chi è reduce da una delusione in amore potrebbe essere ancora diffidente. Se hai voglia di cambiare lavoro puoi farlo, ma assicurati di ricevere tutte le garanzie necessarie.

oroscopo di Paolo Fox
Foto: Pixabay

Bilancia (23 settembre-22 ottobre): anche oggi, come ieri, dovrai mettere in conto di dover affrontare qualche imprevisto, domani andrà meglio. Senti il bisogno di ricevere maggiore garanzie sul lavoro, non resterai deluso.

Scorpione (23 ottobre-22 novembre): sei nervoso e agitato, cerca di non riversare queste sensazioni sul partner. Cautela se hai un’attività autonoma, non è il momento di fare investimenti.

Sagittario (23 novembre-21 dicembre): Venere favorevole, se sei solo potresti essere colpito da una nuova conoscenza. Tante cose da gestire sul lavoro, non vedi l’ora che arrivi sera.

Capricorno (22 dicembre-20 gennaio): in amore puoi ritrovare la serenità, anche se non è semplice dimenticare una delusione vissuta nel passato. Chi ha una vertenza lavorativa in sospeso riceverà presto una risposta.

Acquario (21 gennaio-19 febbraio): se stai vivendo una relazione a distanza non ti senti soddisfatto, ma la svolta è dietro l’angolo. Sul lavoro potrai presto ottenere quello che desideri.

Pesci (20 febbraio-20 marzo): chi ha vissuto una forte crisi di coppia nelle ultime settimane ora si sente più leggero. Sul lavoro ti impegni al massimo e questo sarà apprezzato.

 

Impostazioni privacy