L’oroscopo di Paolo Fox di oggi, venerdì 9 aprile

Cosa prevede l’oroscopo di oggi? Il Cancro deve essere intraprendente se sogna di crescere professionalmente, non è il momento di aspettare che le cose accadano da sole. Questo resta un anno positivo per la Bilancia, anche se ora è pieno di dubbi e non sa bene cosa aspettarsi dai prossimi mesi; a breve andrà comunque meglio. I Pesci stanno cercando di mettersi alle spalle una forte delusione, ma non è semplice.

 

L’oroscopo di Paolo Fox segno per segno

Ariete (21 marzo-20 aprile): fase positiva per l’amore, sia per chi è solo da tempo sia per chi è innamorato e vuole consolidare il rapporto. Non tutto va per il meglio sul lavoro, fortunatamente il weekend è alle porte.

Toro (21 aprile-20 maggio): sei stanco di comportamenti poco sinceri da parte del partner, ora potresti arrivare a parlare chiaro. Fase da sfruttare per chi fa un lavoro a contatto con gli altri, anche se non ti senti ancora soddisfatto.

Gemelli (21 maggio-21 giugno): l’umore non è dei migliori, ma è solo una fase passeggera. Tanti i pianeti a tuo favore, ma oggi non riuscirai a dare il meglio di te sul lavoro.

Cancro (22 giugno-22 luglio): una nuova conoscenza ti ha colpito, stai iniziando a guardarla con occhi diversi. Fase di transizione sul lavoro, senti il bisogno di un cambiamento drastico.

Leone (23 luglio-23 agosto): è un periodo di forti tensioni, anche chi ti è vicino se ne sta accorgendo. Non ti senti valorizzato sul lavoro, non accetti più compromessi.

Vergine (24 agosto-22 settembre): anche oggi sei nervoso e agitato, l’arrivo del weekend potrà aiutarti a ritrovare vitalità. Non devi pensare di poter risolvere i problemi che nascono sul lavoro da solo.

oroscopo
Foto: Pixabay

Bilancia (23 settembre-22 ottobre): l’umore vivrà momenti contrastanti, è in arrivo un weekend in cui potresti perdere le staffe. Attenzione a non alimentare le tensioni nei rapporti di lavoro.

Scorpione (23 ottobre-22 novembre): chi ha avuto un litigio con una persona cara potrebbe approfittarne per tentare un riavvicinamento. Ritardi e imprevisti sul lavoro, non ti senti soddisfatto.

Sagittario (23 novembre-21 dicembre): Luna dissonante, potresti innervosirti con il partner o sentirlo lontano. Chi fa una professione impegnativa ha grande voglia di fare e di dimostrare le proprie doti.

Capricorno (22 dicembre-20 gennaio): è in arrivo un weekend che dovrà essere affrontato con cautela per chi vive un rapporto di coppia in crisi. Nervosismo anche sul lavoro, dalla prossima settimana andrà meglio.

Acquario (21 gennaio-19 febbraio): il tuo oroscopo parla chiaro, in amore sei impulsivo, ma ora dovresti cambiare atteggiamento. Chi sogna di cambiare lavoro o ruolo avrà una risposta entro il mese di giugno.

Pesci (20 febbraio-20 marzo): periodo da sfruttare per chi vuole dimenticare una delusione in amore e sogna di innamorarsi di nuovo. Anche sul lavoro i problemi non sono mancati, devi ritrovare la serenità.

 

Impostazioni privacy