Oroscopo di oggi

L’oroscopo di Paolo Fox di oggi, giovedì 8 luglio

Cosa prevede l’oroscopo di oggi? Il Cancro è un segno ambizioso, è importante muoversi fin da ora per sviluppare alcuni progetti, nel 2022 potranno facilmente realizzarsi. Gli appartenenti al segno della Vergine che hanno un’attività autonoma possono ricevere buone notizie. I Sagittario che sognano di consolidare un’unione non resteranno delusi.

 

L’oroscopo di Paolo Fox segno per segno

Ariete (21 marzo-20 aprile): giornata agitata, colpa della Luna dissonante, potresti facilmente innervosirti con chi ti sta vicino. Fortunatamente sarà solo una situazione passeggera.

Toro (21 aprile-20 maggio): massima cautela se vivi un rapporto di coppia in crisi, sarebbe bene non agitare eccessivamente le acque. La voglia di dimostrare quanto vali a un capo non ti manca, ma ci sono imprevisti da affrontare.

Gemelli (21 maggio-21 giugno): in amore non ami fare scelte convenzionali, ora più che mai, ma ne vale davvero la pena? Non sottovalutare una proposta lavorativa.

Cancro (22 giugno-22 luglio): giornata da sfruttare per chi vuole organizzare un momento speciale con il partner. Attenzione ai colleghi, non tutti sembrano essere dalla tua parte e sinceri.

Leone (23 luglio-23 agosto): Venere e Marte sono nel tuo segno, senti più che mai la voglia di dimostrare al partner quanto lo ami. Problemi sul lavoro, progetti bloccati o inferiori alle tue aspettative.

Vergine (24 agosto-22 settembre): presto Venere sarà nel tuo segno, fatti vedere in giro se hai voglia di innamorarti di nuovo. Non abbatterti se sei stato costretto a chiudere una collaborazione.

Foto: Pixabay

Bilancia (23 settembre-22 ottobre): sono in arrivo due giornate in cui non ti senti al massimo della forma, non sai cosa aspettarti dal futuro e questo ti crea ansia. Fortunatamente sarà solo una sensazione passeggera.

Scorpione (23 ottobre-22 novembre): Giove è positivo ancora per poco, può aiutarti a sbrogliare alcuni problemi nati sul lavoro. Imprevisti in amore, anche chi è impegnato non si sente soddisfatto del partner.

Sagittario (23 novembre-21 dicembre): secondo l’oroscopo il tuo è un segno impetuoso, che ama mettersi al gioco e affrontare nuove sfide anche in amore. Non fare passi azzardati sul lavoro se non ricevi le giuste garanzie.

Capricorno (22 dicembre-20 gennaio): sei indeciso su quello che vuoi sia nel lavoro sia in amore, questo non fa stare bene un segno concreto come il tuo. L’ambizione non ti manca, vuoi dimostrare ai colleghi quanto vali.

Acquario (21 gennaio-19 febbraio): ora è il lavoro a tenere impegnata la tua mente, gli impegni da gestire sono tanti. A volte, però, trascurare il partner non è la soluzione migliore.

Pesci (20 febbraio-20 marzo): la Luna è favorevole, ma devi gestire un imprevisto in amore, chi ha iniziato da poco una storia non sembra essere convinto. Dall’11 Mercurio sarà favorevole, sfruttalo se vuoi crescere professionalmente.

 

 

Ilaria Macchi

Nata il 4 ottobre 1982 sotto il segno della Bilancia e, come tale, amante del bello (la moda è una delle mie passioni) e della giustizia. Sono laureata in Linguaggi dei Media all’Università Cattolica di Milano e ho maturato esperienza come giornalista su web, carta stampata e web Tv. Appassionata di sport, calcio in modo particolare, Tv e motori

Recent Posts

Maccio Capatonda rivela: “Ecco come ho conquistato la Canalis”

Maccio ha saputo conquistare il pubblico con personaggi eccentrici e sketch esilaranti, ma il flirt…

32 minuti ago

In Myanmar è stata annunciata una settimana di lutto nazionale dopo il terremoto

Durante questo periodo le bandiere saranno esposte a mezz'asta, un gesto simbolico che riflette il…

4 giorni ago

Toscana, banda assalta due portavalori sull’Aurelia con fucili ed esplosivo: bottino milionario

Due i furgoni assaltati. Spari e mezzi a fuoco, banda fa rapina sulla Variante nel…

6 giorni ago

Terremoto in Birmania, forte scossa di magnitudo 7.7: sisma avvertito anche in altri Paesi

L’epicentro della scossa è stato localizzato a 16 chilometri a nord-ovest di Saigang, una delle…

1 settimana ago

Macron: “La Russia finge di negoziare. Niente revoca alle sanzioni, decisione unanime”

Il presidente francese Emmanuel Macron ha parlato dal vertice dei "volenterosi" per l'Ucraina che si…

1 settimana ago

Egitto, sommergibile affonda nel mar Rosso: almeno 6 morti

Un sommergibile turistico è affondato al largo di Hurghada, in Egitto, provocando la morte di…

1 settimana ago