L’oroscopo di Paolo Fox di oggi, martedì 8 giugno

Cosa prevede l’oroscopo di oggi? Gli appartenenti al segno del Cancro sentono il bisogno di trovare stabilità sul lavoro per essere più sereni, chi attende una conferma non resterà deluso. La Vergine dovrà agire con cautela se deve prendere una decisione che coinvolge la professione, sarà necessario accettare un compromesso. L’Acquario vive una fase di profonda incertezza, sente il bisogno di mettere in atto un cambiamento radicale, ma teme di non fare la scelta giusta.

 

L’oroscopo di Paolo Fox segno per segno

Ariete (21 marzo-20 aprile): non sei al massimo della forza, inizi a dubitare dei sentimenti del partner ma dovresti scacciare questa sensazione. Le difficoltà sul lavoro non sono mancate, ma ora gli imprevisti potranno essere risolti.

Toro (21 aprile-20 maggio): giornata favorevole per coltivare i rapporti con le persone a cui tieni, i single possono fare un incontro speciale. Attenzione a quello che accade nell’ambiente di lavoro, non tutto andrà per il meglio.

Gemelli (21 maggio-21 giugno): periodo da sfruttare per coltivare il rapporto con il partner, anche chi ha chiuso una relazione può ricominciare. Chi deve firmare un contratto dovrà attendere, colpa della dissonanza di Giove.

Cancro (22 giugno-22 luglio): Venere può aiutare chi è solo e sogna di innamorarsi, chi è in coppia desidera fare progetti per il futuro. Chi inizia una collaborazione sarà subito soddisfatto.

Leone (23 luglio-23 agosto): non abbatterti se c’è stata una discussione con il partner, è possibile riavvicinarsi. Tante questioni da gestire sul lavoro, arriverai a sera stanco.

Vergine (24 agosto-22 settembre): è un periodo da sfruttare per vivere momenti speciali con il partner. La sua vicinanza potrà essere di aiuto anche per risolvere i problemi nati sul lavoro. Non prendere decisioni avventate.

oroscopo
Foto: Pixabay

Bilancia (23 settembre-22 ottobre): Venere dissonante, sarebbe bene evitare di mettere troppa carne al fuoco con il partner, soprattutto se c’è già stata una piccola crisi. Fase di revisione nei rapporti di lavoro, ma le soddisfazioni non mancheranno.

Scorpione (23 ottobre-22 novembre): giornata caratterizzata da qualche tensione, ma già nel weekend andrà meglio. Chi sta portando avanti una trattativa riuscirà a concluderla, ma dovrà ridurre le aspettative.

Sagittario (23 novembre-21 dicembre): oggi sei nervoso, se vuoi evitare discussioni dovrai cercare di essere diplomatico. Problemi da gestire nella tua professione, non tutti si sono comportati in modo corretto.

Capricorno (22 dicembre-20 gennaio): attenzione se c’è già stata una crisi con il partner, ora torni a dubitare dei suoi sentimenti. Evita polemiche nei rapporti con capi e colleghi.

Acquario (21 gennaio-19 febbraio): non sei uno che ama trascinare i rapporti, ora potresti arrivare a chiedere un ultimatum al partner. Il lavoro ti rende insoddisfatto, non sai bene cosa aspettarti dal futuro.

Pesci (20 febbraio-20 marzo): sono diversi i pianeti della tua parte, questo oroscopo potrà permetterti di ritrovare quella serenità che non provi da tempo. Prospettive interessanti anche per la tua professione.

 

Impostazioni privacy